Ma questo aggiornamento è già disponibile? Non lo trovo, sono fermo alla 1.78
Visualizzazione stampabile
Ma questo aggiornamento è già disponibile? Non lo trovo, sono fermo alla 1.78
ufficiale in italia è l'1.78 non il 2.21 o 2.31. quelli per ora sono europei e in italia ancora non arrivano ufficialmente via OTA....
Dopo l'aggiornamento tutte le mattine quando accendo il Tel devo fare riavvia se no nn mi prende la rete. Che palle uff.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Il factory reset l'hai fatto?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Sì sì fatto ieri e continua a fare il difetto
Perfetto anche il problema dei tasti che si bloccano c'è ancora. Sinceramente sono stufo di sto telefono.
@STEEWE: evita post doppi ma usa il tasto 'modifica messaggio'. comunque per i tuoi problemi, è molto strano che dopo un factory reset ti dia quei problemi. se non ti è troppo di impiccio prova a farne un altro. un'altra cosa: il tuo tel è bloccato (diciamo originale) o sbloccato e rootato?
No il mio nn e sbloccato. E tutto originale guarda son stufo di far prove. In assistenza nn ci provo nemmeno lo rivedo x natale. Dovrei prendermi un altro telefono e tanto vale venderlo e comprarne un altro.
come vuoi, però io un giro in assistenza me lo farei.... alla fine può essere anche un errore nel flash dell'aggiornamento e quindi ti risolvono il problema nel giro di una settimana/10 giorni.... ;)