[SKIN][SENSE4.1] Custom Skins HTC
Buongiorno a tutti
qui vi elenco tutte le skin (temi) per il nostro HOS che trovo in giro. Se ne trovate altre postatele, ricordatevi che dobbiamo scaricare quelle con risoluzione QHD (540x960)!
Queste skin hanno estensione .apk, quindi applicazioni a tutti gli effetti, installateli con un file explorer a preferenza, ci tappate sopra e installate ;)
Le skin le troverete poi in Personalizza->skin e vi basterà applicarle :)
R: [SKIN] Custom Skins HTC
Perdonato;)
Si, queste non sono altro che skin esattamente come quelle di HTC de default, cioè alluminio, opaca...solo che sono state decompilate e modificate...se qualcuno ci sa fare bene con photoshop (io sono una schifezza atroce) posso passarvele decompilate e poi ricompilarle a photoshoppata finita :)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Per decompilarle e ricompilarle si usa il virtuous ten studio, è da un po che lo sto guardando e provando ma per chi non è un informatico e non studia queste cose (come me) bisogna guardarlo veramente bene, non è così intuitivo (almeno per me). Volendo ve le decompilo e poi ricompilo io, altrimenti potete anche farlo da soli :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Sul loro sito c'è il tutorial in inglese per creare skin..poi siccome tu non sei root devi scaricare una rom sense (la viper1.2 va benissimo) per estrarre da system/app il com.htc.resources.apk e creare il framework corretto...non ho mai postato la guida perché non sono ancora molto sicuro su come utilizzare il vts, anche perché molte cose non le conosco ancora è non le ho approfondite...ma se è interessante per tanti posso inizialmente postare la guida per creare le skin e altro :) anche io sono qui per imparare
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2