in teoria dovrebbe aggiornare la radio alla 1.06s.50.02.32_2.... con la 2.21 invece di 32 è 27..... il kernel sinceramente non so, ho quello stock della viper....
Visualizzazione stampabile
in teoria dovrebbe aggiornare la radio alla 1.06s.50.02.32_2.... con la 2.21 invece di 32 è 27..... il kernel sinceramente non so, ho quello stock della viper....
lo credo anch'io, anche se nello zip il file radio.img c'è..... boh.....
dopo l'aggiornamento ho riscontrato un bug, praticamente all'accensione dopo aver immesso il codice PIN mi chiede costantemente il codice PUK e per poter sbloccare il telefono, devo inserire il PIN almeno 3-4 volte...
ps: ovviamente ho ripristinato il telefono dopo l'aggiornamento
vi chiarisco io, chi ha il bootloader versione 1.13 o superiore flashando il mio pacchetto o comunque uno qualsiasi pacchetto che contenga la rom della radio da recovery non la avrà aggiornata, questa è una limitazione imposta con i nuovi bootloader, chi invece fa l'OTA si ritroverà la radio aggiornata essendo un aggiornamento ufficiale. Quindi è del tutto normale.
si quoto moob. molto semplicemente:
-flash ruu 2.21
-sblocco bootloader e root
-cambio cid in HTC__Y13
-aggiornamento OTA
-cambio cid in HTC__001 (no brand europeo) o HTC__405 (htc italia)
-ripristino impostazioni di fabbrica (factory reset)
-enjoy!! ;)
Scusate, vorrei chiedervi una cosa: quale è l'ultimo aggiornamento ufficiale no Brand disponibile tramite ota in italia?
2.31 con ics 4.0.4 e sense 4.1 ;)