CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info Problema carica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Info Problema carica batteria

    Salve a tutti!
    Seguo il vostro forum e il blog già da molto, anche se questo è il mio primo post. Ho da poco preso un HTC ONE S e devo dire che per ora mi trovo molto bene! Ho solo un piccolo problemino da niente che vado ad illustrare. Premetto che il cellulare è vergine: no root, no sblocchi e cose del genere, ho solo effettuato gli aggiornamenti via OTA della rom stock.

    Il quadro è questo: cel scarico, metto in carica. La ricarica arriva al 100% e si interrompe la ricarica. Sempre col cel collegato alla presa, riavvio. Quando si riaccende il livello di carica è al 92-96% e ci mette ancora qualche minuto per completare fino al 100%. (Ho provato a riavviare ancora ma il livello resta al massimo, il problema si presenta solo al primo riavvio).
    A voi capita questa cosa? Come credete si possa risolvere? Va per caso ricalibrata la batteria? Se si, mi dite come fare?

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    fa tutto lui in automatico, non devi ricalibrare niente dopo ogni aggiornamento questo è l'unico problema che hai riscontrato? ti si è presentato dopo l'ultimo ota 2.31? o prima l'avevi già notato?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Foff (05-11-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    In realtà subito dopo che l'ho preso ho fatto un paio di aggiornamenti fino ad arrivare all'ultimo ota 2.31, quindi non sono riuscito a notare nulla prima di questo aggiornamento. Naturalmente tra ogni aggiornamento (e l'ultimo) ho fatto dei factory reset, come consigliato in diverse discussioni del forum. Per ora (sgrat sgrat ) è l'unico problema che ho riscontrato da una ventina di giorni...

    EDIT: Pardon! È un brand tim e la versione è l'ultima della tim 2.38. Credo comunque sia la ufficiale htc 2.31 con le personalizzazioni tim, quindi non dovrebbe fare molta differenza...
    Ultima modifica di Foff; 05-11-12 alle 09:51

  6. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    no differisce solamente per le icone, le app tim e la bootanimation (inguardabile) tim...anche io avevo tim e per un mese l'ho tenuto originale (poi mi ero troppo rotto di vedere quelle icone) e quel difetto non l'ho mai notato, c'è da dire che io mi sono fermato all'aggiornamento originale 1.78. Secondo me non hai nessun tipo di problema...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Foff (05-11-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ahah si in effetti la personalizzazione tim è bruttina (mi infastidiscono le icone piu che la bootanimation)! La tengo ancora un pò, per la garanzia, poi magari lo sbrandizzo e metto la ufficiale htc. Non so perchè ma non mi fido delle custom rom ho letto la tua guida ma credo che presto avrò bisogno del tuo aiuto comunque

    Grazie per il tuo aiuto, avevo pensato fosse un problema da niente. Magari ti chiedo di non chiudere ancora, qualcuno di buona volontà potrebbe provare a vedere se ha anche lui questo problema! Mi farebbe piacere conoscere qualche caso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy