CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Htc one s con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il cell brandizzato vodafone e alla fine come ti hanno detto tutti non cambia niente le cuffie me le hanno date e all'interno trovi anche auricolari come trovi in ogni cellulare

    Quindi vai tranquillo

    PS. quanto ti costa?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io come provider ho Wind, sto pensando di acquistarlo a 299 pero' non mi torna il discorso degli aggionamenti che ti arrivano
    da Vodafone ... ma come non lo posso prenderli direttamente da HTC ?
    non brandizzato quanto potrebbe costare in piu' ?

    Saluti
    Willy

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    se è brandizzato vodafone dovrai aspettare gli aggiornamenti loro, che potrebbero uscire una settimana come un mese dopo quelli ufficiali. Altrimenti lo sbrandizzi e lo rendi neutro attraverso una procedura descritta quì nel forum e potrai usufruire degli aggiornamenti ufficiali.
    No brand costa 50€ in più circa al prezzo dell'offerta attuale. Ti ho risposto anche nell'altro thread, controlla amazon.de
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nimo182 per il post:

    willy70eb (10-04-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    se è brandizzato vodafone dovrai aspettare gli aggiornamenti loro, che potrebbero uscire una settimana come un mese dopo quelli ufficiali. Altrimenti lo sbrandizzi e lo rendi neutro attraverso una procedura descritta quì nel forum e potrai usufruire degli aggiornamenti ufficiali.
    No brand costa 50€ in più circa al prezzo dell'offerta attuale. Ti ho risposto anche nell'altro thread, controlla amazon.de
    ho visto entrambi i post grazie di nuovo, io stavo pensando di prenderlo su redcoon "no brand" perche' devo dire sinceramente che
    vorrei evitare di smanettare troppo per flashare rom e cose smili e non mi piace molto l'idea di dipendere da un soggetto terzo
    vodafone o altri per gli update ma forse e' solo un approccio mentale un po' troppo limitato comunque ti ringrazio di nuovo.
    Ho visto su amazon.de e siamo sui 350 euro piu euro meno per l'S4, anche se ancora
    mi devo organizzare un atimo con google translator ;-)
    Per la scelta del processore in effetti questo sito e' molto chiaro c'e' un menu a tendina
    che ti mostra entrambe le possibilita' e la relativa differenza economica, circa 30 euro.
    Willy

    Willy
    Ultima modifica di willy70eb; 10-04-13 alle 09:51

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho un HOS brand Vodafone e mi trovo bene...considerando pregi e difetti di questo dispositivo.
    Però ho una SIM Vodafone, temo che con SIM di altri gestori ci possano essere problemi, a meno che non lo sbrandizzi (mia moglie ha un Alcatel Vodafone, e la sim di Wind non andava in internet, ma forse era solo un problema di configurazione).

    Per gli aggiornamenti ...arrivano, non stò a vedere se arrivano prima o dopo qualcun altro.

    ciao

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un HOS brand Vodafone e mi trovo bene...considerando pregi e difetti di questo dispositivo.
    Però ho una SIM Vodafone, temo che con SIM di altri gestori ci possano essere problemi, a meno che non lo sbrandizzi (mia moglie ha un Alcatel Vodafone, e la sim di Wind non andava in internet, ma forse era solo un problema di configurazione).

    Per gli aggiornamenti ...arrivano, non stò a vedere se arrivano prima o dopo qualcun altro.

    ciao
    per favore ... dimmi dei difetti che hai riscontrato

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, il più penalizzante è la durata della batteria, ma credo sia un problema di tutti gli smartphone.
    Parlando con amici che hanno il Nexus, hanno una durata maggiore.

    L'altro è la ricezione (parlo di segnale telefonico)... spesso ha poco campo. Laddove chi ha il nexus ha almeno una tacchetta di campo (stesso gestore) io sono senza segnale.

    ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jazzrock71 per il post:

    willy70eb (10-04-13)

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un HOS brand Vodafone e mi trovo bene...considerando pregi e difetti di questo dispositivo.
    Però ho una SIM Vodafone, temo che con SIM di altri gestori ci possano essere problemi, a meno che non lo sbrandizzi (mia moglie ha un Alcatel Vodafone, e la sim di Wind non andava in internet, ma forse era solo un problema di configurazione).

    Per gli aggiornamenti ...arrivano, non stò a vedere se arrivano prima o dopo qualcun altro.

    ciao
    No io anche avevo il one s brandizzato vodafone e ci mettevo tranquillamente una sim wind, ora ci ho messo una rom custom e fatto S-OFF per beneficiare al massimo delle prestazioni di questo telefono.

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Guarda, il più penalizzante è la durata della batteria, ma credo sia un problema di tutti gli smartphone.
    Parlando con amici che hanno il Nexus, hanno una durata maggiore.

    L'altro è la ricezione (parlo di segnale telefonico)... spesso ha poco campo. Laddove chi ha il nexus ha almeno una tacchetta di campo (stesso gestore) io sono senza segnale.

    ciao
    Il problema della ricezione è vero, con l'ultimo update 1.11 si è alleviata un pochetto, ma è sempre presente..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, io sarei tentato di Sbrandizzarlo, ma ho paura di combinare danni: è una procedura che, nonostante abbia letto più volte le istruzioni, ho paura a fare!
    Mi basterebbe sbrandizzarlo, poi non ho necessità di mantenere gli accessi di root o installare rom custom...

    Con accessi di root so che c'è una "patch" che migliora la resa della batteria, ma per ora aspetto...
    Iniziamo a lasciar scadere la garanzia, poi si vedrà.

    ciao


    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    No io anche avevo il one s brandizzato vodafone e ci mettevo tranquillamente una sim wind, ora ci ho messo una rom custom e fatto S-OFF per beneficiare al massimo delle prestazioni di questo telefono.



    Il problema della ricezione è vero, con l'ultimo update 1.11 si è alleviata un pochetto, ma è sempre presente..

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    No io anche avevo il one s brandizzato vodafone e ci mettevo tranquillamente una sim wind, ora ci ho messo una rom custom e fatto S-OFF per beneficiare al massimo delle prestazioni di questo telefono.



    Il problema della ricezione è vero, con l'ultimo update 1.11 si è alleviata un pochetto, ma è sempre presente..
    fatemi fare una battuta.. io in questo momento ho un telefono da 29 euro (NeoPhone) che ha una sola feature .... telefona ;-)
    a volte pero' riesco anche a mandare qualche sms... penso che quando avro' l'HTC non dovrei essere messo peggio di come sto adesso
    sulla qualita' di ricezione !almeno spero visti i costi per averlo

    insomma mi accountento e' solo che non posso ordinare perche' RedCoon non mi sta rispondendo sul tipo di processore e
    se non lo fanno in fretta passo ad altro venditore.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy