CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

aggiornamento brand vodafone (rumor)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axodriano Visualizza il messaggio
    Per banda nera intendi quella in basso con i 3 quadratini disposti in verticale?.. a me è rimasta
    devi andare nelle impostazioni display, gesti e pulsanti. Trovi "Pulsanti applicazioni recenti" con tre scelte.
    La prima lascia il tasto multi tasking come è(e avrai le barre nere in alcune applicazioni)
    La seconda hai menu alla pressione, e con pressione lunga il multi tasking
    La terza è uguale alla due ma con menu e multitasking invertiti (io preferisco di gran lunga questa)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marziano87 Visualizza il messaggio
    - la tastiera non ha più le freccette

    Ps la sigla 2.38 mi fa pensare che siano state apportate più migliorie rispetto all'aggiornamento per i no-brand

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    La mia ha le freccette.... il concetto "PIU' MIGLIORE" come al solito è il "PIU' SBAGLIATO"...
    è la stessa versione, solo che la hanno trattata dopo con le personalizzazioni VODAFONE, ed non potendo chiamare tutte le versioni con lo stesso nome... per differenziarla gli danno un numero differente.

    L'animazione è più "cremosa"... io la preferivo con la velocità di prima... ma 'sti cavoli...

    Il pulsante dei recenti: in questo modo evitiamo di avere i famosi tre dot, ma speravo che le "opzioni" potessero essere attivate anche nella HOME SCREEN per andare direttamente nelle impostazioni... e invece mi tocca tenere il collegamento sul Desktop o tirar giu la barra di notificia.

    Il telefono mi sembra "rallentato" nelle transizioni... bisogna andare in opzioni e sviluppo e portare le velocità ad "1"... altrimenti è lento.
    Ultima modifica di Skyman1; 15-09-12 alle 00:37

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC One S-Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    La mia ha le freccette.... il concetto "PIU' MIGLIORE" come al solito è il "PIU' SBAGLIATO"...
    è la stessa versione, solo che la hanno trattata dopo con le personalizzazioni VODAFONE, ed non potendo chiamare tutte le versioni con lo stesso nome... per differenziarla gli danno un numero differente.

    L'animazione è più "cremosa"... io la preferivo con la velocità di prima... ma 'sti cavoli...

    Il pulsante dei recenti: in questo modo evitiamo di avere i famosi tre dot, ma speravo che le "opzioni" potessero essere attivate anche nella HOME SCREEN per andare direttamente nelle impostazioni... e invece mi tocca tenere il collegamento sul Desktop o tirar giu la barra di notificia.

    Il telefono mi sembra "rallentato" nelle transizioni... bisogna andare in opzioni e sviluppo e portare le velocità ad "1"... altrimenti è lento.
    Ho pensato fosse un firmware diverso dato che nella notifica dell'aggiornamento indicava come effetto principale dell'update il miglioramento del browser mentre per la 2.31 indicava il miglioramento del wi-fi.
    Ho notato che il menù applicazioni è molto meno fluido e veloce rispetto a prima, sembra quello del mio vecchio desire s... comunque le freccette della tastiera ce le ho ancora anche io, non ricordo in quale situazione non mi comparivano. Comunque ora la differenza di velocità del browser con flash attivo e non è molto meno marcata rispetto a prima

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marziano87 Visualizza il messaggio
    comunque le freccette della tastiera ce le ho ancora anche io, non ricordo in quale situazione non mi comparivano. Comunque ora la differenza di velocità del browser con flash attivo e non è molto meno marcata rispetto a prima
    dipendono dalla risoluzione o comunque dallo spazio disponibile del display. Quindi le freccette non compaiono quando la tastiera è aperta in app con la ormai famosa barra nera + menu (per fortuna eliminabile ora)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc one s,lg nexus4,z1compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ancora non l'ho fatto, speriamo che risolva il problema di ricezione, però vorrei sapere se conviene fare un reset dopo l'aggiornamento.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di jb90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    456
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io una cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è il riscaldamento. prima di aggiornalo quando il cell era sotto carica si riscaldava abbastanza, raggiungeva anche 40/43 ° ma ora si riscalda molto meno 25 °.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il wifi mi sembra ballerino come prima, a voi come va?

    ps. grazie alexterra per il chiarimento

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc one s,lg nexus4,z1compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho aggiornato alla versione proposta da vodafone, non ho fatto il reset, come prima impressione è che ho da 4 / 5 tacche di ricezione in casa, cosa che prima con la versione 1.78 mi faceva rimpiangere l'LG KP 502, praticamente il segnale andava ( max 2/3 tacche) e spariva ( x sopra le tacche) di continuo, e non vi dico fuori, ora lo testerò anche li, per quanto riguarda il wi-fi era ottimo prima e lo è anche adesso,questo per il momento è quello che ho notato.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    La mia ha le freccette.... il concetto "PIU' MIGLIORE" come al solito è il "PIU' SBAGLIATO"...
    è la stessa versione, solo che la hanno trattata dopo con le personalizzazioni VODAFONE, ed non potendo chiamare tutte le versioni con lo stesso nome... per differenziarla gli danno un numero differente.

    L'animazione è più "cremosa"... io la preferivo con la velocità di prima... ma 'sti cavoli...

    Il pulsante dei recenti: in questo modo evitiamo di avere i famosi tre dot, ma speravo che le "opzioni" potessero essere attivate anche nella HOME SCREEN per andare direttamente nelle impostazioni... e invece mi tocca tenere il collegamento sul Desktop o tirar giu la barra di notificia.

    Il telefono mi sembra "rallentato" nelle transizioni... bisogna andare in opzioni e sviluppo e portare le velocità ad "1"... altrimenti è lento.
    A me più che lentezza pare una scelta di HTC. Avere un cellulare fluido non significa avere un cellulare in cui le schermate nella home cambiano in 3 secondi che non si capisce manco cosa fai, ma significa avere un cellulare che non lagga, e beh, rispetto a prima io la fluidità la trovo molto migliorata. Mi sbaglio??

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Wildfire, Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BARA ??? C'è anche il cadavere dentro o è vuota? Se è vuota porta ancora piu sfiga !!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy