nel pomeriggio di oggi sono stato al centro di raccolta htc a ritirare lo smartphone e con grande sorpresa ho scoperto che mi hanno sostituito il telefono, o meglio così dicono!!! l'imei è diverso (ma a sostituire l'imei di un telefono non ci vuole poi tanto) e la scocca è sempre la stessa, quindi è possibile che non abbiamo sostituito un bel niente. Inoltre il problema del fruscio c'è sempre e mi è stato confermato anche da una impiegata del centro alla quale ho fatto provare il telefono. In più ci sono dei graffi sul display che proteggevo con tanta cura con una pellicola protettiva. A questo punto due sono le ipotesi: o la htc mi sta prendendo in giro o il telefono è un bidone!!!in entrambi i casi l'htc ci fa una pessima figura..proverò a richiedere al rivenditore la cortesia di sostituirmelo (pixmania - francia). Una cosa che mi resta ancora da fare e scrivere al supporto mail htc quanto siano stati fallimentari nel risolvere un problema e come da questo si capisce bene il motivo del calo delle vendite che stanno avendo in tutto il mondo. Davvero un brutta esperienza. Mi auguro che almeno a te vada meglio Riddle78