Graficamente poco o niente rispetto alla Sense 4.1, qualche modifica alla tastiera mi pare, e alla galleria se ricordo bene...
quello che cambierà realmente sarà jelly bean che rispetto a ics è 6 o 7 passi avanti ;)
edit: si parla anche di USB on the go, ovvero con un cavo apposta puoi leggere le chiavette usb e salvare direttamente i tuoi dati sulle usb o viceversa...
Ecco questa è l'unica aspettativa che ho in questo momento.
Avendo l'archivio non espandibile e 16 gb di cui solo 10 effettivamente utilizzabili, l'usb Otg sarebbe un bel passo avanti.
Paolo
27-11-12, 18:09
Foff
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
M'è venuta la pelle d'oca rotfl
Sono d'accordo ma ci tengo a precisare una cosa, Apple non doveva combattere con diverse risoluzioni di schermo e diversi processori che sembrerà una stupidata ma non lo è :) ora che è uscito un nuovo iPhone 4 stirato con diversa risoluzione ce la ridiamo :D Apple dettava i tempi di aggiornamento perché appunto è solo lei che lo produce e non ha concorrenza...la stessa cosa faceva nokia con symbian..infatti fino a 3 anni fa nessuno aveva la smania dell'ultimo aggiornamento...
ICS per me è un OS di transizione, jelly bean è migliore in tutto, sono partiti dalla base di ICS e l'hanno migliorato tantissimo...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Concordo con quanto dici e con quanto dice Eidolon qui sopra. Ormai il voler sempre un aggiornamento ogni tot è per lo più una questione di moda. Certo, per la questione ICS vs JB non posso che fidarmi di quanto dici tu, visto che non ho ancora provato quest'ultimo. Certo è che i tempi in cui ci accontentavamo di avere 'snake' sul cellulare sono lontani :)
27-11-12, 18:35
Eidolon
R: jelly bean in arrivo
L'usb otg sarebbe molto utile!
A me piacerebbe molto avere i comandi rapidi direttamente nella tendina delle notifiche e la percentuale batteria, anche se può sembrare una stronzata a me manca :D
(~Inviato dal mio HOS~)
27-11-12, 19:04
maestropaolino
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
L'usb otg sarebbe molto utile! A me piacerebbe molto avere i comandi rapidi direttamente nella tendina delle notifiche e la percentuale batteria, anche se può sembrare una stronzata a me manca :D
(~Inviato dal mio HOS~)
Beh, devi andare di cooked rom. ;)
Paolo
27-11-12, 19:46
Eidolon
R: jelly bean in arrivo
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Beh, devi andare di cooked rom. ;)
Paolo
Eh lo so... Ho visto qualche video della Venom ed è fenomenale la personalizzazione disponibile.
Ma vuoi perché decade completamente la garanzia, vuoi perché ho preso prima di tutto uno smartphone con un'interfaccia che mi piaceva per evitare di smanettare, per ora preferisco lasciarlo così com'è :)
(~Inviato dal mio HOS~)
27-11-12, 21:03
-Android*
comunque per sapere tutte le novità della sense 4+ guardate questo video (dal minuto 3.00 al 16).
28-11-12, 10:10
drugo732
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
A me piacerebbe molto avere i comandi rapidi direttamente nella tendina delle notifiche e la percentuale batteria, anche se può sembrare una stronzata a me manca :D