ma tra un po' non appena è carico e lo riaccendo ho modo di verificare da cosa è stato causato il consumo magari? Intendo da importazioni del telefono, perché non ho istallato nessuna applicazione che mi dia info simili.
ma tra un po' non appena è carico e lo riaccendo ho modo di verificare da cosa è stato causato il consumo magari? Intendo da importazioni del telefono, perché non ho istallato nessuna applicazione che mi dia info simili.
Confermo che è l'app....anche io ieri l'ho disinstallata perché nella notte mi ha acceso il wifi e scaricato la bellezza del 23%...fa le stesse cose che fa atooma....solo che atooma lo fa quando vuoi tu...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
mi sembra strano che sia questo il mio caso, perché io nelle importazioni del batteryguru ho disattivato il Wifi management, potrebbe esserci qualche altra causa legata al batteryguru?
È una beta, mi pare plausibile che abbia sti problemi...a parere mio atooma però è meglio...almeno posso scegliere io cosa automatizzare e cosa no![]()
Non so vediamo, di app del genere prima di questa non ne avevo mai utilizzate, magari faccio un altra prova e poi decido se toglierla o no.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Prova anche atoomanon serve per risparmiare batteria ma come l'app Qualcomm puoi automatizzare diverse cose, solo che è ancora una beta ma funziona piuttosto bene...ah il team che la sviluppa è italiano
)
Dopo un po' di giorni disattivando il battery guru ho notato che il modalità aereo il consumo di batteria é un po' diminuito passando dal 10 al 6 % in 7 ore proprio ieri invece dopo molto tempo sono tornato a utilizzare il risparmio energia (con la spunta solo su alimentazione CPU) e mi sono accorto che addirittura in circa 9 ore in modalità aereo la batteria non ha perso nemmeno l' 1%. Che il risparmio energia inserito da htc con jb serva proprio a mettere una pezza al battery drain della 4.1.1?
Cell mandato in riparazione. Il 18/02 mi è arrivato 8/03 per ora mi sembra uguale. Problemi di batteria. Problema cassa posteriore e cover cassa. La cosa più strana è che il cell è stato riparato in centro vodafone e non in HTC. Mi sono messo nei giorni in contatto con HTC e mi hanno risposto in primis che il telefono non era in garanzia così ho compilato il questionario in modo negativo. Il giorno dopo mi hanno contratto e mi hanno chiesto di riconttattarli nuovamente dopo quando arrivava il cell ora lunedì li chiamo
Inviato dal mio HTC One S
ciao ragazzi ho un htc one s,processore s3,l'ho acquistato su internet,ed è di importazione,esattamente dalla Germania..sono fermo ancora alla versione 4.0.3 quanto tempo devo ancora aspettare per l'aggiornamento a jb? grazie![]()
Ciao ragazzi mi capita spesso quando navigo per alcuni minuti (flash disattivo) che appena torno indietro alla home questa deve essere ricaricata, e passano quasi 10 secondi prima che carichi tutti i widgets, succede lo stesso anche a voi? é mai possibile che con 1 gb di ram il One S soffra in questo modo?