CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamenti One S C2 : ci saranno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Xiaomi 13T pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Aggiornamenti One S C2 : ci saranno?

    Verrà mai aggiornato questo device?su internet non ho trovato nulla.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bella domanda ... Il fatto che ho dovuto cercare con google per capire che ti riferivi a htc one s con processore S3 la dice lunga sulla politica di htc che cambia ( in modo comunque rilevante) una caratteristica hw del suo prodotto senza avvisare la clientela.
    La speranza è che, dopo aver bidonato molti clienti a loro insaputa, aggiornino comunque le due serie.
    Come cliente considero questo decisivo per eventuali nuovi acquisti htc...se dovessero invece escludere gli S3 da JB con me avrebbero chiuso ( già mi hanno fregato col processore...)

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Aspetta aspetta...chiariamo un attimo. Non è htc che ti frega ma il produttore che non riconosce la differenza tra s3 e s4. All'inizio delle vendite htc ha detto in modo chiaro e tondo che la produzione del s4 era insufficiente a coprire le vendite iniziali a colpa di qualcomm e avrebbe equipaggiato alcuni lotti con il processore s3 (lo stesso del sensation). Secondo me bisogna fare un attimo distinzione tra i 2

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta...chiariamo un attimo. Non è htc che ti frega ma il produttore che non riconosce la differenza tra s3 e s4. All'inizio delle vendite htc ha detto in modo chiaro e tondo che la produzione del s4 era insufficiente a coprire le vendite iniziali a colpa di qualcomm e avrebbe equipaggiato alcuni lotti con il processore s3 (lo stesso del sensation). Secondo me bisogna fare un attimo distinzione tra i 2

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Però si è guardata bene dal distinguere in modo chiaro ( e magari anche a livello di prezzi) i due tipi di one s.
    Quindi per htc sono equivalenti (ma si sa che non è vero) però li tratta in modo diversi, S3 ancora fermo alla 4.0.3 con sense 4 mentre l'S4 4.0.4 con sense 4.1 .
    Posso immaginare che non ci sia molta differenza però htc non sta trattando i due terminali allo stesso modo, immagina se non portano gli S3 a JB, sarebbe una bella fregatura.
    Insomma, o li considera uguali in tutto o li differenzia.
    La colpa di htc non sta nell'aver messo l'S3 a causa di penuria di S4 ma nel venderli come se fossero uguali (senza nessuna chiarezza) e poi non aggiornarli allo stesso modo.
    Se avessi saputo prima della faccenda S3 mi sarei preso il one x, invece ho scelto one s in quanto leggermente più piccolo e montava comunque un processore all'avanguardia. Poi mi sono trovato un S3, a quel punto andavo di one x.
    Ripeto, l'S3 funziona benissimo (anche perché non sono appassionato di giochi e quindi non credo ci sia grande differenza per me) però averlo aggiornato è una cosa che mi interessa e mi scoccerebbe non averlo aggiornato per una scelta non mia.

    Poi magari fra una settimana aggiornano per primo quelli con S3 e siamo qui a farci 4 risate di tutti questi discorsi

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo66 Visualizza il messaggio
    Però si è guardata bene dal distinguere in modo chiaro ( e magari anche a livello di prezzi) i due tipi di one s.
    Quindi per htc sono equivalenti (ma si sa che non è vero) però li tratta in modo diversi, S3 ancora fermo alla 4.0.3 con sense 4 mentre l'S4 4.0.4 con sense 4.1 .
    Posso immaginare che non ci sia molta differenza però htc non sta trattando i due terminali allo stesso modo, immagina se non portano gli S3 a JB, sarebbe una bella fregatura.
    Insomma, o li considera uguali in tutto o li differenzia.
    La colpa di htc non sta nell'aver messo l'S3 a causa di penuria di S4 ma nel venderli come se fossero uguali (senza nessuna chiarezza) e poi non aggiornarli allo stesso modo.
    Se avessi saputo prima della faccenda S3 mi sarei preso il one x, invece ho scelto one s in quanto leggermente più piccolo e montava comunque un processore all'avanguardia. Poi mi sono trovato un S3, a quel punto andavo di one x.
    Ripeto, l'S3 funziona benissimo (anche perché non sono appassionato di giochi e quindi non credo ci sia grande differenza per me) però averlo aggiornato è una cosa che mi interessa e mi scoccerebbe non averlo aggiornato per una scelta non mia.

    Poi magari fra una settimana aggiornano per primo quelli con S3 e siamo qui a farci 4 risate di tutti questi discorsi
    All'inizio della vendita sono stati distinti bene e si sapeva della differenza di processore che i rivenditori non lo sappiano è un altra cosa. Poi che dire, hai perfettamente ragione a volerlo aggiornato io non sono htc e quindi non so dirtelo ma spero come te che verranno aggiornati entrambi allo stesso modo altrimenti htc si perderà un altra bella fetta di clienti (come se non ne avesse già persi abbastanza)

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ThaGplaya


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Xiaomi 13T pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    alla fin fine,se non sapessi che sono diversi,io nemmeno mi accorgerei della differenza usandoli...
    E' tutta questione di marketing sbagliato.
    HTC alla fine mi piace per design e materiali costruttivi.
    Quando uscirà il prossimo terminale nexus, vedrò quale prendere se questo one s non dovesse essere aggiornato.

  8. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Che htc faccia del marketing sbagliato lo si vede da se ma non può permettersi queste cacate. Per cambiare il terminale non so quanto ne valga la pena cambiarlo da qui a dicembre...piuttosto io aspetterei almeno maggio giugno, quando la storia dei molteplici nexus sarà definita..se davvero il nexus lo facesse LG e poi a febbraio ne usciranno altri 4 io aspetterei per vedere come sono messi gli altri e poi sceglierei dopotutto un nexus by HTC sarebbe una figata

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Che htc faccia del marketing sbagliato lo si vede da se ma non può permettersi queste cacate. Per cambiare il terminale non so quanto ne valga la pena cambiarlo da qui a dicembre...piuttosto io aspetterei almeno maggio giugno, quando la storia dei molteplici nexus sarà definita..se davvero il nexus lo facesse LG e poi a febbraio ne usciranno altri 4 io aspetterei per vedere come sono messi gli altri e poi sceglierei dopotutto un nexus by HTC sarebbe una figata

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    In effetti un nexus HTC potrebbe essere davvero un terminale eccellente, però prima lo smonto davanti al venditore per controllare l'hardware ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy