re: [INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
Originariamente inviato da
xx86mirkoxx
Dunque andando su alimentazione e dunque su visualizza dettagli utilizzo energia, l'altro giorno mi dava l'app di Groupon con l'80% di consumo, (App che ho disinstallato), oggi invece mi segnala hd widgets con ben il 72% di utilizzo...
Non capisco sinceramente...
Non vorrei che disinstallando anche questa, domani mi ritroverei con un'altra App che consuma molto...
C'è qualche app che faccia visualizzare l'effettivo consumo della batteria, indicando chi la usa?
Inviato dal mio HTC One S
Quella percentuale di consumo è quanto incide quell'app sul consumo totale della batteria, ma avrai sempre app con una percentuale alta, sono tutte app che girano in background, non puoi farci niente sul loro consumo, e non sai quante sono :D ne avrai sempre una con un alta percentuale...
Quanti minuti di cpu ti segnala hd widgets?
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Quote:
xx86mirkoxx
Allora, on quell'app mi da un uso di cpu e cpu usage(background only) di circa 2m 27s...
Ma alla voce gps mi da 6h 54m 27s....
In realtà il gps lo tengo sempre staccato (usato pochissimo), ed ho sempre la spunta sul servizio di localizzazione Google, che adesso ho provveduto a disabilitare...
Dunque anche se disinstallassi hd widgets, dite che domani avrei un'altra app a consumare molto?
Colpa di hd widgets...
R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
I
Quote:
xx86mirkoxx
Puoi dirlo con sicurezza?
Xké fino a 2 giorni fa avevo l'app di Groupon a consumarmi all'80%...
Ps: chi non ha la sense, chi mi consiglia un bel widget con meteo, gradi, data e ora? XD
Si, perchè se ti dice gps vuol dire che hd widget l'aggiorna spesso.
Ti segnalava groupon perchè richiedeva più risorse, casomai...
Comunque penso che se tu provassi un po senza launcher a solo con la sense andrebbe meglio.
Oppure con nova.
P.s. occhio alle abbreviazioni...
Sent from HOX
Ragazzi che programma usereste per fare il backup dei dati salvati sulla memoria interna (più che altro solo SMS) , so usare solo Titanium perché ho sempre rootato i cellulari. Me ne potreste indicare di altri?
Un'altra domanda, ma ora la memoria del cellulare non è più partizionata vero? In questo caso cancella i dati oppure restano li dove sono? Intendo, foto, e dati delle applicazioni
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Avere più ram occupata è solo un bene, non un problema. Mai sentito dire che Android deve occupare ram? ;)
Quote:
Shion91
Sì avevo letto dei post precedenti a proposito di questo solo che mi riesce difficile pensare di non poter liberare ram anche se voglio farlo, da gestione attività prima killando tutte le applicazioni si otteneva fino a 400mb di ram libera, adesso invece con la stessa operazione si recupera solo qualche mb poiché i processi killati tornano subito in esecuzione. Quello che voglio dire é che il fatto che tornando ad un app tramite il multi task questa ogni volta fa il refresh non è molto comodo (come ho detto questo succedeva anche con ics, lo dico poiché avevo letto che l'aggiornamento a jb avrebbe migliorato la gestione di ram e multi task), per esempio i galaxy che hanno implementato il multi window penso che debbano avere una gestione della ram disponibile migliore al fine di far girare più app contemporaneamente, lo stesso principio non dovrebbe valere anche per le app in background?
Non ho mai provato un Samsung con il multiwindow ma non si tratta di applicazioni in background ma in foreground, in primo piano perché le stai utilizzando entrambe. Sinceramente a me nessuna app fa il refresh se ci torno dentro, per dirti se lascio il play store su un app me lo ritrovo il giorno dopo nello stesso punto, così vale per le mail, office e tutto il resto, ovviamente a meno che non sia un gioco...quelli sono i primi a venire killati...comunque non ti preoccupare per la ram, meno termini forzatamente le app meno batteria consumi, più le termini più batteria consumi perché il sistema deve far ripartire le app...con questo multitasking mi trovo bene..se vai in impostazioni-> opzioni sviluppo in fondo troverai le opzioni per il multitasking, vedi se quelle opzioni ti aiutano un Po
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Non pensare male non difendo il terminale a spada tratta ma è opera che fa schifo...anche sul flyer e sul vecchio dhd ogni tanto durante i download si autokillava...e succede solo con quello...con dolphin e il browser HTC non accade...
No perché i giochi vanno a cercare i dati nella cartella Data della sd, se non li trovano devi riscaricarli...
Quote:
Shion91
Lo immaginavo, ci speravo perchè ho notato che si è creata una cartella android\data anche sulla usb dopo che la ho collegata, comunque posso chiederti che file manager utilizzi? perchè io ho sempre utilizzato ES però adesso l' accesso alla usb è un po' macchinoso... Io lo utilizzo più che altro perchè trovo comodo vedere l' icona degli apk, cosa che astro ad esempio non mostrava, o almeno l' ultima versione che ho provato io....
Uso es anche io, lo trovo molto comodo per visualizzare le cartelle di sistema ma con l'usb otg è molto comodo solid explorer in quanto in landscape ti visualizza 2pagine per volta, molto comodo per spostare file da una cartella all'altra
Quote:
Richtc
Uso es anche io, lo trovo molto comodo per visualizzare le cartelle di sistema ma con l'usb otg è molto comodo solid explorer in quanto in landscape ti visualizza 2pagine per volta, molto comodo per spostare file da una cartella all'altra
Hai installato la versione a pagamento?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2