[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Ho provato, idem a me. Se usi la solita mail sia sul telefono che sul tablet fai il backup dell' app dal tablet e provala sullo one s

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Non me la fa backuppare. E poi mi è apparso un nuovo problema. La sera di tanto in tanto mi perde la connessione dati come se io la stessi spegnendo dall'interuttore. Il risparmio energetico non è attivo

• 26-05-13, 10:35
    Shion91
    Buongiorno ragazzi, in questi ultimi giorni sto avendo un problema con il servizio di localizzazione Google sul mio one S. In pratica su Google Now continua a spuntarmi la scheda con scritto "il servizio di geolocalizzazione non è attivo" il messenger facebook non mi fa includere la posizione nei messaggi a meno che non attivo il GPS, sia in 3g che wi-fi e in fine da ieri il meteo di htc non riesce più ad identificare la mia posizione, dandomi le info corrette ma non la città in cui mi trovo, spunta infatti "Posizione Corrente"
    È un problema solo mio o che voi sappiate ci sono problemi ai server google o htc?
    ps: ovviamente rom stock no root ;-)
  • 26-05-13, 13:36
    alexis77
    Quote:

Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, in questi ultimi giorni sto avendo un problema con il servizio di localizzazione Google sul mio one S. In pratica su Google Now continua a spuntarmi la scheda con scritto "il servizio di geolocalizzazione non è attivo" il messenger facebook non mi fa includere la posizione nei messaggi a meno che non attivo il GPS, sia in 3g che wi-fi e in fine da ieri il meteo di htc non riesce più ad identificare la mia posizione, dandomi le info corrette ma non la città in cui mi trovo, spunta infatti "Posizione Corrente"
    È un problema solo mio o che voi sappiate ci sono problemi ai server google o htc?
    ps: ovviamente rom stock no root ;-)

In IMPOSTAZIONI-POSIZIONE vedi se hai i "servizi di localizzazione Google attivi" ed anche "posizione e ricerca Google".
    A volte che il meteo non faccia vedere il nome esatto della posizione puo' essere colpa dei server dove si appoggia HTC per il meteo.

EDIT: aggiorno, dicendoti che e' un bug del Play Service di Google dopo l' ultimo aggiornamento, al quale stanno gia' studiando la soluzione
  • 26-05-13, 17:41
    loale26
    Prova a fare come detto nell altro topic, disattiva fast boot. Cmq può essere bug l ho appena letto nelle news, ma io non avevo nessuna app collegata a Google più!
  • 29-05-13, 00:00
    Shion91
    salve ragazzi qualche tempo fa qualcuno, mi pare in questo thread, aveva consigliato un live wallpaper scaricabile dal play store per avere lo scorrimento dello sfondocome su ics, io purtroppo l'ho disistallato e mi sa rimosso anche dalle "mie applicazioni" quindi nn riesco più a trovarlo, qualcuno che ricorda come si chiama può dirmelo? grazie mille!!!!
  • 06-06-13, 17:42
    dida58
    salve ragazzi ho acquistato un one s e volevo kiedervi se mi consigliate di aggiornarlo gia da subito a jelly bean o no??
    ho letto qualche pagina di discussione e ho letto di qualche bug..sono piccolezze o è meglio nn aggiornare?? non linciatemi ma non ho potuto leggere tutte le 114 pagine avrei finito dopo domani grazie ciaooo
  • 06-06-13, 17:56
    m4sterx
    Certo che devi aggiornare!

• 06-06-13, 18:05
    alexis77
    Quote:

Originariamente inviato da dida58 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho acquistato un one s e volevo kiedervi se mi consigliate di aggiornarlo gia da subito a jelly bean o no??
    ho letto qualche pagina di discussione e ho letto di qualche bug..sono piccolezze o è meglio nn aggiornare?? non linciatemi ma non ho potuto leggere tutte le 114 pagine avrei finito dopo domani grazie ciaooo

ed una volta fatto fai un bel hreset che elimini possibili problemi o conflitti con la versione precedente;)
  • 06-06-13, 18:05
    Eidolon
    Aggiorna e fai un Ripristino, togli la spunta alla sd (così non perdi i tuoi dati, se già ne hai) e sei sicuro che tutto fili liscio ;)
  • 06-06-13, 18:07
    alexis77
    Quote:

Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Aggiorna e fai un Ripristino, togli la spunta alla sd (così non perdi i tuoi dati, se già ne hai) e sei sicuro che tutto fili liscio ;)

OT. sia chiaro, siamo a pari merito rotflrotfl
  • 06-06-13, 20:57
    dida58
    si ma a me il telefono arriva domani quindi ho poco da ripristinare :-)
    grazie a tutti!!
  • 06-06-13, 21:00
    Eidolon
    Quote:

Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    OT. sia chiaro, siamo a pari merito rotflrotfl

Ahahhaha occhio che ti tallono xD
  • 11-06-13, 20:29
    jazzrock71
    Ciao a tutti, avevo postato nella sezione sbagliata... Dopo il jelly beans ho notato che la regolazione automatica della luminosità non funziona molto bene. Tra luce piena e buio le variazioni della luminosità sono minime. Esiste qualche app per regolare la sensibilità?
    Grazie

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
  • 11-06-13, 20:32
    alexis77
    Quote:

Originariamente inviato da jazzrock71
    Ciao a tutti, avevo postato nella sezione sbagliata... Dopo il jelly beans ho notato che la regolazione automatica della luminosità non funziona molto bene. Tra luce piena e buio le variazioni della luminosità sono minime. Esiste qualche app per regolare la sensibilità?
    Grazie

Dopo jb hai fatto un hreset?

Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
  • 12-06-13, 08:07
    jazzrock71
    Quote:

Dopo jb hai fatto un hreset?

Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App

Cosa intendi x hreset? Avevo fatto un reset, ma solo quello.

• 12-06-13, 09:00
    alexis77
    Quote:

Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi x hreset? Avevo fatto un reset, ma solo quello.

dopo il passaggio da ics a jb, e' consigliato fare l' h reset
  • 23-06-13, 12:42
    Fusanta
    Non mandatemi al divolo se questo argomento lo avete già trattato, ma è la prima volta che accedo al forum.
    Acquistato da poco htc one s, aggiornato a4.1.1 sense 4+…. ma ho il problema del volume delle suonerie molto basso anche se settato al livello massimo. Si può fare qualche cosa? Grazie
  • 23-06-13, 12:51
    alexis77
    Quote:

Originariamente inviato da Fusanta
    Non mandatemi al divolo se questo argomento lo avete già trattato, ma è la prima volta che accedo al forum.
    Acquistato da poco htc one s, aggiornato a4.1.1 sense 4+…. ma ho il problema del volume delle suonerie molto basso anche se settato al livello massimo. Si può fare qualche cosa? Grazie

A me non risulta, vedi il mio post precedente la tuo, fatto hreset dopo aggiornamento?

Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
  • 23-06-13, 13:52
    iLuke
    Quote:

Originariamente inviato da Fusanta Visualizza il messaggio

Benvenuto nel forum :) per educazione vai a presentarti alla comunità dicendo un semplice ciao qui: LINK
  • 23-06-13, 14:37
    Fusanta
    Quote:

Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel forum :) per educazione vai a presentarti alla comunità dicendo un semplice ciao qui:

Fatto, scusami, ma non era per malea educazione è che devo ancora capire come navigare in questo mondo
  • 23-06-13, 14:41
    iLuke
    Quote:

Fatto, scusami, ma non era per malea educazione è che devo ancora capire come navigare in questo mondo

Non preoccuparti non era un richiamo ma un suggerimento :)
  • 23-06-13, 14:43
    alexis77
    Quote:

OT: qualcuno gli spieghi che crea dipendenza.......
  • 23-06-13, 16:22
    Fusanta
    Quote:

A me non risulta, vedi il mio post precedente la tuo, fatto hreset dopo aggiornamento?

Fatto resettato, ma le suonerie standard o i files mp3 usati come suonerie rimangono sempre molto molto basse :bd:
  • 27-06-13, 10:12
    LosKKo
    Quote:

Fatto resettato, ma le suonerie standard o i files mp3 usati come suonerie rimangono sempre molto molto basse :bd:

Strano... Prova ad installare audio manager, ti fa vedere tutti i livelli delle impostazioni audio.
  • 03-07-13, 17:48
    alexis77
    QUI fly1980 ha scritto questo.....

Quote:

Originariamente inviato da fly1980 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! A un'amica con snadragon s4 è arrivato l'aggiornamento alla 4.1.2. ..tra di noi s3, nessuna novità?
    ..e un'altra cosa..la vostra batteria, con il caldo, dura meno???

nessuno ne sa niente?
  • 03-07-13, 21:28
    eskevile89
    Ma perché è prevista una 4.1.2?
  • 03-07-13, 21:33
    alexis77
    Quote:

Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ma perché è prevista una 4.1.2?

fly1980 conferma qui...io non so perche' sono con la Viper
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina