Visualizzazione stampabile
-
è uscita la RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1.06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_27565 5_signed.exe
http://www.lastnite.de/RUU_Ville_U_I...2.31.401.5.exe
MD5: 66F78E9F8B71F6DFF17EE9F8696F5F81
SHA1: EF67BB71DBFD921A6BD8BEBFBC6E05FF7E697FF5
o da filefactory
FileFactory Folder View - Ville ma serve l'account premium per il limite dei 500mb
[link presi da XDA]
-
Dopo l'aggiornamento:
Qualche riavvio spontaneo, cosa che prima non succedeva.
Una volta mi ha perso il segnale e ho dovuto riavviare.
Problema dei tasti SoftTouch che prima non avevo.
Insomma ha iniziato ad avere la febbre da un momento ad un altro....Inizio ad aggregarmi alla lista degli scontenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo86
Dopo l'aggiornamento:
Qualche riavvio spontaneo, cosa che prima non succedeva.
Una volta mi ha perso il segnale e ho dovuto riavviare.
Problema dei tasti SoftTouch che prima non avevo.
Insomma ha iniziato ad avere la febbre da un momento ad un altro....Inizio ad aggregarmi alla lista degli scontenti...
Edit: Pippo è stato creata apposta una discussione per i problemi post-aggiornamento 2.31 e abbiamo chiesto ad un moderatore di metterla in evidenza apposta perchè venga utilizzata quella e non vengano aperti altri mille mila discussioni per ogni minimo problema.
Per favore, chi ha riscontrato problemi dopo l'aggiornamento 2.31 è pregato di scrivere nella DISCUSSIONE IN EVIDENZA, che devono essere le prime lette e saltano subito agli occhi. Non abbiamo al momento un moderatore fisso nella nostra sezione per cui dobbiamo tutti collaborare a tenerla pulita e non aprendo discussioni per il più piccolo problema. Se pensate che i vostri problemi siano legati agli aggiornamenti, scrivete nella DISCUSSIONE IN EVIDENZA . Grazie ;)
-
-
nessun problema pippo ;) l'importante è che ci aiutiamo a vicenda a tenere pulita e ordinata questa sezione finchè non avremo un mod che ci aiuti ;) buona giornata a tutti!