Visualizzazione stampabile
-
XD seguo questa discussione dagli albori fidati! ;)
Non esiste una data certa, ne nulla di ufficiale a quanto pare... Ogni tanto spunta qualche tweet non si sa da chi e tutto viene sempre rimandato...
Su internet purtroppo i fake sono molto frequenti, per quanto mi riguarda e da ciò che trapela(??? fonti???) potrebbe uscire anche tra qualche ora come non uscire mai!
Ergo non è possibile stabilire una data per nessuno! Ne branded, ne unbranded, ne s3 o s4... Quando arriva si racconta! XD
Inviato dal mio HTC One S
-
R: jelly bean in arrivo
È arrivato JB per One X:
http://www.androidworld.it/2012/11/2...-4-1-1-121507/
Speriamo di essere i prossimi a breve!
(~Inviato dal mio HOS~)
-
Dite che ci siamo??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
era stato detto HOX fine novembre e HOS inizio/metà dicembre....non manca molto ;)
-
Bha...speriamo che questa attesa serva a qualcosa di buono..sul galaxy 3...sento molti lamentarsi del 4.1.1...con continui problemi di fluidita vistosamente peggiorata..impuntamenti che prima non c erano...
Inviato dal mio HTC One s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo241
Bha...speriamo che questa attesa serva a qualcosa di buono..sul galaxy 3...sento molti lamentarsi del 4.1.1...con continui problemi di fluidita vistosamente peggiorata..impuntamenti che prima non c erano...
non ti preoccupare che la gente si lamenta sempre e a prescindere..o perchè non arriva l'update..o perchè non gli vanno più le cose che andavano prima..o perchè fuori piove.. :D
il 90 % di chi ha problemi con s3 è perchè non ha fatto i wipe prima di aggiornare... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo241
Beh non è detto che se si lamentano i possessori di gs3 JB 4.1.1 sia na schifezza ;) capisco se dovessero lamentarsi quelli del hox ma prima bisogna provarlo sulla nostra pelle..ho parlato con qualcuno che ha installato la ruu leak per One x quasi un mese fa e ha detto che i miglioramenti sono spaventosi...non ci resta che aspettare..
PS. Sono curioso di vedere come HTC implementerà la barra delle notifiche che su jb è così e si possono chiudere o espandere come nella foto nel linkhttps://www.dropbox.com/s/wout5lnl1l...7-11-15-02.png
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
1 allegato(i)
Ho contattato HTC International tramite Facebook per chiedergli info riguardanti l'aggiornamento e questa è stata la risposta:
Allegato 34927
Tradotto:
Quote:
L'aggiornamento per il One S è stato rilasciato allo stesso momento di quello per One X. Ci vorrà un po di tempo per raggiungere tutti i paesi ed operatori.
In poche parole l'update è partito questo mese per entrambi e quindi dobbiamo aspettare un altro poco.
-
Bella notizia!
Speriamo che siano all'opera anche per i brandizzati.
(~Inviato dal mio HOS~)
-
Penso che loro con gli operatori centrino fino ad un certo punto, mi sembra strano che ricevano l'update allo stesso tempo dei no brand, penso che gli venga dato molto prima....
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2