CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 192 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere Z560e. Qui trovi le info https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html
    Ciao , purtroppo non è quello , è un codice che inizia con 99H************
    una cosa così

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok ho provato con il soft reset però il problema rimane... e per di più esce una notifica ''rapporto di errore''... è normale?
    Ora cosa provo a fare?? L'hard reset?? Ma così facendo non perdo tutti i dati, applicazioni ecc. ???

  4. #363
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacrosAndroid
    Ok ho provato con il soft reset però il problema rimane... e per di più esce una notifica ''rapporto di errore''... è normale?
    Ora cosa provo a fare?? L'hard reset?? Ma così facendo non perdo tutti i dati, applicazioni ecc. ???

    Non è normale....con hreset riporti a fabbrica....se non flagghi l'ultima opzione non tocchi la partizione SD dove hai le tue cose.
    Le app chiaramente le perdi, le riscaricherai, la scelta è tua...
    non hai mai fatto un hreset?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexis77; 08-01-13 alle 21:09

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera,
    ho un HTC one S acquistato da un paio di mesi. No brand. Android 4.1.1 Sense 4+
    Aggiornato non riesco più ad attivare la fotocamera, "impossibile avviare la fotocamera" è il messaggio che appare quando va in crash, altrimenti non crasha ma rimane schermo nero. Installato instagram poco prima che mi accorgessi l'ho disinstallato ma senza risultati.

    Grazie

  6. #365
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuztorg
    Buona sera,
    ho un HTC one S acquistato da un paio di mesi. No brand. Android 4.1.1 Sense 4+
    Aggiornato non riesco più ad attivare la fotocamera, "impossibile avviare la fotocamera" è il messaggio che appare quando va in crash, altrimenti non crasha ma rimane schermo nero. Installato instagram poco prima che mi accorgessi l'ho disinstallato ma senza risultati.

    Grazie

    Io ho instagram e funziona regolarmente, ad una mia amica faceva quel difetto su un Samsung galaxy s2 ed ha dovuto portare in assistenza....era la fotocamera che non apriva l' obbiettivo
    Magari però non è il tuo caso.
    Fossi in te proverei con un reset, se poi non risolvi ti conviene rivolgerti all'assistenza



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    fuztorg (09-01-13)

  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, effettivamente anche prima dovevo sfiorare saltuariamente la lente prima di poter utilizzare la fotocamera, quindi potrebbe essere...

    Chiederò all'assistenza

    Ciao

  9. #367
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuztorg Visualizza il messaggio
    Grazie, effettivamente anche prima dovevo sfiorare saltuariamente la lente prima di poter utilizzare la fotocamera, quindi potrebbe essere...

    Chiederò all'assistenza

    Ciao
    se lo porti in assistenza, dovrai prima fare un reset di fabbrica, fai il backup dei tuoi dati prima....e comunque farlo per farlo, lo farei subito, non si sa mai, magari e' un problema software e non hardware e col reset risolvi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    fuztorg (09-01-13)

  11. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono in contatto con l'assistenza adesso, stanno provando a risolvere on line... speriamo!

    collegandomi attraverso syncmanager il backup è automatico o devo fare una procedura più complessa?

    cmq le attese dell'assistenza sono nella norma, e mi aggiornano su quello che stanno facendo, solo le musiche sono pessime... come sempre ;-)

  12. #369
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    io syncmanager non lo sopporto, sono vecchia maniera, attacco il tel al pc e copio cio' che ho nella partizione sd, dopodiche' formatto(faccio anche il backup delle app con android manager)

  13. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come non detto :-( caduta la linea dopo 15min...

Pagina 37 di 192 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy