CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 192 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    Hai già fatto tutti gli aggiornamenti? Se si credo sia qualche app che ti provoca il problema perchè qui sul forum non mi risulta che esista questo problema
    infatti, io ne ho fatti2 da lunedi' di aggiornamenti

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da fambol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritto apposta un secondo fa per cercare di risolvere un problema. Sono consapevole del fatto che sarò la 3567247586954327esima persona a presentare una richiesta del genere, ma navigando su google non ho trovato niente che possa aiutarmi e mi affido completamente a voi.

Allora, ho acquistato da pochissimo un HTC One S; in generale sono abbastanza soddisfatto, tutto sommato è un bello smartphone, se non fosse per questo FASTIDIOSISSIMO problema al WiFi.
    Non faccio in tempo a stare collegato 2 secondi che subito cede, facendomi perdere la connessione. Qualcuno di voi l'ha risolto in un qualche modo, o siamo tutti sulla stessa barca?

Grazie in anticipo della pazienza, spero che qualcuno di voi mi risponda alla svelta perchè sto per avere un esaurimento nervoso :o
    Niente ragazzi, ho risolto! C'era un conflitto di IP tra il telefono e il mio PC, e visto che stavo lavorando qui l'HTC non andava.. Smanettando un po' me la sono cavata

Grazie a quelli che hanno risposto per la disponibilità! Alla prossima

alexis77
    Guest
    Predefinito

Per il crepitio dell' audio...a me fa crepitio quando ascolto musica e nel frattempo apro altre app....solo nel frangente dell'apertura, ma poi la musica è perfetta.
    Se disattivo il beats audio, il problema sparisce e se apro altre app sento il "click" d'apertura nitido e pulito (poi tanta differenza tra beats e non beats con le cuffie normali non mi pare ci sia)

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

alexis77
    Guest
    Predefinito

Mi correggo, lo fa col beats attivo e solo usando power amp, col lettore di default il crepitio non si presenta nemmeno col beats attivo....questo mi fa pensare che sia tutto un problema software.
    Aggiungo, comprai la licenza di power amp perché sul wildfire andava da dio, ora che per la prima volta da una settimana ho provato il lettore integrato vi dico che è nettamente migliore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho letto del problema che hanno avuto alcuni utenti che attivando il WiFi il telefono entra in modalità "riavvio continuo"..purtroppo anche io ho riscontrato questo problema

Per caso qualcuno è riuscito a trovare una soluzione? O almeno a capire la causa si questo problema? Dovremo rimanere per sempre con la WiFi spenta?
    Grazie mille

Inviato dal mio HTC One S

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Montecristo88
    Salve a tutti! Ho letto del problema che hanno avuto alcuni utenti che attivando il WiFi il telefono entra in modalità "riavvio continuo"..purtroppo anche io ho riscontrato questo problema

Per caso qualcuno è riuscito a trovare una soluzione? O almeno a capire la causa si questo problema? Dovremo rimanere per sempre con la WiFi spenta?
    Grazie mille

Io col WiFi non ho alcun problema, solo con la tre che ovunque va benissimo e proprio il casa mia mi saltella fra linea tre e roaming tim....

Ho continuato a sperimentare l'audio, il crepitio dei tasti mentre ascolto musica me lo fa soltanto con power amp e beats attivato, molto probabilmente perché power amp è gia amplificato(chi lo usa sa di cosa sto parlando).
    In questo momento sto ascoltando radio Tunein con beats attivato e scrivendo non c'e' assolutamente la minima distorsione del suono tasti, ne nell' aprire altre app

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, per chi ha la 3....la connessione cellulare, come la tenete GSM/WCDMA o solo WCDMA?
    Lo chiedo perché io saltello sistematicamente fra 3 e TIM, se metto solo WCDMA rimango sempre in 3 senza problemi di linea

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Momento momento momento..... Ti sei collegato in roaming a Tim?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Come telefonia, connessione dati in roaming è disattivato.....

alexis77
    Guest
    Predefinito

Altra cosa che ho notato...per arrivare al 100% di carica ci sta una vita(mi si ferma al 99% e per arrivare al 100%....) ed anche se c' arriva, mi scende subito al 99 dopo pochi minuti che lo stacco...sara' che provengo da un terminale come il wildfire, appena carico ci sta molto al 100% prima di cominciare ad andar giu'.
    E secondo me il carica batteria e' sottodimensionato per questo tip di terminale, stamani lo usavo in carica ad un certo punto ho visto la percentuale scendere di un punto percentuale, 1A di output sono troppo pochi secondo me, e' il solito che ho del wildfire
    Ho comunque l' impressione che con le app che indicano lo stato e la percentuale di carica della batteria, non vadino molto d'accordo con questo terminale

Pagina 20 di 192 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio