Visualizzazione stampabile
-
se non ho capito male su xda hanno detto che ora htc_001 è 'supportato' per l'aggiornamento ota.... ora flasho la ruu 2.21 (bisogna prima ribloccare il bootloader se no non parte - errore 155) e vediamo se mi da l'aggiornamento... vi farò sapere! ;)
EDIT: quel maledetto htcdev.com non funziona bene e non posso rootare, quindi per ora ho la stock 2.21 e nessun aggiornamento è disponibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEEWE
Dopo l'aggiornamento il soft. Tutch assolutamente non è stato risolto nel mio caso sembra pure peggiorato. E uscito un ulteriore problema. Il telefono quando lo si accende alcune volte non ha campo. Se si fa ricerca rete ti dà errore ricerca. Bisogna fare un riavvio sistema. Se sono si spegne soltanto si blocca non si accende più. Provando varie combinazioni di tasti con accensione e volume su si resettare e riparte. Bell aggiornamento di me.. da
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Per il problema della modalità aereo ho risolto disattivando il fast boot.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
aggiornamento:
ho ribloccato il bootloader
ho flashato la ruu 2.21
ho risbloccato il bootloader + custom recovery
ho re-rootato
ho cambiato il cid in HTC_405 come si dice qui
casso devo fare ancora? dell'aggiornamento nemmeno l'ombra... -.-'
-
Quote:
sirio87s
aggiornamento:
ho ribloccato il bootloader
ho flashato la ruu 2.21
ho risbloccato il bootloader + custom recovery
ho re-rootato
ho cambiato il cid in HTC_405 come si dice
qui
casso devo fare ancora? dell'aggiornamento nemmeno l'ombra... -.-'
quella procedura è sbagliata, per farla funzionare devi cambiare il cid in HTC__Y13 (che rileva l'ota) fare l'aggiornamento e POI rimettere HTC__405 comunque se hai una custom recovery ti consiglio di scaricare il mio pacchetto e installarlo è come fare l'ota ma ci sono meno sbattimenti
Just got Android 4.0.4 with Sense 4.1 - How to intall it on my rooted One S? - Page 10 - xda-developers l'ho messo anche su xda e ha funzionato a quelli che lo hanno provato
-
ma lui dice che con quel cid non c'è l'italiano... o_O.... ora ho provato a fare un factory reset da bootloader, va in recovery ma se provo ad avviarlo non si avvia.... -.-'
-
Quote:
sirio87s
ma lui dice che con quel cid non c'è l'italiano... o_O.... ora ho provato a fare un factory reset da bootloader, va in recovery ma se provo ad avviarlo non si avvia.... -.-'
esatto non c'è l'italiano ma trova l'aggiornamento, una volta aggiornato rimetti il cid 405 e puoi selezionare l'italiano facendo un factory reset, ma come ti ho già detto con il pacchetto che ho postato si fa prima senza cambi di cid
-
allora provo a flashare il tuo pacchetto nella speranza che poi si avvii sto caspita di telefono..... >.<
EDIT: mi da errore. ora riflasho la ruu, risblocco il tutto e speriamo che me la cavo :p
-
Quote:
sirio87s
allora provo a flashare il tuo pacchetto nella speranza che poi si avvii sto caspita di telefono..... >.<
EDIT: mi da errore. ora riflasho la ruu, risblocco il tutto e speriamo che me la cavo :p
che errore?
-
Quote:
moob
che errore?
non ricordo, ma era dovuto al fatto che non riusciva a montare la sdcard. ora ho rifatto tutto daccapo e mettendo il cid y13 mi ha subito visto l'aggiornamento che sto installando. dopo ricambio il cid in htc__001 e vai di rom viper 1.0.0!! ;)
EDIT: il cell si è riavviato in recovery e non mi ha installato 'automaticamente' l'aggiornamento, quindi sto flashando il tuo pacchetto (flash andato a buon fine! ;))
-
Ma questo aggiornamento a quale versione di radio e di kernel porta perché credo che mi ha aggiornato solo la versione del telefono e la sense che vede che su xda hanno una radio più aggiornata della mia
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App