Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Aggiornamento n: 3.16.161.10
Versione build : 3.16.161.10 cl128550 release-keys
Modello hos marchiato vodafone no root
Inviato dal mio HTC One S
Visualizzazione stampabile
Quote:
Aggiornamento n: 3.16.161.10
Versione build : 3.16.161.10 cl128550 release-keys
Modello hos marchiato vodafone no root
Inviato dal mio HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da falcon4682
Ah, brand Vodafone
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ragazzi a voi su rom stock in facebook messenger é stata implementata la funzione chat heads? Cioè quella che permette di avere la scorciatoia alla chat sempre in sovraimpressione?
Quote:
Originariamente inviato da Shion91
Si, compare il cerchietto sulla home
Quote:
Ma c'é un modo per attivarlo?
Ho letto ora una discussione di blackmonger dove effettivamente si parla di un aggiornamento che sembra ci sara' anche per i no brand, QUI
Ho scaricato l'OTA da XDA dell' aggiornamento, ma si può flashare con recovery stock no root?
Quote:
Com'è possibile che il mio one s risulta incompatibile con need for speed most wanted :-( stupido play store. Sul mio tab dual core con soli 512mb di ram me lo ha fatto comprare.
Quote:scusa, ho visto solo ora la richiesta....non so, a me e' comparso da solo dopo un aggiornamento dell' app
Originariamente inviato da tizzi91
Buongiorno ragazzi, in questi ultimi giorni sto avendo un problema con il servizio di localizzazione Google sul mio one S. In pratica su Google Now continua a spuntarmi la scheda con scritto "il servizio di geolocalizzazione non è attivo" il messenger facebook non mi fa includere la posizione nei messaggi a meno che non attivo il GPS, sia in 3g che wi-fi e in fine da ieri il meteo di htc non riesce più ad identificare la mia posizione, dandomi le info corrette ma non la città in cui mi trovo, spunta infatti "Posizione Corrente"
È un problema solo mio o che voi sappiate ci sono problemi ai server google o htc?
ps: ovviamente rom stock no root ;-)
In IMPOSTAZIONI-POSIZIONE vedi se hai i "servizi di localizzazione Google attivi" ed anche "posizione e ricerca Google".
A volte che il meteo non faccia vedere il nome esatto della posizione puo' essere colpa dei server dove si appoggia HTC per il meteo.
EDIT: aggiorno, dicendoti che e' un bug del Play Service di Google dopo l' ultimo aggiornamento, al quale stanno gia' studiando la soluzione
Prova a fare come detto nell altro topic, disattiva fast boot. Cmq può essere bug l ho appena letto nelle news, ma io non avevo nessuna app collegata a Google più!
salve ragazzi qualche tempo fa qualcuno, mi pare in questo thread, aveva consigliato un live wallpaper scaricabile dal play store per avere lo scorrimento dello sfondocome su ics, io purtroppo l'ho disistallato e mi sa rimosso anche dalle "mie applicazioni" quindi nn riesco più a trovarlo, qualcuno che ricorda come si chiama può dirmelo? grazie mille!!!!
salve ragazzi ho acquistato un one s e volevo kiedervi se mi consigliate di aggiornarlo gia da subito a jelly bean o no??
ho letto qualche pagina di discussione e ho letto di qualche bug..sono piccolezze o è meglio nn aggiornare?? non linciatemi ma non ho potuto leggere tutte le 114 pagine avrei finito dopo domani grazie ciaooo
Certo che devi aggiornare!
Aggiorna e fai un Ripristino, togli la spunta alla sd (così non perdi i tuoi dati, se già ne hai) e sei sicuro che tutto fili liscio ;)
si ma a me il telefono arriva domani quindi ho poco da ripristinare :-)
grazie a tutti!!
Ciao a tutti, avevo postato nella sezione sbagliata... Dopo il jelly beans ho notato che la regolazione automatica della luminosità non funziona molto bene. Tra luce piena e buio le variazioni della luminosità sono minime. Esiste qualche app per regolare la sensibilità?
Grazie
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jazzrock71
Dopo jb hai fatto un hreset?
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
Non mandatemi al divolo se questo argomento lo avete già trattato, ma è la prima volta che accedo al forum.
Acquistato da poco htc one s, aggiornato a4.1.1 sense 4+…. ma ho il problema del volume delle suonerie molto basso anche se settato al livello massimo. Si può fare qualche cosa? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Fusanta
A me non risulta, vedi il mio post precedente la tuo, fatto hreset dopo aggiornamento?
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
Benvenuto nel forum :) per educazione vai a presentarti alla comunità dicendo un semplice ciao qui: LINK
QUI fly1980 ha scritto questo.....
nessuno ne sa niente?
Ma perché è prevista una 4.1.2?
fly1980 conferma qui...io non so perche' sono con la Viper