stesso problema con mio no brand ............soft reset e sembra che vada per adesso sono passati solo tre giorni vediamo.............
Visualizzazione stampabile
stesso problema con mio no brand ............soft reset e sembra che vada per adesso sono passati solo tre giorni vediamo.............
io meno male ce l'ho da 2 settimane se non sbaglio e pare vada tutto bene.Il cell è migliorato parecchio in tutto,non vedo l'ora dell'aggiornamento di ottobre :)
Ho un Htc One s brand TIM e riscontro lo stesso problema della modalità aereo.
Solo oggi ho letto questa discussione ed ho tolto il buffer a fast boot sperando che riesca a risolvere.
Fino a ieri tutte le volte che lo accendevo dovevo effettuare un soft reset altrimenti non prendeva la linea.
Intanto ho inviato anche una richiesta di assistenza ad Htc.
Ho installato l'ultima versione Android e a parte questo problema di linea il tel è una bomba.
dici niente...................principalmente è fatto per telefonare e messaggiare e se nn va la linea o scarsa come a me succede stiamo a posto...........................la mia sim su galaxy s e galaxy s2 funge a manetta nello stesso posto (in cucina) a casa mia mettendo sim su mio one s la linea è a metà vedi tu..........................................
difatti l ho messo solo gsm che è meglio se no su automatico in 3g quando cambia banda prima che aggancia....................ce ne vuole cosi.............
Salve a tutti,
vi scrivo perché, da stasera, ho ufficialmente il noto problema dei riavvii continui abilitando il wifi. Premetto che ho il tel stock, mai cambiato o moddato nulla, e che questo problema l'ho riscontrato stasera e circa un mese fa. Durante l'ultimo mese di utilizzo intenso, non ho più avuto nessun tipo di problema, smanettando col wifi tranquillamente. Da stasera, invece, ogni volta che provo a riabilitare il wifi dopo un hard reset il telefono va matematicamente in loop e sono costretto a rifare l'hard reset manualmente con la combinazione di tasti. Ho letto che diversi hanno lo stesso mio problema, qualcuno ha risolto?
Da stasera, ho ufficialmente un problema... o_O
Buongiorno. Anche a me è arrivato l'aggiornamento, ma solamente ieri. Ho un brand Tim e mi sembra di capire che nessuno di voi ha un telefono Tim... Giusto? Potete spiegarmi meglio come fare il backup delle applicazioni ed il relativo ripristino?
Fare un aggiornamento mette sempre ansia :-)
Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Stai pure tranquillo ;) per fare un backup so che esiste un tool per chi non ha il root ma non l'ho mai usato, si trova facilmente su xda ma mi è giunta voce che non ripristini i dati...comunque dopo l'aggiornamento una volta collegato al play store ti troverai tutte le app che avevi installato in precedenza senza andare a cercarle nuovamente..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
beh, questo lo so.... ma installare 70 applicazioni è una cosa abbastanza lunga e su play store ho anche le altre applicazioni installate sugli altri telefoni!
ho visto nelle pagine precedenti il tool
volevo considerazioni in merito...
grazie comunque.
ah... mi ero perso un utente TIM :)
O utilizzi il tool oppure le reinstalli tutte, non credo ci siano altre soluzioni ;)
con qualche difficoltà e parecchie decine di minuti ad aspettare sono riuscito a fare il backup...
speriamo sia vero e mi ripristini tutto dopo il reset.
ah... ho fatto solamente quello delle app escluse quelle di sistema altrimenti non finiva più!
speriamo bene
Se l'avessi fatto anche delle app di sistema ti saresti ritrovato con il telefono impostato esattamente come prima :) con tutti i widget già settati come prima e con tutti gli account sincronizzati con le stesse impostazioni ;) ma fa lo stesso :)
Ha fallito il backup completo più volte ed ho fatto come scritto sopra. Aggiornamento riuscito e sembra funzionare molto bene... Ma non ho fatto il reset. Per ora lo rimando...
Cosa cambia con la nuova Sense?
La 4.1 intendi o la 4+? La 4.1 ci sono nuove animazioni di passaggio tra le finestre..nuova interfaccia fotocamera...decisamente più veloce e fluida rispetto alla 4
se ti riferisci a quello che avremo con jelly bean (e Sense 4+) vediti questo post su XDA
elenca tutti i cambiamenti nella nuova Sense (con immagini)
mi riferivo alla 4.1
la fotocamera a me sembra uguale... boh!
la velocità è decisamente migliorata
Per quel che mi riguarda, ho già denunciato sul forum questo problema. Trattasi del wifi, riattivando il servizio il telefono va immediatamente in loop boot e siamo costretti a fare un hard reset... Ho anche contattato il servizio assistenza HTC al riguardo e mi hanno detto la solita cosa di inviare il tel in assistenza.
Sinceramente dall'ultimo riavvio non ho più staccato il wifi. Per cui, al momento, l'unica soluzione è o lasciarlo attivo (consumo batteria) o disattivarlo (risparmio energetico). Io personalmente l'ho lasciato attivato e, almeno per adesso, nessun problema. Non posso inviarlo in assistenza perché col telefono ci lavoro, quindi per adesso me lo tengo così sperando che con JB si risolva il problema. Poi si vedrà. Di sicuro il One S è un ottimo telefono, ma totalmente inaffidabile. Penso sarà la mia prima e ultima esperienza con HTC.
Prosit
Nel mio caso il riavvio è perfettamente casuale.
Stamattina lo accendo, finisce il boot e si riavvia. Oggi collego l'usb per caricarlo dal computer, lo appoggio sulla scrivania e dopo 30 sec. si riavvia.
Non può essere un ottimo telefono se totalmente inaffidabile. Htc continua a steccare.
Io sto avendo invece un problema dopo l'update per la sim ricevuto e installato un paio di settimane o più fa.
Il telefono ora ha meno campo rispetto a prima e anche durante le chiamate gli altri mi sentono malese a volte cade la linea. Voi?
La linea è caduta anche a me ma non mi sento di dire che è colpa dell'aggiornamento.
Come fate a dire che HTC non è affidabile. Io ho in famiglia un legend ancora perfetto e comprato appena uscito, un Magic di un anno prima, un Cha Cha ed un altro che non ricordo. Tutti ancora perfettamente funzionanti. Oltre il one S ovviamente. HTC sempre.
dopo aggiornamento SIM customization v4.0.451573 quando metto in modalita aereo tutto bene ma quando tolgo aereo non ritorna in linea devo spegnere e riaccendere succede a qualcuno e sa cosa fare ?............................gia fatto reset, ma niente tutto uguale
stesso problema tu hai risolto? chi ha risolto? aiuto................ htc originale no brand
mio no brand stesso problema modalita aereo nn so se qualcuno ha parlato con htc e cosa le hanno detto.................. mio one s no brand originale
e htc ci dici cosa ha detto ?
Prova a contattarli in chat. Magari chiedi anche se è un aggiornamento creato da htc o dagli operatori...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
credo htc essendo no brand il mio cmq il danno è fatto................spero che chi abbia avuto difetti cosi contatti htc e spieghi, piu segnalazioni piu intervento veloce da parte htc. speriamo............................
vogliono bug report ho fatto passaggi ma non riesco e non vedo niente chissa come si fa.........................ci hanno preso per tecnici ma io sicuramente non lo sono.anzi............................
Aggiungo anche la mia esperienza.
Ho preso un HTC one S vodafone una settimana fa'.
Appena acceso ha fatto 3 aggiornamenti consecutivi fino ad arrivare alla 4.0.4.
Ho come operatore H3g e tengo il telefono sempre e solo in modalità UMTS.
Ogni mattina quando accendo il telefono, non mi trova la rete.
In pratica se vado nelle impostazioni, trovo che la modalità "aereo", è non selezionabile e risulta "in disattivazione".
Sono costretto a riavviare il telefono e tutto torna alla normalità.
Ho notato che quando accendo il cell la mattina, mi compare solo la schermata vodafone e si accende in pochi secondi... Stesso discorso durante lo spegnimento...
Mentre quando faccio il reset ci mette più tempo, compare sia la schermata HTC che quella vodafone...
Confermato anche dal messaggio che dice "Che durante il riavvio, verranno cancellati tutti i files temporanei".
Pertanto credo che nello spegnimento del cell, non vengano cancellati dalla memoria dei files che creano poi problemi al cell all'accensione...
A questo punto si spera nell'aggiornamento alla 4.1
L'avvio così rapido è dovuto a FastBoot, un opzione disattivabile da impostazioni --> alimentazione
Send By HTC ONE S
Perfetto. Allora ora lo disabilito e vediamo se domani mattina, non mi crea questo problema...
ragazzi scusate.. sto per avere un htc brand vodafone e vorrei essere sicuro prima di fare gli aggiornamenti visto che nessuno ne parla bene.
so che l'ultima versione è la 2.38.161.6.. quali mi consigliate di fare? credo che la versione base sarà la 4.0.3 v. 1.78
Sul mio con l'ultima versione, mi va' una bomba... Se non fosse per questa piccola cosetta che secondo me con la disabilitazione ho risolto.
Tieni conto che il mio è nuovo di pacca di una settimana senza quasi nessuna applicazione ancora installata.
La batteria con tutto attivato e con un uso normale, mi dura quasi 3 giorni !
ninno disabitando FastBoot adesso la rete la la trova ? da ancora problemi di modalita aereo o disabilitando FastBoot hai risolto? dicci dicci ci sei di aiuto.................
Si ragazzi.
Dopo aver disabilitato il fastboot, ho fatto diversi cicli di spegnimento e accensione.
Il problema non si è mai presentato !
E' confermato, il fastboot in pratica da quello che ho capito, non spegne completamente il telefono, per rendere l'accensione più veloce.
Pertanto alcuni files temporanei e/o servizi non vengono azzerati.
E qualcuno di questi, lasciati "appesi" danno fastidio alla ricerca rete.
Il fastboot è una ibernazione del telefono, non un vero e proprio spegnimento della shell di android :)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2