CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 192 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    I soft key lampeggiano quando tieni premuto per 10sec il power, simula il "togliere la batteria"...il fatto che non si sia avviato non saprei dirti, ma poi dopo ricaricato si e' riavviato normalmente o non funziona piu?
    Questo telefono se si scarica completamente, quando lo metti in carica per qualche secondo il led arancione lampeggia, per poi diventare fisso.
    Per questo e' consigliabile, quando messo sotto carica da completamente scarico, aspettare almeno un paio di minuti per accenderlo, o almeno aspettare che il led arancione diventi fisso
    So che in modalita' fastboot anche se spento il telefono non e' completamente fermo ma e' come ibernato, e un po di carica la consuma, ma non un 20-30%
    Comunque credo che siano 10gg dalla data di acquisto, quindi se ti fa problemi sei sempre in tempo
    Alla fine si è acceso.... L'ho staccato poi solo dopo il completamento del ciclo di carica... Il fatto strano è che da spento mi abbia "rubato" il 30% di batteria... Anche perchè pure valutando il fatto che l'abbia dimenticato acceso, in standby e con dati staccati non credo che in circa 7 ore di inutilizzo mi parta tutt quella batteria.. Comunque in sti giorni ci faccio caso e poi valuto ...

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piciolo99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sarò breve.
    HTC One S, rootato e con Recovery Team Win...
    Inavvertitamente ho formattato, in fase di factory reset, la cartella System e adesso quando voglio riavviare mi dice "No Os founded, are you sure?".
    Praticamente non ho + la rom? cosa devo fare? Help!!!!!!
    Hai sbagliato sezione, dovevi postare qui https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html
    Comunque c'è poco da fare: o flashi una rom o ripristini un backup!
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  4. #383
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Alla fine si è acceso.... L'ho staccato poi solo dopo il completamento del ciclo di carica... Il fatto strano è che da spento mi abbia "rubato" il 30% di batteria... Anche perchè pure valutando il fatto che l'abbia dimenticato acceso, in standby e con dati staccati non credo che in circa 7 ore di inutilizzo mi parta tutt quella batteria.. Comunque in sti giorni ci faccio caso e poi valuto ...
    fagli fare un altro paio di cicli completi di carica e scarica, poi prova a rifare i soliti passaggi di quando ti si e' scaricato....cioe' lo spengi intorno al 30% e vedi che fa la mattina, interessante sarebbe farlo prima con fastboot disattivato e poi con fastboot attivato...cosi' per vedere se fa differenza.
    Il mio modestissimo smartpad 840i, con android originale se spengevo e riaccendevo dava percentuali molto diverse, a volte lo spengevo al 30 e lo riaccendevo subito dopo ed era al 60,70%...con rom cucinata ed un kernel differente, ora gestisce la cosa molto piu accuratamente, questo per dirti che a volte e' il sistema che non gestisce bene l' indice di carica, poi e' solo 6gg che ce l' hai, sicuramente col tempo diventera' piu affidabile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    FraFal (10-01-13)

  6. #384
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Utilizzo questo splendido terminale da un paio di giorni, nessun problema, anzi... se non per l'impostazione dell'apn tim per internet, che ho dovuto sistemare manualmente...
    Unico difetto che sto notando è un fruscio di fondo quando inizia a parlare l'interlocutore, come se premesse il ptt per parlare alla radio!
    Evidenzia questo problema in particolare solo con una persona che utilizza tim come me, con la quale però non ho mai avuto di questi problemi con altri terminali!
    La voce è pulitissima, ma sotto c'è questo fruscio, che in altri casi è appena udibile, mentre in altri è assente.
    Sapete dirmi qualcosa?

  7. #385
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimafil
    Ciao a tutti!
    Utilizzo questo splendido terminale da un paio di giorni, nessun problema, anzi... se non per l'impostazione dell'apn tim per internet, che ho dovuto sistemare manualmente...
    Unico difetto che sto notando è un fruscio di fondo quando inizia a parlare l'interlocutore, come se premesse il ptt per parlare alla radio!
    Evidenzia questo problema in particolare solo con una persona che utilizza tim come me, con la quale però non ho mai avuto di questi problemi con altri terminali!
    La voce è pulitissima, ma sotto c'è questo fruscio, che in altri casi è appena udibile, mentre in altri è assente.
    Sapete dirmi qualcosa?

    Visto che varia da chiamata mi verrebbe da pensare che sia un problema di sim, prova se puoi un altra sim e vedi come va.
    L'audio in chiamata è migliorato tanto con jb, il tuo è brand tim o sei gia' aggiornato? mi pare che l'update non sia ancora disponibile per brand tim se non ricordo male


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexis77; 10-01-13 alle 13:54

  8. #386
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Visto che varia da chiamata mi verrebbe da pensare che sia un problema di sim, prova se puoi un altra sim e vedi come va.
    L'audio in chiamata è migliorato tanto con jb, il tuo è tim, mi pare che l'update non sia ancora disponibile se non ricordo male... [/URL]
    Il dispositivo è un no brand europa, già con jb, la sim è tim e fino a ieri nel Sams Ace 2 andava benissimo.
    Ho comunque segnalato la cosa alla Tim e prima, mentre ero in chiamata con l'utente col fruscio, il disturbo si è ridotto di molto! Resta però la sensazione di parlare alla radio, con il canale che viene occupato alla pressione del tasto e relativo fruscio di trasmissione...

    Altra cosa che ho appena riscontrato:
    Se l'hot spot wifi è attivo e riceviamo una chiamata voce, durante la conversazione il dispositivo smette di donare traffico dati... anche se il punto d'accesso rimane attivo...

  9. #387
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimafil Visualizza il messaggio
    Altra cosa che ho appena riscontrato:
    Se l'hot spot wifi è attivo e riceviamo una chiamata voce, durante la conversazione il dispositivo smette di donare traffico dati... anche se il punto d'accesso rimane attivo...
    ti faccio un altra domanda, se sei semplicemente in 3g e ricevi una chiamata e rispondi, la connessione 3g rimane o stacca?
    ti chiedo questo perche ho letto un po in giro che a molti, in alcune zone con tim succede questo(anche a me quando avevo la tim su altro terminale htc)
    magari e' il 3g che stacca e quindi non puo' condividere, forse succede perche' l' operatore da la precedenza al traffico voce qualora il traffico sulla cella alla quale sei agganciato sia congestionato.....mia ipotesi per carita'

  10. #388
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimafil Visualizza il messaggio
    Il dispositivo è un no brand europa, già con jb, la sim è tim e fino a ieri nel Sams Ace 2 andava benissimo.
    Ho comunque segnalato la cosa alla Tim e prima, mentre ero in chiamata con l'utente col fruscio, il disturbo si è ridotto di molto! Resta però la sensazione di parlare alla radio, con il canale che viene occupato alla pressione del tasto e relativo fruscio di trasmissione...

    Altra cosa che ho appena riscontrato:
    Se l'hot spot wifi è attivo e riceviamo una chiamata voce, durante la conversazione il dispositivo smette di donare traffico dati... anche se il punto d'accesso rimane attivo...
    Il problema del fruscio lo aveva anche riddle78 e aveva creato un thread apposito dove parlarne...

    Per il 3g che stacca durante le chiamate a me lo fa sempre e sono vodafone...quindi di conseguenza anche l'hotspot perché utilizza la rete dati.

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

  11. #389
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Il problema del fruscio lo aveva anche riddle78 e aveva creato un thread apposito dove parlarne...

    Per il 3g che stacca durante le chiamate a me lo fa sempre e sono vodafone...quindi di conseguenza anche l'hotspot perché utilizza la rete dati.

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
    Riddle 78 segnalava fruscio quando l'interlocutore non parlava, nel mio caso è l'opposto e cioè il fruscio si avverte finché dall'altra parte parlano, poi smette...
    Per il discorso dell'hot spot che stacca i dati in chiamata... io vedo un grosso limite, visto che spessissimo ricevo chiamate mentre cedo dati al mio N7, e con tutti gli altri terminali fin'ora ho sempre continuato a navigare parlando al telefono

  12. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un htc one s brand tim è uscito jelly bean?
    ho su una sim wind non mi va in WCDMA ma solo in edge mentre sul vecchio cell andava cosa posso fare?

Pagina 39 di 192 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy