-
Info Problema carica batteria
Salve a tutti!
Seguo il vostro forum e il blog già da molto, anche se questo è il mio primo post. Ho da poco preso un HTC ONE S e devo dire che per ora mi trovo molto bene! Ho solo un piccolo problemino da niente che vado ad illustrare. Premetto che il cellulare è vergine: no root, no sblocchi e cose del genere, ho solo effettuato gli aggiornamenti via OTA della rom stock.
Il quadro è questo: cel scarico, metto in carica. La ricarica arriva al 100% e si interrompe la ricarica. Sempre col cel collegato alla presa, riavvio. Quando si riaccende il livello di carica è al 92-96% e ci mette ancora qualche minuto per completare fino al 100%. (Ho provato a riavviare ancora ma il livello resta al massimo, il problema si presenta solo al primo riavvio).
A voi capita questa cosa? Come credete si possa risolvere? Va per caso ricalibrata la batteria? Se si, mi dite come fare?
-
-
-
fa tutto lui in automatico, non devi ricalibrare niente
dopo ogni aggiornamento questo è l'unico problema che hai riscontrato? ti si è presentato dopo l'ultimo ota 2.31? o prima l'avevi già notato?
-
Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:
-
In realtà subito dopo che l'ho preso ho fatto un paio di aggiornamenti fino ad arrivare all'ultimo ota 2.31, quindi non sono riuscito a notare nulla prima di questo aggiornamento. Naturalmente tra ogni aggiornamento (e l'ultimo) ho fatto dei factory reset, come consigliato in diverse discussioni del forum. Per ora (sgrat sgrat
) è l'unico problema che ho riscontrato da una ventina di giorni...
EDIT: Pardon! È un brand tim e la versione è l'ultima della tim 2.38. Credo comunque sia la ufficiale htc 2.31 con le personalizzazioni tim, quindi non dovrebbe fare molta differenza...
Ultima modifica di Foff; 05-11-12 alle 10:51
-
-
no differisce solamente per le icone, le app tim e la bootanimation (inguardabile) tim...anche io avevo tim e per un mese l'ho tenuto originale (poi mi ero troppo rotto di vedere quelle icone) e quel difetto non l'ho mai notato, c'è da dire che io mi sono fermato all'aggiornamento originale 1.78. Secondo me non hai nessun tipo di problema...
-
Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:
-
-
Permessi di invio