ma intendente l'opzione scala animazione transizione? se è quella sta gia ad 1 di default
Visualizzazione stampabile
ma intendente l'opzione scala animazione transizione? se è quella sta gia ad 1 di default
Se non hai nessuna sorta di modding... o problema particolare, è inutile.
Per ilproblema di ricezione potrebbe dipendere tranquillamente dal tuo operatore.
no, non sbagli... ma neanche avere un telefono che per girare pagina ci mette di più è meglio...
sempre colpa di questa maledetta SENSE... con un launcher alternativo, stile NOVA LAUNCHER il telefono VOLA!
Scusate... sarà che sono abituato male con il GS3 (utilizzo tutti e due).
non so' per quale motivo lo avevo a 1,5...
PS: non capisco per quale cavolo di motivo non diano la possibilità di disattivare l'animazione dello sfondo nella HOME... vi assicuro che con quello sarebbe molto più fluido visto che il processo occupa memoria e utilizza il processore... penso che questa opzione l'abbiano appunto inserita nel GS3 proprio per velocizzare lo scorrimento... ed infatti così succede e succede così anche con il Launcher.
Aggiornamento arrivato, anche se non ho capito quali sono le news
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
A mecnon arriva nulla ma possivile uff
Ancora fermo così possibile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma sei andato a cercarle manualmente?
Aggiornato anche io. Qualcuno ha la lista degli aggiornamenti ?
Cerca il changelog, magari se è presente sul vodafone lab, credo sia leggermente diverso da quello htc. Comunque hai la sense 4.1..diverse animazioni, maggiore fluidità, ics 4.0.4...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Si manuale e forzato ma na cippa lippa :(
Uff ora provo a fare il reset di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Era meglio non aggiornarlo.....ora si blocca tutto e bisogna fare hard reset.
Si sbrigassero a correggerlo quelli della vodafone.....
A me va bene.