OT. Per la panna usb poi vi passo la ricetta....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
1) Al momento no, ma appena arriva a casa ne rimedio uno
2) mistero... XD
3) il led rosso non lampeggia: telefono spento, collego il caricabatterie, il led rosso e lo schermo si accende e rimane nero, 2-3 secondi, lo schermo flasha e il led rosso si spegne, 2-3 secondi, ricomincia... dopo che si è "stabilizzato" con led rosso acceso e schermo nero acceso, se scollego il caricabatterie (anche a telefono carico) il display flasha comunque. Durante la ricarica lo schermo non si spegne mai.
4) ho trovato un'applicazione che al momento sta facendo scorrere schermate rosse/blu/verdi/bianche/nere, anche se dubito che sia bloccato, ma staremo a vedere alla fine
5) no, non l'ho fatto, mi conviene farlo?
I pixel colorati dovrebbero essere bloccati, se fosse bruciato sarebbe bianco o nero, l'hreset dopo un aggiornamento di versione è caldamente consigliato proprio per evitare conflitti e problemi vari....non ti assicuro che risolvi il problema dell'usb e mouse, ma considerando che con ics non c'erano queste features e con jb si, mi viene da pensare ad un conflitto.
Per la carica che lampeggia sinceramente non saprei dirti di più...
Prova a tener premuto per 10 sec il power da acceso, i soft lampeggiano fino a che il cel si spenge.
In questo modo simuli di togliere la batteria. Al riavvio vedi se ti lampeggia ancora in carica.
Non n'è la soluzione intendiamoci, ma una prova da fare nel dubbio.
Non ho ancora fatto nessun tentativo, ma ho provato con un mouse ottico con cavo e ho avuto una raccapricciante visione: il led del mouse si accende ma lampeggia irregolarmente per poi spegnersi, il telefono ovviamente non lo riconosce...
Non è che per caso il controller dell'alimentazione ha qualche problema e non riesce ad erogare abbastanza corrente per alimentare i vari device collegati? Così si spiegherebbe anche il malfunzionamento delle memorie usb
Ho provato con l'applicazione "dead pixel detect and fix" lasciandola girare per una mezz'ora abbondante, ma il pixel continua a fare solo il verde.
A questo punto non so proprio che dirti, se non di fare hreset se non l' hai gia' fatto.....altrimenti rivolgiti all' assistenza in chat di htc e senti che ti dicono sia per i vari problemi sia per il pixel.
Tieni presente che se non hai fatto hreset prima, una delle prime cose che ti diranno di fare e' proprio quella.
Proverò a fare hreset nel pomeriggio e vedo che succede
scusate ragazzi un paio di domande;
1, ma esiste un applicazione per vedere se ci sono pixel bruciati? io ne ho il terrore perche mi è capitato in passato ma me ne resi conto troppo tardi, visto che ho il tel da poco vorrei essere sicuro di non averne come faccio?
"
2-in pratica vorrei testare il cell per vedere se funziona tutto, prima che mi scade la settimana di cambio al negozio. ( ne ho comprati 2 , uno per me e uno per la mia compagna e gia il suo display mi sembra andare un po piu' nel giallino ed è piu luminoso del mio)
3- devo aggiornare il mio dispositivo? ho la 4.1.1...o è gia l'ultima versione?
4-Dove diamine si vede il seriale , vado in impostazioni-informazioni è mi dice seriale telefono ma non corrisponde a lettera.lettera.2 numeri lettera come ho letto su internet..in pratica comincia con FA ,e con SH ne con HT...
So che son domande deficenti ma non ci capisco ancora nulla..
Ultima modifica di Manuele890; 20-05-13 alle 14:32
1- un sacco di app ma non credo molto al loro funzionamento QUI
2- per prvare tutti i vari sensori trovi app dedicate sul play
la luminosita' varia, nel senso che io ne ho provati due accanto sotto la medesima luce, quello di sinistra era meno luminoso; invertendoli diventava meno luminoso sempre quello di sinistra, in pratica si invertivano i ruoli(non ti flashare sulla luminosita')
3 - ultima versione di android e' la 4.1.1, poi per quanto riguarda il software number di htc dipende se sono S3 o s4 o brand o NObrand;
4- IMPOSTAZIONI-INFORMAZIONI-IDENTITA' TELEFONO
infatti cambiandoli diventa il sinstro piu luminoso com'è sta cosa,cmq grazie per le risposte i tel sono s4 no brand... va be' magari faccio ricerca aggiornamenti dovrebbe darmeli da solo..
I sensori sono molto sensibili, scusa il giro di parole, basta un centimetro o due piu' in la e cambia la luminosita, al limite provali con luminosita' inpostata uguale senza auto.
NOBRAND ultima ver number 4.16.401.8 (forse arrivera' nei prossimi giorni la 4.16.401.9)
IMPOSTAZIONI-INFORMAZIONI-INFORMAZIONI SOFTWARE
Manuele890 (20-05-13)