so per certo che qualcuno lo ha comprato da quì (link)
però poi per la sostituzione devi pensarci tu !!
o lo fai da solo oppure puoi rivolgerti a qualche persona competente !!!
Visualizzazione stampabile
so per certo che qualcuno lo ha comprato da quì (link)
però poi per la sostituzione devi pensarci tu !!
o lo fai da solo oppure puoi rivolgerti a qualche persona competente !!!
non ho idea di "quanto" intenda tu per "prezzo ragionevole" !
dai un occhiata sullo stesso sito (link)
guarda bene anche se è il componente che serve a te !!!
Rispondo ora a questo tread che mi era sfuggito. Bene secondo me il media link hd è una figata ma tieni conto che:
1) con l'htc one S da mesi non è più compatibile con l'ultima versione di youtube scaricabile dal google play market, per cui per utilizzarlo dovrai per forza disinstallare tutti gli aggiornamenti di quell'app visto che htc si è completamente disinteressata del problema anche con il recente update del firmware che tra le altre cose mette una pezza ad heartbleed
2) costa una sproposito rispetto ai dongle chromecast e miracast
Io lo comprai insieme all'htc one s all'uscita... personalmente oggi evito tutto ciò che ha marchio htc dopo aver visto il supporto e gli aggiornamenti riservati all'one s con S4
Forse risulterò OFF-3D ma io honun problema che ormai penso sia fisico e non software! Il mio HOS ha maximus HD ma la connessione rimane incollata ad E non ho mai visto altro! Ho avuto anche cm 10.2 e liberty ma nulla! Devo cambiare antenna? Sapete indicarmi come? Può bastare cambiare il coperchietto che copre microspie? Grazie anticipatamente per la risposta!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi. :D
Questo Htc One S ha il display(non il vetro)rotto e quindi si accendono tutti i led e dal pc posso prendere i dati ma lo schermo non si accende.(e' caduto da un metro circa di altezza e il vetro è rimasto intatto mentre si sono fatte nelle crepe sul display...assurdo xD )
Il centro assistenza mi ha chiesto 260€....mah...io su internet vedevo che lo schermo costa intorno ai 60$...ma il problema è questo...non ho trovato siti italiani che me lo spediscono ma solo americani,quindi non vorrei che poi venga fermato alla dogana :/
Avete consigli su cosa fare/dove comprare?
Grazie in anticipo
se puoi cerca un one-s non funzionante magari sulla baya e ti prendi lo schermo perchè tutti quelli che vendono non sono amoled sono Replacement e fanno schifo.
se vuoi segui queste aste
Htc One S Completo Di Scatola E Accessori,Funzionante Con Vetro In Basso Crepato | eBay
Htc One S Z520 Display Funziona Lcd E Touch | eBay
Ti ringrazio per le dritte :)
Ma quindi non sono amoled?E che display sono??
Peccato...cmq ho partecipato a una delle aste che mi hai linkato :) vediamo come va!male che va per 50$ quindi circa 40€ lo prendo l'lcd tanto ormai sarebbe come telefono in piú
Salve, nel sostituire il display di un htc one s ho erroneamente rovinato la batteria (che stupido), andando sulla baya ne ho acuqistata un'altra, una volta arrivata la collego al cellulare, 26% di carica, lo uso funziona egreggiamente e quando vado a metterlo sotto carica noto che non si carica e non si scalda nemmeno. In più ho notato che se attivo la torcia mi dice che non è possibile avviarla a causa della temperatura troppo bassa (???), tenendo conto che qui fanno circa 35° mi sembra alquanto strano.
Contatto il venditore e chiedo di sostituirla, me ne manda un'altra ma la stessa storia, mi faccio rimborsare i soldi, cambio venditore......la stessa storia :'( !!!
Ora mi ritrovo con 3 batterie e nessuna delle 3 funziona a dovere.
Vi chiedo:
1. ho letto bene che il sensore della temperatura è situato nella batteria e quindi è un problema di batteria?
2. visto che l'ho acquistate dall'estero, può essere che il sensore sia tarato su temperature diverse?
3. dove potrei trovare una batteria correttamente funzionante?
Grazie di tutto!!!
Sapete come posso vedere skygo su mio Hos??
Io ho cambiato direttamente telefono sono passato al moto g .. Non è possibile spendere 200€ per uno schermo quando il telefono l ho pagato 190€ ..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
ho un problema da un po' di tempo e non capisco la causa...
Quando allontano il telefono dall'orecchio dopo una chiamata, cominciano a cambiare le schermate come se fossi io a schiacciare tasti a caso... Tanto che non riesco neanche a prendere possesso del telefono per appendere la chiamata (e chi si trova dall'altra parte ha il privilegio di sentire i miei insulti nei confronti del cell).
A qualcuno di voi è mai successo? Puo' essere il sensore di prossimità?? Come posso sistemare , ammesso che si possa???
hai aggiornato all'ultima versione? ricordo che con le vecchie versioni del firmware molti avevano il tuo stesso problema che poi si è risolto a partire dalla 4.1 JB...
Se hai già l'ultima versione probabilmente è entrato del liquido all'interno che manda in tilt il sensore capacitivo... prova a lasciarlo spento per qualche giorno in un posto asciutto e soprattutto evita di metterlo in tasca d'estate perchè il sudore spesso è distruttivo :)
Verifica se te lo fa in tutte le situazioni di rete, solo gsm, auto, hdspa
Che centrano i liquidi, mica ha detto che si è bagnato
Guarda che non è necessario che si bagni sotto la fontana per aver problemi con i liquidi ma basta tenerlo nella tasca dei pantaloni o della camicia d'estate mentre si cammina sotto al sole ed è ancora peggio visto che il sudore è un liquido corrosivo che non evapora completamente come invece fa l'acqua distillata :)
Inoltre d'estate col caldo in molti ambienti c'è un'umidità talmente elevata (vicino alla spiaggia, fontane, piscine, nel bagno ecc.) da dare problemi lo stesso alle parti elettroniche anche senza venire a contatto con liquidi direttamente...
Mi era sembrato di aver citato in maniera comprensibile il problema del sudore e dei luoghi umidi... a me personalmente è capitato diverse volte con gli iphone tenuti d'estate nelle tasche dei jeans durante lunghe escursioni di avere problemi poi col tasto di accensione corroso internamente dal sudore ;)
Non metto in dubbio la bonta' delle problematiche a cui fai riferimento, ho soltanto detto che l' utente non aveva fatto riferimento a tali problemi di sudorazione eccessiva, tutto qui:D
Il mio One S spesso l' ho trovato tutto sudato, e spesso ho fatto la doccia col telefono appoggiato in bagno, mai un problema....sara' mica un bug dell' iphone?(..zzo, si corrodono veramente i tasti all' iphone col sudore???)
Ho l'ultimo aggiornamento installato e non penso sia un problema dovuto al liquido o al sudore, perchè succede da troppo tempo (si parla di mesi).
Ora ho provato a togliere la custodia (pensavo potesse essere un problema di sovrapposizione con il sensore) ma è peggio di prima. Anzi, ieri mi è capitato pure che "impazzisse" mentre l'avevo in tasca, quindi al di fuori delle chiamate . Dopo 1 minuto buono in cui le ho provate tutte, sono riuscito a fermare la follia e riprendere possesso del telefono.
Alla luce di cio' mi consigliate un reset o l'installazione di una mod??
Ho un HTC One S brandizzato Vodafone che non mi permette di accedere a nessuna rete mobile.
Non è un problema hardware perchè se provo a fare la ricerca manuale delle reti le trova tutte ma poi quando provo a selezionare Vodafone IT mi restituisce l'errore "La SIM non consente la connessione a questa rete".
Il telefono me l'ha passato un amico che l'ha acquistato su subito per vedere se sarei riuscito a risolvere il problema... avete qualche idea?
Ho fatto un po'di ricerche in rete, il telefono potrebbe essere stato associato a qualche contratto ed adesso l'IMEI è in una black list dell'operatore?
O peggio potrebbe essere stato rubato ed il proprietario ha fatto bloccare l'IMEI?
Grazie a chiunque riuscirà a darmi qualche lume ;-)
Per risolvere un problema con un app mi hanno consigliato di fare una Wipe Cache. Io so come si esegue, però quando premo tasto volume giù + Tasto Power il cellulare non entra nel bootloader ma si accende normalmente. Quando l'ho acquistato era brandizzato Vodafone, è forse per questo? Come posso fare?
Grazie!
vai in impostazioni, alimentazione e togli la spunta a fast boot, spegni e riprova.
Fatta questa operazione entra nel bootloader; però se vado in 'recovery' dove dovrebbe esserci il comando per la Wipe Cache Partition, esce lo schermo nero, con al centro un telefono e sopra un triangolo con un punto esclamativo. Sai cos'è e come posso continuare? :)
Ciao ho un paio di domande, perchè quando apro un link da facebook mi da errore aprendomi una pagina con pulsante segui link..
è possibile diminuire ulteriormente il carattere delle mail(è già impostato piccolo) ma da pc è sempre 12 come dimensione..
grazie
Ciao , l altro giorno il mio telefono si è spento all improvviso al 60% di carica senza piu riaccendersi . Quando provo a metterlo sotto carica però si accende un led rosso lampeggiante che non si è mai acceso e compare una batteria.
Secondo voi cosa puo essere ?è Grave??
Grazie mille
Vorrei riprendere il tema della sostituzione della batteria dell'One S.
Ho letto moltissimi post sull'argomento ma non ho ancora chiaro se conviene:
a) rimettere la batteria originale o comunque una compatibile da 1650 mAh
b) installare la batteria da 1800 mAh dell'One X
c) tentare quella da 2100 dell'One X+
Essendo passati diversi mesi dai tentativi di cui ho letto, probabilmente adesso la questione sarà abbastanza chiara, e mi sarebbe di molta utilità :)
ciao a tutti,vorrei vendere il mio htc one s(con s4),è in ottime condizioni con tutto originale,secondo voi a quanto riesco a venderlo?
p.s:se qualcuno è interessato mi contatti
Scusate cerco da due ore istruzioni precise su come fare il root dell´HTC one S... in modding c´é di tutto ma non trovo istruzioni precise...
qualcuno mi sa indicare il link preciso? E che differenza c´é con l´unlock Bootloader?
Grazie!
Stefano
Ciao ragazzi spesso le immagini dei contatti collegate con il profilo facebook non sono visibili, nonostante venga ripetuta anche la sincronizzazione dell'account.
Cosa pensate che sia?
Ciao a tutti...premesso che sono inesperto e ho già il fastboot sboccato ma sono in S-ON, la CWM 5.8.3.1 installata.
in una guida mi suggerivano di eseguire un factory reset da fastboot..ma dopo di ciò la recovery mi ritorna l'errore
"error mounting sd card" non so propio come recuperare.
Scusate tanto ragazzi! Ma qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare l'antenna da comprare per il mio one S ?? Perché la connessione Internet in pratica sta sol su edge ovunque io vada! Per questo vorrei sostituirla! Su Internet quando digito antenna one S mi appare la cover rimovibile e basta! Ma non è quella , vero?
Hai le cuffie beats??
Sera raga... Ho un HTC One S da ormai 2 anni... Mi sono sempre trovato bene ma ultimamente si sta un po impallando... E sinceramente la sense 4+ con android 4.1.1 mi ha un po stancato... Vorrei rinnovarlo un po per dargli una nuova vita... Ho letto della "Liberty rom" con android 4.4.2 e sense 6... La cosa mi stuzzica... Il problema è che non ho mai fatto un lavoro del genere... E' difficile?? Rischi?? Mi spiegate gentilmente cosa dovrei fare?? Oppure linkatemi qualche guida
Quelle originali in dotazione?
Ne esistono di 2 tipi... Quelle standard HTC (scarsa qualità) e quelle beats in ear... Ti quali hai in dotazione?
Ciao, su questo sito hanno tutto originale a prezzi bassi. Sono dei fornitori. http://www.etradesupply.com/htc/andr...htc-one-s.html ho comprato il display più vetro a 40 euro e in due giorni mi è arrivato !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo ricomprare le cuffie originali dato che da una non si sente più, così ho ordinato un paio di rc-e195 ma la qualità dell'audio è significativamente inferiore rispetto a quelle originali. Il venditore sostiene che quelle che mi hanno spedito sono originali, ed è disposto a spedirmene un altro paio. Possibile che il modello sia difettoso o le cuffie originali sono un altro modello? In questo caso, che modello sono?