CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 192 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    un tempo c'era la chat direttamente sul sito, ora sinceramente non so....ma scusa, hai provato con l' h reset, piu' di quello che vuoi che facciano loro laggiu' all' htc

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un HOS no brand, mod z520e, aggiornato all'ultimo software... Ieri sera, come tutte le sere l'ho spento e aveva la batteria al 25/30 % più o meno, stamane al momento dell'accensione il cell non si accendeva nè dava segnali di vita, così l'ho collegato al caricatore ed ho provato ad accenderlo, ma il telefono si è piantato sulla scritta iniziale HTC e si è spento.... Ho riprovato dopo 30 secondi e all'inizio i tasti del soft touch mi si illuminavano a intermittenza, seguiti dal led arancione e il cel non si avviava (tutto questo sotto carica). Essendo passati 6 giorni dall'acquisto lo riporto indietro o c'è qualcosa che posso fare? grazie a chi si interessa

    Inviato dalla mia Fabbrica di Cioccolato usando Androidiani App

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefonicamente hanno detto che mi contatteranno alle 15:00 per un intervento on line... dopo aver richiamato - adesso sto chattando con l'assistenza via chat...

  5. #374
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un HOS no brand, mod z520e, aggiornato all'ultimo software... Ieri sera, come tutte le sere l'ho spento e aveva la batteria al 25/30 % più o meno, stamane al momento dell'accensione il cell non si accendeva nè dava segnali di vita, così l'ho collegato al caricatore ed ho provato ad accenderlo, ma il telefono si è piantato sulla scritta iniziale HTC e si è spento.... Ho riprovato dopo 30 secondi e all'inizio i tasti del soft touch mi si illuminavano a intermittenza, seguiti dal led arancione e il cel non si avviava (tutto questo sotto carica). Essendo passati 6 giorni dall'acquisto lo riporto indietro o c'è qualcosa che posso fare? grazie a chi si interessa

    Inviato dalla mia Fabbrica di Cioccolato usando Androidiani App
    I soft key lampeggiano quando tieni premuto per 10sec il power, simula il "togliere la batteria"...il fatto che non si sia avviato non saprei dirti, ma poi dopo ricaricato si e' riavviato normalmente o non funziona piu?
    Questo telefono se si scarica completamente, quando lo metti in carica per qualche secondo il led arancione lampeggia, per poi diventare fisso.
    Per questo e' consigliabile, quando messo sotto carica da completamente scarico, aspettare almeno un paio di minuti per accenderlo, o almeno aspettare che il led arancione diventi fisso
    So che in modalita' fastboot anche se spento il telefono non e' completamente fermo ma e' come ibernato, e un po di carica la consuma, ma non un 20-30%
    Comunque credo che siano 10gg dalla data di acquisto, quindi se ti fa problemi sei sempre in tempo
    Ultima modifica di alexis77; 09-01-13 alle 11:47

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un htc one s brand vodafone acquistato in negozio vodafone, S4, funzionante con sim wind al quale ho già fatto mesi fa l'aggiornamento di sistema ad android 4.0.4 e htc sense 4.1. Sempre tutto ok.
    da un po' di giorni cerco di fare l'ultimo aggiornamento di sistema, faccio il download di tutti i 625 mb tramite wi-fi, ma poi quando verifica il download mi compare il messaggio "l'aggiornamento del software di sistema scaricato è corrotto. scaricarlo di nuovo?" Ebbene ho provato a scaricarlo varie volte sia riaccendendo il telefono che facendolo subito dopo questo messaggio ma accade sempre lo stesso: mi propone l'aggiornamento, scarico i 625 mb ma alla verifica mi dice che è corrotto.
    Ho provato a fare il tutto in modalità provvisoria ma non è cambiato nulla.
    Ho fatto il ripristino dati di fabbrica compresa anche la memoria telefono oltre che all'archivio interno (da impostazioni/memoria/ripristino dati di fabbrica): ebbene il problema è rimasto, scarico l'aggiornamento ma poi mi dice che è corrotto.
    Ho anche notato che ogni volta che accendo il telefono mi compare per qualche secondo la notifica "accesso limitato cambiato", sono riuscito a leggerla e dice "il servizio vocale è cambiato", comunque scompare subito ed il telefona non ha nessun problema.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di fare quello che avevo già fatto ed allora di mandarlo ad un centro assistenza che lo aggiornano loro, ma dovrei star senza telefono per un paio di settimane. Qualcuno sa dirmi se c'è un'altra soluzione?
    Grazie

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopasticcio888 Visualizza il messaggio
    Ho un htc one s brand vodafone acquistato in negozio vodafone, S4, funzionante con sim wind al quale ho già fatto mesi fa l'aggiornamento di sistema ad android 4.0.4 e htc sense 4.1. Sempre tutto ok.
    da un po' di giorni cerco di fare l'ultimo aggiornamento di sistema, faccio il download di tutti i 625 mb tramite wi-fi, ma poi quando verifica il download mi compare il messaggio "l'aggiornamento del software di sistema scaricato è corrotto. scaricarlo di nuovo?" Ebbene ho provato a scaricarlo varie volte sia riaccendendo il telefono che facendolo subito dopo questo messaggio ma accade sempre lo stesso: mi propone l'aggiornamento, scarico i 625 mb ma alla verifica mi dice che è corrotto.
    Ho provato a fare il tutto in modalità provvisoria ma non è cambiato nulla.
    Ho fatto il ripristino dati di fabbrica compresa anche la memoria telefono oltre che all'archivio interno (da impostazioni/memoria/ripristino dati di fabbrica): ebbene il problema è rimasto, scarico l'aggiornamento ma poi mi dice che è corrotto.
    Ho anche notato che ogni volta che accendo il telefono mi compare per qualche secondo la notifica "accesso limitato cambiato", sono riuscito a leggerla e dice "il servizio vocale è cambiato", comunque scompare subito ed il telefona non ha nessun problema.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di fare quello che avevo già fatto ed allora di mandarlo ad un centro assistenza che lo aggiornano loro, ma dovrei star senza telefono per un paio di settimane. Qualcuno sa dirmi se c'è un'altra soluzione?
    Grazie
    Sembra quasi che la colpa sia del file ma se l'assistenza htc ti ha detto di farlo aggiornare a loro fallo fare a loro
    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  8. #377
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopasticcio888 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Cicciopasticcio888 prova a scaricarlo utilizzando il pass-through internet da pc. Quando colleghi il telefono all'usb scegli pass-through internet e si connetterà ad internet utilizzando la rete del pc, scaricalo così...ovviamente devi avere htc sync installato

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Non è normale....con hreset riporti a fabbrica....se non flagghi l'ultima opzione non tocchi la partizione SD dove hai le tue cose.
    Le app chiaramente le perdi, le riscaricherai, la scelta è tua...
    non hai mai fatto un hreset?
    Ho fatto l'hard reset e il problema del wifi c'è ancora... maledetto telefono!!!
    Quando attivo il pulsante esce scritto ''attivo''... però poi andando a vedere non riesce a beccare manco una rete... e quando poi torno alle opzioni esce scritto ''disattivato''
    che cosa posso fare?

  10. #379
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacrosAndroid Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'hard reset e il problema del wifi c'è ancora... maledetto telefono!!!
    Quando attivo il pulsante esce scritto ''attivo''... però poi andando a vedere non riesce a beccare manco una rete... e quando poi torno alle opzioni esce scritto ''disattivato''
    che cosa posso fare?
    non servira' a niente, pero' prova a scaricare "analizzatore wifi" dal market, un tool che ti monitora rete per rete la potenza del segnale di qualsiasi rete nelle vicinanze.
    ripeto, non ti risolve il problema, ma se anche quello non ti misura nessuna rete sei sicuro che il problema e' hardware, quindi assistenza!

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sarò breve.
    HTC One S, rootato e con Recovery Team Win...
    Inavvertitamente ho formattato, in fase di factory reset, la cartella System e adesso quando voglio riavviare mi dice "No Os founded, are you sure?".
    Praticamente non ho + la rom? cosa devo fare? Help!!!!!!

Pagina 38 di 192 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy