Tenete premuto il tasto "home" a lungo.. sorpresa...!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tenete premuto il tasto "home" a lungo.. sorpresa...!
anche a me non trova la posizione del meteo...piccola domanda, ma anche a voi google now non propone nessuna scheda?
Mi sembra di vedere un maggior consumo si ram, ma come batteria è migliorato tantissimo, anche se una giusta valutazione la si può fare con un ciclo completo di carica
La posizione non la trovava nemmeno a me, ci ha messo un po
Neanche a me vede la posizione. Ma ragazzi Google now, non dovrebbe essere come Siri per Ios? Cioe i dici ciao e lui risponde? Avevo visto un video su youtube per questo.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
in italiano ancora non c'è questa funzione...si parla di un aggiornamento a breve
Cosa strana, non mi funzionavano più i tasti sulla destra(l,p,o,m) dopo un riavvio tutto ok
La posizione ha faticato pure a me poi però tutto ok
Basta che ti installi un altro launcher (apex, nova, o un altro che non mi viene il nome).
Comunque, qualcuno sa come rimuovere la notifica del risparmio energetico? E' una cosa odiosa(dato che non la uso) e inoltre blocca la visione della prima notifica di jelly bean espandibile.
Tra l'altro le notifiche di jelly bean sono quasi impossibili da azionare con il pinch to zoom. 1 volta su 10 riesco ad azionarle :|
da mezzo giorno ancora niente posizione :D forse devo agganciare il gps
E neanche maps non aggancia la posizione.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
scusate ma devo attivare l'opzione risparmio energia per avere un consumo simile a ICS o è un'opzione da attivare solo in "emergenza"?
Quote:
Originariamente inviato da sirius002
Si, io ho fatto così
ma da problemi con il gps o no?
Per la posizione, riavviate, e aspettate.
Maps la rileva.
Se non ve lo rileva il meteo dopo un reboot, è colpa del server, si sistemerà da solo :)
ma solo a me si carica lentissimo ??? è dalle 14 che è sotto carica e deve ancora finire
ok ma rispetto ad ICS è più lento?
devo riavviare ogni volta che attivo il gps?
1. se attacco il cell al pc, non mi chiede piu se voglio solo carica o unita' disco, si attiva in automatico il debug.
Qualcuno sa se si puo' ripristinare la cosa?
2. ho attaccato una penna usb tramite un riduttore al telefono, vede correttamente l' usb, ma poi dice che il dispositivo non e' supportato, ci vuole un adattatore apposito?
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Io dal pc non lo vedo
Ciao.. ho aggiornato oggi pomeriggio e fino ad ora sembra tutto ok..
ho notato però che lo sfondo non scorre come prima e se tappo sull'orologio, appena compare il mondo, va come in force close e ritorna alla home, quindi la vedo dura impostare la sveglia o_O
... Buon Natale a tuttiiiii!!!
HTC Hub scomparso ?
Win xp, mi apre la finestra chiedendo di aprire con mediaplayer e basta, ora provo su lubuntu
Comunque hanno aggiunto nei messaggi la possibilità di mettere uno sfondo e di cambiare il colore al riquadro del messaggio :)
si richtc, fatto hr da recovery ( mi ero impallato e non lo vedevo dalle impostazioni, maremma gnù come so chioppo ) ...
dici che mi conviene farne uno anche dalle impostazioni?
noto con piacere che è possibile finalmente disabilitare il browser di default (internet)
io mi aspettavo un miglioramento sulla ricezione del segnale H3G !!
L'altro giorno un vero smacco da un collega di lavoro : Entrambi con sim H3G,nello stesso posto ,io avevo a malapena una/due tacche in roaming TIM ,mentre lui con un Nexus aveva segnale pieno H3G e connessione dati !!!
Uff.....
P.S: speriamo che si riesca a togliere in qualche modo la notifica (fastidiosa) dell'risparmio energetico ....
byeee...
e Buon Natale a tutti.
no, telefono immacolato.. mi sono spiegato male, quando accendi il tel con pwr e vol-, la recovery stock o come si chiama..
mi sa mi conviene fare un factory reset da impostazioni vero?
Presuppongo che per togliere la notifica basta disattivare il servizio nelle applicazioni
si, mi pareva di averlo letto infatti... dopo provo a fare un altro reset e vediamo se risolvo sta menata.. grazie ragazzi ^^
Veramente una bomba questo aggiornamento il telefono è un missile, e il blu gli dona parecchio meglio del verde, auguri a tutti!!
appena ho la possibilità aggiorno anche io...si diceva che tra le novità si potevano scorrere le schermate delle app in avanti senza dover tornare indietro per passare dalla 5° alla prima schermata ad esempio..e inoltre è possibile modificare la dimensione dei widget sulla home, confermate chi l'ha già aggiornato?
Ho notato un maggior consumo di ram e per la batteria appen la ricarico ve lo dico...molto piu veloce rispetto a prima anche se in quanto a ricezione sono messo come prima...
Quote:
Originariamente inviato da fabulas
I widget li ridimensionavo anche prima, si, c'e' lo scrolling infinito, le home girano, girano....