CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Problemi durante l'aggiornamento del mio nuovo htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi durante l'aggiornamento del mio nuovo htc one s

    Salve a tutti,

    Mi presento, sono nuovo in questo forum, ho appena acquistato un nuovo HTC ONE S unbranded e vi aggiungo sono anche nuovo in android e di conseguanza anche ignorante per quanto riguarda i termini jailbrake, custom rom ecc... ho cercato di informarmi un pò su internet ma purtroppo continuo a non capire niente, ma so che il mio htc one S é unbranded...

    Esitavo tra un windows phone ed un'android, htc titan x310e vs htc one S ... ed alla fine ho deciso, ho scelto l'android, il telefono é stupendo !! ultrafino, rapido, schermo e colori perfetti, fotocamera perfetta... insomma sono soddisfatto del telefono... vengo al dunque; non ho ancora installato la microsim, ma ho comunque iniziato a famigliarizzarmi con il telefono, mi viene proposto l'aggiornamento del software, accetto e tramite WIFI scarico il tutto, inseguito mi viene proposto di installare ed accetto e qui si presenta il problema !!! ... si spegne, si accende ed incomincia l'installazione ma ad un certo punto si ferma ed appare un' triangolo rosso... l'installazione si ferma !!!! ho provato più volte ma sempre lo stesso errore, la batteria é 100% carica, ho provato con il WIFI acceso e spento ma sempre lo stesso problema... non so cosa fare ...

    Il secondo problema é facebook, si blocca ogni volta che lo apro... non é normale !! ho provato ad aggiornarlo ho rifatto il ripristino di fabbrica... ma ha sempre qualche problema con sense 4.0 ... comunque penso che con il nuovo aggiornamento, penso risolverà il problema...

    Del resto é una bomba tutte le altre applicazioni funzionano, ha sincronizzato tutti i miei calendari...

    Per favore aiutatemi ho ancora 4 giorni di tempo per rispedire il prodotto inidetro in caso ci siano problemi, ma penso sia un problema di software quindi di norma risolvibile...

    Ragazzi aspetto votre notizie !!!

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Intanto inserisci la microsim sei fortunato ad averlo preso no brand, potresti provare a installare la ruu del nuovo aggiornamento.
    Ps. Leggi la wiki qui su androidiani con tutti i termini...

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto... sicuramente non appena torno in Italia metterò la sim e riproverò, l'unbranded l'ho preso in Inghilterra...
    Potresti spiegarmi che cos'é la ruu ??
    In quale pagina posso trovare la wiki con tutti i termini?

    Grazie ancora !!

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La trovi in alto a fianco di home, forum, contatti eccetera

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    RUU= Rom Update Utility. e i wiki sono qui.
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie...

    Quale sarebbe il vantaggio per me d' installare la RUU per il mio htc one S ? l'aggiornamento non basta?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samiri23 Visualizza il messaggio
    Ok grazie...

    Quale sarebbe il vantaggio per me d' installare la RUU per il mio htc one S ? l'aggiornamento non basta?
    Nessuno... è uguale al procedimento via wifi... magari durante il download wifi c'è stato qualche errore.

    Se non risolvi... visto che mi sembra di aver capito che haibinstallato qualche apk o configurato il telefono... prima di ritentare l'aggiornamento fai un ripristino dati di fabbrica e poi riprova con l'aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok Grazie... ho già provato a ripristinare il telefono ma ho avuto sempre lo stesso errore... comunque non appena torno in Italia proverò inserendo la microsim... sperando riesca a risolvere il problema anche perché ho letto che l'aggiornamento al jelly sarà presto disponibile...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Allora sono appena rientrato in Italia, ho acquistato una sim wind all inclusive, ho effettuato il root del telefono ieri sera e ho riprovato ad aggiornare il sistema... ma sempre lo stesso problema si blocca durante l'installazione ed appare un triangolo rosso !!! Facebook anche continua a bloccarsi dopo qualche secondo che lo avvio, da che cosa è dovuto? Non ditemi problema di telefono perché oramai effettuando il root ho sicuramente bruciato la garanzia !! ...

    Aiutatemi voi !! ... pensate se metto una custom ROM potrebbe risolvere il problema?

  11. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma hai installato una recovery custom?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy