CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 116 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Devi abilitare la tastiera di Android nelle impostazioni - lingua e tastiera e poi tappi su ON..

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Per il tasto chiamata mi sembra ovvio che sia verde perché sono i colori soliti, verde per rispondere o chiamare e rosso per chiudere la chiamata..sui nexus è uguale.....per la batteria che vuoi che ti dica...è quella da sempre...

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
    Nei nexus il tasto di chiamata è bianco. Diventa verde dopo che lo premi. Ciò che mi da più fastidio del tasto verde della chiamata è l'essere vicino alla tab con lo sfondo azzurro.

Comunque tasto chiamata a parte che può avere "senso" concettualmente, la batteria verde(sempre visibile a meno di fullscreen)) è inguardabile con un tema dove è praticamente tutto blu. Potevo capire prima dove di default era tutto verde ma ora?
    Se poi anche qui si giustifica col verde=carico, giallo=quasi scarico, rosso=scarico è un altro discorso ma ciò non toglie che è brutto da vedere, almeno per me.

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexterra per il post:

sasout (27-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me è sparito il feedback aptico sui tasti softkey, e ho il risparmio energetico disattivato. Qualcuno sa come riattivarlo? Per il resto sono soddisfatto, soprattutto perché pare che i numerosi bug di cui era afflitto il nostro telefono siamo risolti. Amen!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexterra Visualizza il messaggio
    Nei nexus il tasto di chiamata è bianco. Diventa verde dopo che lo premi. Ciò che mi da più fastidio del tasto verde della chiamata è l'essere vicino alla tab con lo sfondo azzurro.

Comunque tasto chiamata a parte che può avere "senso" concettualmente, la batteria verde(sempre visibile a meno di fullscreen)) è inguardabile con un tema dove è praticamente tutto blu. Potevo capire prima dove di default era tutto verde ma ora?
    Se poi anche qui si giustifica col verde=carico, giallo=quasi scarico, rosso=scarico è un altro discorso ma ciò non toglie che è brutto da vedere, almeno per me.
    Che esteticamente a te non piaccia è un altra cosa

Quote Originariamente inviato da sasout Visualizza il messaggio
    A me è sparito il feedback aptico sui tasti softkey, e ho il risparmio energetico disattivato. Qualcuno sa come riattivarlo? Per il resto sono soddisfatto, soprattutto perché pare che i numerosi bug di cui era afflitto il nostro telefono siamo risolti. Amen!
    In impostazioni -> suono dovrebbe esserci in fondo l'opzione per il feedback aptico

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

sasout (27-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma vi rendete conto che con un aggiornamento le cose dovrebbero migliorare in un terminale?? Questo HTC one s ha un dual core 1.5 giga e mi lagga la scrittura da tastiera??? Ma stiamo scherzando vero?? Mah... Sono deluso.
    HTC One X+ "rom stock"

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Nexus S & HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un One S sbloccato, con permessi di root e monto una ROM One MaximuS S (basata su android 4.0.4)... se vado da impostazioni>Informazioni>Aggiornamenti mi da la possibilità di aggiornare a 4.1.1...
    - volevo chiedere se posso aggiornare lo stesso tramite OTA anche se monto una ROM oppure rischio di bruciare il telefono?
    - se posso aggiornare poi finalmente riuscirò ad avere Android stock oppure aggiornerò solo la ROM?

Baby Droid

Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Inoltre aggiungo... Prima dell'aggiornamento con geekbench realizzavo 1560 di punteggio, ora oltre i 1508 non vado. Le prestazioni invece di migliorare sono peggiorate.
    HTC One X+ "rom stock"

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1684 Visualizza il messaggio
    Inoltre aggiungo... Prima dell'aggiornamento con geekbench realizzavo 1560 di punteggio, ora oltre i 1508 non vado. Le prestazioni invece di migliorare sono peggiorate.
    Non ho mai provato geekbench ma in altri benchmark da me è aumentato tutto (per quel che vale). 1000 in più con quadrant e quasi 2000 in più con antutu

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asator
    Ciao a tutti, io ho un One S sbloccato, con permessi di root e monto una ROM One MaximuS S (basata su android 4.0.4)... se vado da impostazioni>Informazioni>Aggiornamenti mi da la possibilità di aggiornare a 4.1.1...
    - volevo chiedere se posso aggiornare lo stesso tramite OTA anche se monto una ROM oppure rischio di bruciare il telefono?
    - se posso aggiornare poi finalmente riuscirò ad avere Android stock oppure aggiornerò solo la ROM?

Ovviamente NON devi aggiornare... Bruci il telefono. E se vuoi android stock c'è la cyanogen 10!!!

Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1684

Ti basi su un benchmark per dire che le prestazioni sono peggiorate? Qualcosa di piu concreto come l'esperienza d'uso no?
    A mio parere basarsi su un benchmark per dire che l'update è una delusione è molto superficiale

Pagina 27 di 116 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio