CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Htc one s con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensa un po' io ho tuttora un telefono Motorola da 14€, telefona e manda sms, e la batteria mi dura più di una settimana quando telefono tanto.... il passaggio all'HOS da questo punto di vista è stato traumatico!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    eh ci credo! Attorno alla batteria si crea proprio uno stile di vita! Per non rischiare di stare senza batteria ho preso l'abitudine, nonostante mi duri circa 1 giorno e mezzo, di mettere il cel in carica tutte le sere, se qualche volta sgarro e me ne dimentico..eh rimango a piedi

    Passare da un telefono stile nokia da 29€ ad un HOS sarà un trauma!!
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono munito di:
    - cavetto / alimentatore originale a casa,
    - cavetto in ufficio (che porto avanti e indietro) + adattatore per auto
    ... prossimo acquisto, alimentatore da portare in ufficio (con cell in funzione, collegandolo all'USB ci impiega un sacco a caricarsi)

    :-)


    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    eh ci credo! Attorno alla batteria si crea proprio uno stile di vita! Per non rischiare di stare senza batteria ho preso l'abitudine, nonostante mi duri circa 1 giorno e mezzo, di mettere il cel in carica tutte le sere, se qualche volta sgarro e me ne dimentico..eh rimango a piedi

    Passare da un telefono stile nokia da 29€ ad un HOS sarà un trauma!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Io mi sono munito di:
    - cavetto / alimentatore originale a casa,
    - cavetto in ufficio (che porto avanti e indietro) + adattatore per auto
    ... prossimo acquisto, alimentatore da portare in ufficio (con cell in funzione, collegandolo all'USB ci impiega un sacco a caricarsi)

    :-)
    ci tenevo a dirvi che alla fine ho deciso e mi sono preso l' HTC One S , l'ho ordinato martedi da Amazon.de (spero si possa citare il fornitore
    in questo thread) e venerdi' hanno consegnato ! sono stati molto veloci e precisi il modello e' quello che avevo chiesto su vostro
    congilio ho preso l'S4.
    Per il momento posso solo dirvi che e' stupendo ! in particolare le cose che mi hanno colpito di piu' sono il display, che e' fantastico, i materiali con
    cui e' stato , la velocita di interazione con il touch e la risposta delle applicazioni. Alcune pecche che mi avevate detto
    sul segnala wifi per il momento non posso verificarle non ho altri smartphone per poter fare un confronto.

    Non ricordo in quale thread pero' uno di voi mi aveva segnalato la possibilita' di velocizzare il browser disabilitando un feature di HTC
    che sistema le pagine prima di visualizzarle, ecco forse l'unica pecca visibile e un po' di difficolta' ad aprire la home di alcuni
    siti forse per via di questa opzione ,io non ricordo coma fare per disabilitarla qualcuno mi da una mano ?
    Grazie
    Willy
    Ultima modifica di willy70eb; 15-04-13 alle 22:37

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Guarda io uso chrome..non so cosa dirti. Forse è l'impostazione che è in impostazioni--avanzate--adatta autom. pagine?? bo se vuoi le pagine più veloci ti conviene disattivare il flash ed attivarlo solo quando ti serve.
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy