Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo732
Se tantoi da tanto.. per i brand voda sarà il 1 aprile!! ;)
Inviato dal mio HTC One S
quindi svariati mesi dopo la fine del mondo!! :O
-
http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/31042110.jpg
Scherzo! Questo si sapeva, eh ragazzi quando arriva arriva! XD
Ormai c'è la moda di sapere ed affermare quando uscirà l'aggiornamento... Chi con una "fonte" chi con un'altra..
-
Re: jelly bean in arrivo
Manca poco, però sul HOX stanno notando un consumo eccessivo della batteria... Meditate gente meditate...
Enviado desde mi HTC One S
-
Quote:
vidilo
Manca poco, però sul HOX stanno notando un consumo eccessivo della batteria... Meditate gente meditate...
Enviado desde mi HTC One S
Posso confermarti che con jelly sull'hox la batteria dura di più :)
E se leggi, quasi tutti gli utenti hanno notato un netto miglioramento ;)
-
Quote:
vidilo
La mia fonte (che non posso rivelare) si riferisce alla OTA europea, per tutto ció che é "brand" dipende da quanto tardano gli operatori a mettere la loro "mer.." nel sistema operativo, per cui ogni operatore avrá tempi diversi ma sicuramente posteriori al rilascio della OTA europea.
Ciao. :cool:
Potremmo sapere chi è la tua fonte? :)
O sono solo supposizioni?
-
Quote:
Guich
Posso confermarti che con jelly sull'hox la batteria dura di più :)
E se leggi, quasi tutti gli utenti hanno notato un netto miglioramento ;)
Ed io caro Guich, posso confermarti che qui, in Spagna, moltissimi si stanno lamentando che la batteria "succhia" molto di piú rispetto all'ICS, ora é ovvio che ci staranno in circolazione cellulari con piú o meno difetti, che molti tengono attivati diversi programmi o widget, ma quando il numero degli scontenti comincia a salire, io comincio a preoccuparmi.
Per quando riguarda la mia fonte é una persona interna a HTC, peró come tu ben saprai basterá che sorga un problema dell'ultima ora nei test e potrebbe far slittare l'uscita dell'aggiornamento, peró la settimana scorsa quando ci siamo visti mi ha detto che il lancio della OTA per HOS era prevista per il 21 di dicembre.
Ciao. ;)
-
Quote:
vidilo
Ed io caro Guich, posso confermarti che qui, in Spagna, moltissimi si stanno lamentando che la batteria "succhia" molto di piú rispetto all'ICS, ora é ovvio che ci staranno in circolazione cellulari con piú o meno difetti, che molti tengono attivati diversi programmi o widget, ma quando il numero degli scontenti comincia a salire, io comincio a preoccuparmi.
Per quando riguarda la mia fonte é una persona interna a HTC, peró come tu ben saprai basterá che sorga un problema dell'ultima ora nei test e potrebbe far slittare l'uscita dell'aggiornamento, peró la settimana scorsa quando ci siamo visti mi ha detto che il lancio della OTA per HOS era prevista per il 21 di dicembre.
Ciao. ;)
Che ci siano problemi per il One x non vuol dire che ce ne siano per il one s dato che il one x ha già avuto problemi di batteria soprattutto all'uscita, problemi riconducibili al tegra 3 che quindi non ha niente a che vedere col one s, quindi...speriamo bene
-
Si suppone che giá da oggi T-Mobile ha rilasciato la OTA JB per gli HOS:
T-Mobile pushes out OTA software update for HTC One S | HTC Source
-
R: jelly bean in arrivo
Quote:
vidilo
Leggi bene.. Non è JB..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
vidilo
Ciao. ;)
Mah, attendiamo l'aggiornamento.
Comunque, se leggi su xda e vari forum, molti utenti riportano un'aumento della durata della batteria, della fluidità e del resto.
Ora, non voglio darti contro e altro, però posso garantirti che non è come dici tu.
Inoltre, come hai detto, non si sa neanche come lo utilizzano e se dopo l'OTA hanno formattato o meno...
O se "la partita" di cui parli, è di un cell brand.
Quote:
vidilo
Mah, non è Jelly, ma un'aggiornamento per fixare dei bug...
E comunque è strano che esca l'aggiornamento prima dei cellulari brand, quando è sempre uscito prima per i no brand...