Se dopo il ripristino avessero ripreso e mai più smesso allora ti avrei detto che era stata colpa di qualche driver partito.. Nel tuo caso non saprei, qualche applicazione installata? (lightflow o simili)
Visualizzazione stampabile
Nessun programma installato , ho risolto mettendo tasti a schermo
ciao a tutti, da qualche giorno il mio dispositivo ogni tanto si imballa: è capitato più volte tenendolo in carica acceso.
Quando lo riattivo per anche solo mandare un messaggio, lo schermo è rimasto completamente nero (si vedeva solo il menu a tendina).
Inoltre, mi accorgo che a volte è lentissimo. Ma non ho installato niente di nuovo e particolarmente pesante .... Avevo fatto un hard reset per dare una bella pulita giusto 6 mesi fa'.
Ah, dimenticavo, HTC One S brand Vodafone senza root, rom stock
avete qualche idea?
grazie
Salve ragazzi, ho appena presto questo cellulare. Ho fatto a cambio con un mio amico dandogli l'experia e3 e devo dire che questo va decisamente meglio, però ho notato che il volume dell'altoparlante esterno è decisamente basso, alcune suonerie ascoltando sembrerebbe quasi che gracchiassero. A voi??
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Il mio One S ha iniziato ad avere lo stesso problema dopo circa due anni di utilizzo...e credo sia dato dall'usura,infatti più passa il tempo e più questo problema si intensifica...credo che cambiare l'altoparlante sia l'unica soluzione al problema. Sostituirlo non dovrebbe essere un'operazione complicata nel caso volessi provarci tu
Ma questo one s ha 9 mesi ed ha la garanzia, però lui dice che è sempre stato così basso
Inviato da HTC
Beh, che l'altoparlante del One S non sia il massimo come volume te lo posso confermare, però mi lascia perplesso se gracchia... in quel caso lì potrebbe indicare il danneggiamento dell'altoparlante.
Se il dispositivo è ancora in garanzia potresti pensare di mandarlo in assistenza e di farti cambiare l'altoparlante.
No gracchia solo se ascolto qualche suoneria, invece se ascolto musica non gracchia, ma si sente bassino
Inviato da HTC
UP :/
nessuno che può darmi un aiuto o una testimonianza?
Alla fine ho risolto. I fori dietro da dove esce l'audio erano completamente otturati da sporco. Ho smontato il coperchio ed ho ripulito tutti i fori. Adesso va bene, non gracchia più e si sente anche più alto.
Inviato da HTC One
Ciao a tutti, scrivo per un problema con l'Htc One S della mia ragazza. Purtroppo non si trova la scatola né si accende il telefono, per cui non so dirvi il modello esatto. Premetto che il telefono non è stato rootato, e monta il firmware originale.
È successo che ieri sera abbiamo messo il telefono in carica, e stamattina al risveglio era spento e non si accendeva più. Dapprima abbiamo pensato non si fosse caricato bene, ma riprovando il led arancione di carica si accende, e anche lasciandolo collegato diverse ore non si accende. Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 15 secondi e niente. Premuto contemporaneamente il tasto di accensione e volume basso e niente. Ci sono altri modi per tentare la riaccensione? In alternativa, c'è la possibilità di recuperare i dati (foto, video, ecc...) memorizzati sul Cell anche se non si riaccende?
Grazie a tutti
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta poco fa perchè ho proprio bisogno di aiuto con il mio htc one s e mi rivolgo a voi perchè in più di una occasione mi avete salvato da una crisi di nervi! :)
premetto che non ho mai apportato modifiche su questo telefono perchè non so come fare quindi termini come "root" per me sono arabo...come dicevo ho un HTC One S con versione android 4.1.1, la sense è 4+, da un po' di mesi mi da continui problemi (se apro chrome si riavvia il telefono, al riavvio mi segnala un errore, la galleria a volte scompare, la fotocamera spesso non si avvia) e mi è stato suggerito di ripristinare le informazioni di fabbrica, prima però volevo eseguire il backup e qui altri problemi. L'HTC Sync manager non riconosce il telefono, dal cellulare non riesco a capire come fare il backup e stamattina tanto per mettere la ciliegina sulla torta, il computer non riconosce il dispositivo, non risulta nessuna usb collegata. Io sono disperata, mi rendo conto che come modello di telefono è un po' vecchio ma a mio , inesperto, avviso è un buon prodotto e soddisfa le mie necessità... potreste aiutarmi?
P.S. ho provato anche con delle app (dropbox, helium, g+..) ma nulla sembra riconoscere il dispositivo!
GRazie mille in anticipo!!
@HedHedo
benvenuta nel Team degli sfigati al quale sono particolarmente legato da anni e del quale mi sono auto eletto "membro onorario" :D
scherzavo ovviamente, ora invece cerchiamo di trovare insieme una soluzione al tuo problema:
in primis è corretto il suggerimento che ti è stato dato, ossia quello di eseguire un Reset Totale del telefono alle impostazioni di fabbrica
io stesso ti avrei suggerito la stessa cosa ...
giusta anche la necessità di eseguire un backup, ma quì invece vorrei capire quali sono i dati che vorresti salvare ?!?
ad esempio l'applicazione per PC HTC Sync Manager non esegue il backup completo
il fatto che non riconosca il Telefono sicuramente perviene da una cattiva installazione dei Driver sul PC (o Driver non aggiornati)
o peggio dal sistema operativo presente sul PC ... ad esempio con il mio vecchio e caro HTC ONE S ho riscontrato problemi di connessione con l'arrivo di Windows 8 e sono tutt'ora presenti con Windows 10.
GRazie mille per l'attenzione!! vorrei eseguire il backup principalmente dei contatti, dell'agenda, delle foto, delle note e al massimo delle app installate, ma tanto quelle le recupererei dallo store. il resto non mi interessa. Ho installato windows 10 (me ne pento amaramente, non vedo l'ora finisca l'anno di prova per tornare al mio vecchio windows 7). non credo che l'htc sync manager sia installato male perchè ha sempre funzionato ma negli ultimi sei mesi non l'ho mai utilizzato ed è la prima volta che fa i capricci... non so più che fare, potrei provare a salvare tutto ''a mano'' da pc se solo il pc riconoscesse il telefono. mi sembra un loop infinito di problemi. a questo punto devo rassengnarmi?
Grazie di nuovo per la tua gentilezza.
il backup dei contatti non occorre se sono stati salvati su google e ivi sincronizzati
idem per l'agenda, per le note dipenda dall'app che stai usando
per le app di per se un vero e proprio backup da telefono non si può fare
ma solitamente dopo il ripristino del telefono, al primo avvio e dopo aver fatto il login con il tuo account google provvederà a reinstallare le tue app,
ciò che non verrà ripristinato saranno i dati delle singole app, anche se per molti giochi il salvataggio avviene su Cloud
è quindi potrebbe essere che vengano ripristinati anche i dati !
per le foto invece da copiare a mano sul un PC magari chiedi in prestito un PC con versione Windows inferiore al tuo !!!
Salve a tutti! :) Ho un problema con il mio HTC One S, da ieri non riesco più ad utilizzare la mia fotocamera, appena la avvio esce subito dalla schermata e compare scritto "impossibile avviare la fotocamera". Ho provato a spegnere, riavviare il telefono, ho provato anche con il ripristino cancellando tutto ma non funziona. Ho chiesto assistenza all'HTC e mi dicono di mandarlo in assistenza perché è un problema hardware. Qualcuno saprebbe darmi maggiori dettagli su ciò? Se sa quanto tempo ci vuole per sistemarlo, i costi e cosa vuol dire che ha un problema hardware.. vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Perché sicuramente ti chiederanno la sostituzione del sensore fotografico o peggio ancora della scheda madre con prezzi altissimi...se vuoi fai una prova, ti avviso che nel caso di esito negativo ti chiederanno le spese di spedizione...in ogni caso prova a contattarli e fatti spiegare tutto prima di mandarglielo , così valuti se ne vale la pena..
Ho chiesto a un azienda che ripara telefoni nella mia zona e mi hanno risposto 'molto probabilmente si è guastato il modulo camera.
Per il modello da Lei descritto la riparazione verrà eseguita fino ad un max di 60/70€ oltre Le verrà comunicato un preventivo più dettagliato'.
Cosa ne pensate?
Salve a tutti 😁 ho un HTC One S e sono cliente Vodafone, vorrei passare a wind e con una promozione ho tot GB, solo che sono in 4g e il mio telefono non lo supporta. Volevo chiedervi se avrò comunque la possibilità di usare internet o non avendo il 4g internet non mi funzionerà. Grazie!
Non avrai problemi
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
ciao a tutti ....anche se mi sa che di One S ne sono rimasti pochi pochi.
Ho un HTC One S brand Vodafone (tutto ufficiale, niente ROM custom, root o altro).
Se volessi cambiare gestore potrei avere problemi? Oppure il brand vodafone non inficia nulla? (temo per internet)
grazie
Non avrai nessun problema con il cambio operatore
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciao ancora, scusate l'ennesima domanda: l'opzione per disabilitare il roaming dati funziona solo con operatori stranieri oppure può essere utile per disabilitare il roaming dati di H3G verso TIM?
grazie
Ciao a tutti possiedo un htc one s , il telefono prima funzionava bene ma pochi giorni fa ho deciso di ripristinarlo e dopo a quest'ultimo ho problema di rete mobile, praticamente il telefono naviga solo alla rete mobile edge possiedo una scheda sim "tim" ho chiesto anche aiuto a loro ma non sono riusciti a risolvermi il problema. Ah dimenticavo ho provato ad impostare modalità di rete solo WCDMA ma all'improvviso la linea scompare. Grazie in anticipo
Inviato dal mio T1-A21L usando Androidiani App
Ciao ho un problema con il mio htc one s. Ogni volta che attivo il wifi e lo collego alla rete si riavvia dopo qualche secondo che si è collegato....prima lo faceva solo qualche volta invece adesso sempre...il telefono è completamente originale e ho gia provato il ripistino dati di fabbrica ma niente....
Ciao ragazzi..anche io ho lo stesso problema di Camel97, ma c'è da dire se faccio partire il telefono in modalità provvisoria questo non succede.....qualcuno ha la risoluzione al nostro problema??? Sto sclerandooo
Ohhh grazie per le numerose risposte...non era il caso di accalcarvi tutti cosi.....ahahahahahah
Aspetto notizie e auguro,intanto, a tutti voi buone vacanze..
salve,
dato che utilizzo il mio telefono HTC one s come navigatore sulla mia moto, quando lo collego all'alimentazione 5v succede che a causa sbalzi di amperaggio il telefono mi blocca la ricarica e il led rosso lampeggia e per ovviare a questo problema sono costretto a scollegare la usb e ricollegarla. C'è un modo per disattivare questa protezione di sicurezza? Lo so che può essere pericoloso per il telefono ma sono disposto a rischiare ugualmente.
Grazie a chi mi risponderà
ciao a tutti ho un htc ONe s con cpu S4 non brandizzato e non ho mai fatto alcuna modifica, ora mi si è presentato da qualche giorno problema audio sulle chiamate in uscita e in entrata, che non sento nulla e a volte il sistema si blocca e va in crash, nemmeno con gli auricolari sento nulla e non riproduce nemmeno file audio,
premetto di non aver mai fatto il root e nessuna modifica, volevo cambiare Rom ma nel da bootloader una volta entrato in fastboot il pc non riconosce più il tel e mi esce messaggio che laperiferica usb collegata non p riconoscibile,
p.s. se collego il tel acceso normalmente, lo riconsce e posso copiare tranquillamente foto e file
Ciao ragazzi, ho quasi 40 anni ma sono un vero niubbo... ma la cosa strana è che neppure mia figlia 17enne riesce ad aiutarmi! Praticamente quando voglio selezionare uno sfondo per il mio HTC ONE S esso mi obbliga ad effettuare un ritaglio sull'immagine, con relativa sgranatura e perdita di qualità. Eppure sono sicuro che le foto sono molto buone (ad esempio scaricandole dal mio account facebook, dove sono sicuro di averle uppate ad alta risoluzione. Boh, cheffàre?
Ho risolto con un'app, si chiama Wallpaper Wizardrii. Grazie lo stesso