ok grazie! nel caso sapete quanto possano chiedermi con riparazione a pagamento?
Salve ragazzi.
Sono intenzionato a comprare un htc one s quindi sto cercando di farmi un'idea prima. Qui ho letto dei vari problemi di vernice e dei softkey in particolare. Volevo acquistarlo da amazon.de (costa un po' di meno) che voi sappiate ad oggi anche con jelly bean questi problemi ci sono ancora o sono riusciti a risolverli?
Jelly Bean con i difetti della cover c'entra pococomunque erano difetti delle prime versioni, risolti da tempo, per i softkey mai avuto problemi, e mi sembra anche di non leggerne più da un po' anche qui sul forum...
One+ 5 8/128Gb Midnight black
One+ One 64Gb Sandstone black
Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G
Grazie per la risposta![]()
Per quanto riguarda i soft key leggevo sempre qui sul forum di alcuni utenti che avevano il problema che i tasti impazzivano, alcuni risolti poi con Jelly Bean.
Per la cover invece leggo ovunque di questi problemi di sverniciatura del nero.. Non riesco a trovare una fonte certa che dica che HTC abbia risolto il problema!
Ok allora credo che punterò sul nero![]()
altra domanda un po' OT ma ne approffitto un attimo: acquisto da amazon.de corro rischio di qualche incompatibilità qui in Italia tipo col caricabatteria?
chiedo qui per evitare di aprire un altro topic:
il nero, ceramic black, dietro è di metallo come quello grigio oppure è di plastica?
Grazie!