Cmq io ribadisco, dopo l'update uscito per la SIM, ho seri problemi... Quando mi chiamano 7 volte su 10 la chiamata cade anche se c'è campo.
Ho la WIND e prima di questo aggiornamento non avevo questo problema.
ZIOCANE!
Visualizzazione stampabile
Cmq io ribadisco, dopo l'update uscito per la SIM, ho seri problemi... Quando mi chiamano 7 volte su 10 la chiamata cade anche se c'è campo.
Ho la WIND e prima di questo aggiornamento non avevo questo problema.
ZIOCANE!
Ah... e poi oggi dopo mesi è comparso anche a me il problema della schermata home/pannelli. Mai successo prima e poco fa la schermata iniziale è impazzita.
Ragazzi domanda: non so se sia un problema di questo update o del cell vero e proprio ma mi da un problemino :D
Quando accendo il cell non mi chiede più il pin: per poterlo fare devo riavviare il telefono ogni volta.
E' normale?
BootOverride stesso problema dopo aggiornamento sim. mio htc no brand gestore tim tutto originale. la schermata home che impazzisce sembra risolto con aggiornamento pero con update sim stesso problema rete solo che non perde chiamate ma ogni tanto non torna in rete dopo modalita aereo. contattato htc e inviato bug report come mi hanno richiesto loro vediamo .................se risolvono. contattali e spacca le palle a tutto spiano e scrivi di contattarti loro telefonicamente io ho parlato con alessandra che parla benissimo italiano e si sbatte per risolvere. rompi rompi rompi..................
bene bene bene.
Ragazzivi volevo chiedere com'è la ricezione del vostro One S in WCDMA
La mia è andata peggiorando col tempo.. ora se lo metto in tasca il cellulare non prende proprio, neppure in GSM -_-
Inoltre anche in 3G/WCDMA capita di frequente che la navigazione sia lenta, che il cell rimanga in idle in attesa di una risposta dai server o addirittura nemmeno manda la richiesta di ricezione dati (per intenderci rimane fisso con la freccietta su sotto alla H di connessione oppure rimane la H ma senza alcun scambio dati).
Inoltre switcha tra le due modalita 3G/H. Tali problemmi in GSM si risolvono parzialmente.
Altri problemi riscontrati sono:
Rete occupata durante una chiamata (sempre WCDMA), sopratutto se il WIFI è attivo anche chiamando il 190
Perdita del segnale improvvisa senza alcun motivo
Avete riscontrato simili problemi?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Personalmente no. Ho il one s da luglio.
L'unico problema riscontrato è il solito, cioè niente campo dopo modalità aereo di tanto in tanto
Ho quotato questo messaggio per dare un chiarimento visto che mi è successa la stessa cosa...
Anche a me dopo questo aggiornamento il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo all'infinto fino a quando la batteria non lo ha abbandonato...l'UNICO modo per risolvere è fare il reset manuale (vol - , tasto accensione per svarati secondi)...
Questo problema è dato da un errore alla connessione wi-fi...le connessioni di casa non dovrebbero avere problemi...può essere che connessioni libere per strada ce lo mandano in tilt...io per esempio sono sicurissimo che a mandare in tilt il mio sia stata una connessione wifi in un locale dove girano i palmari per prendere le ordinazioni...uno di quelli me lo ha impallato...
spero di essere stato utile.
Questo credo sia un problema derivato dell'aggiornamento. Non ruota più lo schermo. Ne guardando video, ne con il browser, ne scrivendo... Gran brutta cosa!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ho capito una cosa...
È un sensore che non funziona. Applicazioni tipo Teeter e livella non si muovono, mentre la bussola funziona.
Ragazzi avete fatto caso ad una cosa? Il Livewallpaper acqua manca delle foglie autunnali ma sopratutto nn è per nulla fluido!.oggi da mediaworld lo stavo confrontando con panasonic eluga e htc sensation xl e ammetto di.esserci.rimasto.male.. entrambi i cell erano estremamente più fluidi nel visualizzare lo sfondo 0_0
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Risolto!
In chat con Tanya dell'assistenza htc.
dopo qualche inutile prova mi ha fatto accendere in modalità provvisoria.
Praticamente in modalità provvisoria funzionava tutto. E' una modalità in cui le applicazioni del market non vengono aperte.
Allora il problema doveva stare in qualche applicazione scaricata. Ho riavviato per disinstallare qualcosa e tutto funziona regolarmente.
Quindi
non era un problema hardware
non era colpa di applicazioni installate
e forse aver riavviato in maniera "profonda" ha risolto.
Come.si fa il.riavvio in provvisoria?
Buon giorno a tutti, sono nuovo di qui e vi scrivo per avere un aiuto/consulenza sul mio HTC ONE S:
questa mattina ho eseguito l'aggiornamento di sistema, tuttavia non deve essere andato a buon fine poichè il telefono si avvia con una strana schermata Team Win recovery project e da qui nn si muove, in pratica ci sono 8 caselline in cui posso navigare ma non so che fare e se entro nella cartella Reboot mi esce scritto "no android OP installed! install romor restore a backup to reboot"
Peccato che nn ci sono file di bacjup e nn ho idea di cosa fare....qualcuno sa cosa può essere successo? riuscite a darmi una mano? HELP..
Grazie
Daniele
Cusciolino devi riavviare il telefono, alla prima schermata bianca con la scritta verde htc devi tenere premuto il tasto vol- fino a che non si è avviato completamente e vedrai in basso a destra il riquadro con scritto modalità provvisoria
quella è la recovery custom.....l'hai comprato usato??? la recovery è questa https://www.androidiani.com/forum/ht...12-6-12-a.html e se vuoi ribloccarlo devi seguire questa guida altrimenti installa una custom rom
Mmmm non ho capito molto...comunque il problema è che collegando il cel al pc..il pc non lo vede..non so che fare, ho scaricato una rom..ma non ho idea di come fare a caricarla sul cel...cosa mi consigli come cosa più rapida e facile?
Grazie
1000
che rom hai scaricato? la guida che ti ho riportato prima è semplice da comprendere, basta solo leggerla bene e più volte....è scritto tutto per filo e per segno..ah tu devi guardare nel secondo post
Sto provando il tutto...or sto scaricando la RUU..500MB....help....ma dici che dopo dovrebbe riavviarsi il cel? Se nn accade? E' normale che sia così grosso il file?
Come faccio a sapere se è S3 o S4?
Ma cosa comporta il bloccare o sbloccare il bootloader? Che cambia? Che vantaggi/ svantaggi ci sono? Perchè farlo? Scusa ma son super ignorante in materia...
A lanciare RUU dal pc nn accade nulla...come mai? che devo fare?
Scarica htc sync, collega il cell e lancia htc sync, dovrebbe installare i driver e dopo lo dovrebbe riconoscere :)Quote:
Originariamente inviato da Zanna82
Devi leggere sulla scatola se il modello è: z560 è S3, se è z520e è con l'S4.
Lo sblocco del bootloader comporta la possibilità di poter cambiare rom (sistema operativo) e apportare modifiche che non potresti fare normalmente.
É una scelta che comporta anche dei rischi, ci sono vantaggi e svantaggi.
Vantaggi: puoi cambiare rom, potrebbe aumentare la durata della batteria, puoi modificare icone, caratteri, di tutto e di più..
Svantaggi: perdi la garanzia....
La ruu serve per ripristinare il telefono.
Il telefono deve essere collegato al pc in modalità solo carica e con il debug usb attivato, dopo puoi lanciare la ruu :)
ragazzi come si avvia in modalità provvisoria?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Ragazzi io ho il cellulare brand tim con robot..quindi mi sconsigliare di sbrandizzarlo ed effettuare il nuovo aggiornamento?perché ora non mi da nessun tipo di problema.
Ciao Matty, se il tuo one S funge bene così e non hai particolari esigenze di moding a mio avviso non ha senso metterci le mani (con tutti i rischi che ne derivano e con la certezza di perdere la garanzia). Personalmente avevo sbrandizzato il mio one S vodafone per alcuni motivi:
-mi dava problemi
-volevo customizzarlo con qualche utility che ne richiedevano il rooting (e quindi il de-brand)
-lo uso comunque con una scheda TIM e avere tutte quelle app vodafone tra le scatole (anche se disattivate) non mi entusiasmava.
L'ha già rootato, la garanzia è andata comunque a farsi friggere ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ingx01
Il fatto è che il tasto con i tre puntini è osceno xD e volevo levarlo..se magari metto una custom rom,tipo la trickdroid o viper s che cmq è basata sulla 2.31 poi posso tornare indietro e rimettere la ruu ufficiale con la 1.7??
Ovviamente si ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Naturalmente se Rich dice sì non può essere altrimenti.. :-)
..però avevo letto una nota proprio su questo tema sul thread per la sbrandizzazione https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html...ebbene ad un certo punto si diceva che ATTENZIONE: se prima avrete installato una qualsiasi ruu (ad esempio la 2.21) non potrete ritornare alla base 1.78. Potrete solamente andare avanti (ad esempio 2.31) o installare la stessa ruu. ..e lo avevo interpretato come "ok puoi tornare indietro ma non alla tua base 1.78" (che poi era quella da cui ero partito io..)
Quote:
Originariamente inviato da ingx01
Credo pero si riferisce alle Ruu e non alle custom..
Esattamente Matty mi riferisco alle ruu nello spezzone preso da ingx...con le custom rom puoi passare tranquillamente da rom con base 1.78 a 2.31 ed viceversa, con le ruu no perché ti viene aggiornato l'hboot e non si può fare il downgrade attualmente
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Confermo.
Con le ruu puoi installarle solo a salire come numero o pari numero..
Ad esempio ora hai la 1.78 ok? Puoi installare sia la 1.78 che la 2.31..
Se installi la 2.31 potrai solamente installare la 2.31 e non più la 1.78 perché l'hboot è inferiore.
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
con l aggiornamento di agosto a me aveva risolto il bug home/pannelli (video link htc one s bug.mpg - YouTube ) adesso 09 novembre a distanza di tre mesi è ricomparso.............che fare? il mio one s tutto originale.............
Scusate mi è arrivato oggi la notifica che c'è l'aggiornamento disponibile a 4.0.4 e sense 4.1... ma sto leggendo di un sacco di problemi... mi consigliate di non aggiornare???
Ho un HTC One S no brand acquistato in germania da Saturn, ora android 4.0.3, sense 4.0, il processore da 1674 Hz.
Se ti gira bene così.. nn aggiornare
sinceramente io da quando ho aggiornato io ho risolto dei bug di segnale rete e altre piccole cose ed è molto piu fluido ....quindi se dovrei consigliare ti direi fallo subito ,ma secondo me dipende da cell. a cell. molti ne hanno tratto benefici altri (pochi) qualche problema............quindi........................ ....................a te decidere
Salve a tutti,
anche io come un altro utente e sasout,ho il problema del boot infinito al accensione del WI-FI.Mi è già successo due volte (una ogni mese) e spero con jb si risolva.Comunque ho un one s aggiornatissimo e relocked stock.
Salve a tutti,
io ho un htc one s s4 no brand, l'ho comprato da meno di una settimana e non da nessun problema, visto che molti hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento volevo chiedervi se mi conviene aggiornarlo???