CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Che processore sarà?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda io ho speso 380 euro e ho visto che addirittura ora loro commercializzano lo s4 garanzia Ita allo stesso prezzo
    tra l'altro il mio è stato un caso perché gli stockisti mi avevano garantito che il processore era s3..solo dalla confezione e dai test mi risulta un s4 perché come detto sopra addirittura quelli dell'htc mi hanno confermato che si tratta di un s3..a questo punto l'unica risp a questo dilemma è che abbiano inserito male qualche dato e gli risulti una cosa per un'altra..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cappero io avevo chiesto prima dell'ordine e mi avevano detto che era l'S4 da 1,5 Ghz, uffaaaaaaa

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi riaggancio al post: ARMV7 da android system info dice già in maniera equivocabile se si tratta di S3 o S4? Devo andare in cerca di altro per esser sicuro? Grazie

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assolutamente no,z520 è un s4. l'assistenza non è un granche' (anzi è una ciofeca) io ho fatto il sondaggio e ho dovuto massacrarli sopratutto per la lungua italiana non capiscono una cippa..


    Vi spiego , perche' in pratica l's4 ad HTC risulta fuori produzione( ed infatti lo è,almeno in ASIA), quindi visto la qualita' scadente del servizio si impappinano pure loro , a loro risulta solo la versione s3...(per eventuali disagi che possono crearsi come la sostituzione di un terminale loro si sono parati il culo)
    Ultima modifica di Manuele890; 28-05-13 alle 13:27

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermo Visualizza il messaggio
    cappero io avevo chiesto prima dell'ordine e mi avevano detto che era l'S4 da 1,5 Ghz, uffaaaaaaa

    vedi se hai un e-mail che ti confermano che è s4 , e diffidali ,un ragazzo è riuscito a farsi rimborsare pero' da Amazon che fece la stessa schifezza...

    p.s mi dite come si calcola il punteggio con cpu identifier? a me calcola solo la cpu 1512x2 ma come calcolate il punteggio?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele890 Visualizza il messaggio
    vedi se hai un e-mail che ti confermano che è s4 , e diffidali ,un ragazzo è riuscito a farsi rimborsare pero' da Amazon che fece la stessa schifezza...

    p.s mi dite come si calcola il punteggio con cpu identifier? a me calcola solo la cpu 1512x2 ma come calcolate il punteggio?
    Quando avvii l'applicazione sulla destra del display pigia due volte su "push" e poi sotto su "evaluating"..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy