Salve a tutti,
Da quasi una settimana il mio htc one s continua a spegnersi da solo(I SoftKey iniziano a lampeggiare da soli e dopo 3 secondi il cellulare si spegne) . Inizialmente si è spento senza più riaccendersi , ora invece si spegne da solo quando ha voglia lui . Ho provato con modalità provvisoria, Soft Reset ed Hard Reset ma il problema persiste.
Se il difetto persiste anche dopo Hard Reset, direi che è un problema Hardware ... mi viene da pensare ad un guasto sul tasto di accensione, il fatto che lanpeggino i tasti a schermo mi fa pensare che il Tasto Power rimanga premuto da solo ... prova se magari il problema è sul coperchio che copre la SIM dov'è alloggiato il tasto che preme sul pulsante di accensione !!!
Axeeel (20-08-14)
Sinceramente anche io ho pensato a tale problema siccome il lampeggio dei testi e la finestrella "Il device si riavvierà tra 3..2...1" compaiono quando tieni premuto il pulsante power per lo spegnimento "forzato".
Ho tolto il coperchietto ieri sera e in effetti non si riavviava più, stamattina l'ho rimontanto ed ho applicato la cover al device e il problema,per ora, non si sta ripresentando. Mah..
Per il fatto di essere montato male non può essere anche perchè l'ho tolto diverse volte per togliere la sim e metterla in un altro device intanto che lo resettavo e il problema continuava a darmelo. E comunque controllavo sempre che il coperchietto aderisse perfettamente al dispositivo. Secondo me, come hai detto tu , quando premevo il tasto power sul coperchietto rimaneva premuto spegnendo il device. Per ora va tutto bene, se dovesse succedere ancora ti aggiornerò
Grazie mille per la disponibilità
ultimo125 (21-08-14)
Mi chiedevo se fosse possibile modificare la sintassi del nome file delle foto.
In pratica mi piacerebbe passare da anno-mese-giorno_hh:mm:ss al posto di IMAG****
Non ho trovato nulla nel forum e smanettando tra i menù del terminale...