CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 116 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

ma tra un po' non appena è carico e lo riaccendo ho modo di verificare da cosa è stato causato il consumo magari? Intendo da importazioni del telefono, perché non ho istallato nessuna applicazione che mi dia info simili.

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Confermo che è l'app....anche io ieri l'ho disinstallata perché nella notte mi ha acceso il wifi e scaricato la bellezza del 23%...fa le stesse cose che fa atooma....solo che atooma lo fa quando vuoi tu...

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

mi sembra strano che sia questo il mio caso, perché io nelle importazioni del batteryguru ho disattivato il Wifi management, potrebbe esserci qualche altra causa legata al batteryguru?

Richtc
    Guest
    Predefinito

È una beta, mi pare plausibile che abbia sti problemi...a parere mio atooma però è meglio...almeno posso scegliere io cosa automatizzare e cosa no

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Non so vediamo, di app del genere prima di questa non ne avevo mai utilizzate, magari faccio un altra prova e poi decido se toglierla o no.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Richtc
    Guest
    Predefinito

Prova anche atooma non serve per risparmiare batteria ma come l'app Qualcomm puoi automatizzare diverse cose, solo che è ancora una beta ma funziona piuttosto bene...ah il team che la sviluppa è italiano )

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Dopo un po' di giorni disattivando il battery guru ho notato che il modalità aereo il consumo di batteria é un po' diminuito passando dal 10 al 6 % in 7 ore proprio ieri invece dopo molto tempo sono tornato a utilizzare il risparmio energia (con la spunta solo su alimentazione CPU) e mi sono accorto che addirittura in circa 9 ore in modalità aereo la batteria non ha perso nemmeno l' 1%. Che il risparmio energia inserito da htc con jb serva proprio a mettere una pezza al battery drain della 4.1.1?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cell mandato in riparazione. Il 18/02 mi è arrivato 8/03 per ora mi sembra uguale. Problemi di batteria. Problema cassa posteriore e cover cassa. La cosa più strana è che il cell è stato riparato in centro vodafone e non in HTC. Mi sono messo nei giorni in contatto con HTC e mi hanno risposto in primis che il telefono non era in garanzia così ho compilato il questionario in modo negativo. Il giorno dopo mi hanno contratto e mi hanno chiesto di riconttattarli nuovamente dopo quando arrivava il cell ora lunedì li chiamo

Inviato dal mio HTC One S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho un htc one s,processore s3,l'ho acquistato su internet,ed è di importazione,esattamente dalla Germania..sono fermo ancora alla versione 4.0.3 quanto tempo devo ancora aspettare per l'aggiornamento a jb? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ciao ragazzi mi capita spesso quando navigo per alcuni minuti (flash disattivo) che appena torno indietro alla home questa deve essere ricaricata, e passano quasi 10 secondi prima che carichi tutti i widgets, succede lo stesso anche a voi? é mai possibile che con 1 gb di ram il One S soffra in questo modo?

Pagina 110 di 116 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio