CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 116 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    provate questa

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di SM4rk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io per quel poco che sono riuscito ad usarla prima di formattare accidentalmente tutto, è che manca la vibrazione alla pressione delle voci nel menu...

    confermate? o è un caso mio?
    c'è qualche impostazione da attivare?

  4. #323
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
    io per quel poco che sono riuscito ad usarla prima di formattare accidentalmente tutto, è che manca la vibrazione alla pressione delle voci nel menu...

    confermate? o è un caso mio?
    c'è qualche impostazione da attivare?
    sara' il risparmio energetico?

  5. #324
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    domandona, sto scaricando l' aggiornamento di jb del 24 via pc....un domani posso usarlo, dopo aver ottenuto i permessi root, per flasharlo come nuovo sistema? o e' soo un aggiornamento vero e proprio?

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che ho aperto questa discussione nella speranza di avere un po di chiarezza su questo aggiornamento, se valeva la pena o meno farlo, ma dopo 33 pagine ne esco più confuso di quanto sono entrato ...
    Premesso che il mio htc va benissimo al momento, veloce fluido reattvo ed esteticamente gradevole,secondo chi sta provando l'ultimo aggiornamento da qualche giorno, vale la pena o meno di aggiornare il terminale adesso, con i relativi piccoli lag- bag e compagnia cantata, o credete sia preferibil attendere ancora un po , magari qualche fix futuro?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Speero; 27-12-12 alle 23:30

  7. #326
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speero
    Devo dire che ho aperto questa discussione nella speranza di avere un po di chiarezza su questo aggiornamento, se valeva la pena o meno farlo, ma dopo 33 pagine ne esco più confuso di quanto sono entrato ...
    Premesso che il mio htc va benissimo al momento, veloce fluido reattvo ed esteticamente gradevole,secondo chi sta provando l'ultimo aggiornamento da qualche giorno, vale la pena o meno di aggiornare il terminale adesso, con i relativi piccoli lag- bag e compagnia cantata, o credete sia preferibil attendere ancora un po , magari qualche fix futuro?
    Grazie in anticipo

    Se tornassi indietro lo rifarei al volo, più chiaro di così...B-)


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è scomparsa l'icona della digitazione vocale nella tastiera. come la riattivo?! ...e poi in wifi le notifiche mi arrivano parecchio ritardate anche se ho su "sempre" la relativa policy..come li risolvo?!

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Ex Nokia N8, HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento..ma avendo il cell rootato dovevo ribloccarlo prima! Sto provando ad aggiornare da 2 ore..
    non capisco perché non riesco ad installare la stock recovery!!
    Ho supersu installato, ho il bootloader sbloccato ed uso il tool htc all in one. Quindi, dò il comando Boot into Bootloader, una volta in modalità fastboot dò il comando Flash Recovery per ripristinare la recovery stock che ho scaricato da qui. Parte, vedo sullo schermo del cell la barretta che scorre, mi dice ok. Dò quindi il comando di lock bootloader. A questo punto mi aspetterei, entrando nel bootloader, di vedere la scritta Relocked e basta. Invece mi ritrovo anche la scritta Tampered! Perché?? Inoltre Supersu rimane installato e funzionante..Non mi sono arrischiato ad aggiornare visto il problema..

    Azzardo un'ipotesi: forse devo prima fare l'unroot da supersu?
    Ultima modifica di lucadc; 28-12-12 alle 00:18

  10. #329
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadc Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento..ma avendo il cell rootato dovevo ribloccarlo prima! Sto provando ad aggiornare da 2 ore..
    non capisco perché non riesco ad installare la stock recovery!!
    Ho supersu installato, ho il bootloader sbloccato ed uso il tool htc all in one. Quindi, dò il comando Boot into Bootloader, una volta in modalità fastboot dò il comando Flash Recovery per ripristinare la recovery stock che ho scaricato da qui. Parte, vedo sullo schermo del cell la barretta che scorre, mi dice ok. Dò quindi il comando di lock bootloader. A questo punto mi aspetterei, entrando nel bootloader, di vedere la scritta Relocked e basta. Invece mi ritrovo anche la scritta Tampered! Perché?? Inoltre Supersu rimane installato e funzionante..Non mi sono arrischiato ad aggiornare visto il problema..

    Azzardo un'ipotesi: forse devo prima fare l'unroot da supersu?
    Lascia stare il tool all in one e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2479608

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

  11. #330
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombaale
    a me è scomparsa l'icona della digitazione vocale nella tastiera. come la riattivo?! ...e poi in wifi le notifiche mi arrivano parecchio ritardate anche se ho su "sempre" la relativa policy..come li risolvo?!

    Sbaglio o è la stessa domanda nell' altra discussione?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 33 di 116 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy