R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Ragazzi io che ho il root,come posso mettere jb,ci sono già le custom rom? Ci sono ancora i noti problemi di ricezione e di soft touch impazziti???
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
No... I consumi sono quelli di sempre.
Considerate che avete scarocato circa 600mb via wifi... E in questo modo consuma tanto.
Postate qualche screen delle statistiche batteria e i conti tornano.
I consumi sono i soliti per questo tipo di telefono... ci state solo un poco troppo attaccati a vedere le nuove geatures... Passerá...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ridley90
Ciao,
ho questo terminale da poco, mai usato perchè volevo vendere prima l iphone, ma mi è salita la scimmia leggendo dell'aggiornamento a JB :D
Purtroppo però, quando ho aggiornato a JB la vibrazione non funzionava, in nessun modo, allora ho provato a fare diversi hard reset senza nessun risultato, ho cercato di sbloccare il bootloader e flashare la clockwork ma non va, non entra in recovery e adesso non mi fa nemmeno eseguire un reset partendo da ripristino (nè da fastboot). Qualche idea?
Prova a verificare dalla notifica di risparmio energetico nella statusbar....e non usare mai per nessun motivo la clockwork, se devi flashare una recovery usa la twrp
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Ridley90
Grazie per la risposta veloce! Ho provato con il risparmio energetico, ma non vibra da nessuna parte, nè il feedback aptico, nè la tastiera, sia attivandolo che disattivandolo! :( Scusami, non so cosa sa la twrp, io volevo cancellare tutto e reinstallare jb da capo, o tornare ad ics, è possibile?
La twrp è una recovery, guarda la guida di sblocco del bootloader in sezione modding. Per la vibrazione devi guardare dalle impostazioni risparmio energetico o alimentazione, ora non ho ancora la rom con ics quindi non riesco ad essere preciso ma domani mattina la flasho è vi aiuterò maggiormente. Se hai il root l'unico modo è rimettere una rom ics
Quote:
ceromaxair
Ciao Richtc ti ho mandato una mail tramite il forum ae hai tempo dacci un occhio grazie
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ci darò un occhio ;)
Edit: mi hai mandato un mp? Non vedo niente...se ne hai la possibilità aggiungimi su g+, ti sarà più facile raggiungermi alla svelta :)
Quote:
ceromaxair
Mi sa che non era proprio un pm mi sa di aver pigiato via mail...g+ non ce l'ho lo farò poi ti contatto...;-)
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Via mail non mi arrivò niente :)
Quote:
iushm
salve, io dopo aver scaricato l'aggiornamento al 4.1.1 (HTC One S no brand) mi dice pacchetto corrotto..
Riscaricalo
Quote:
arhan
Anche a me la stessa cosa come bisogna fare????
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Riscaricatelo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2