CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 116 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Dal 99%al 100%ci mette una vita

Inviato dal mio HTC One S
    Sempre stato così per me con ICS. Con JB non c'ho fatto caso

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    scusa Richtc, ma ti assicuro che io problemi di lag o parole che arrivano di colpo dopo secondi, proprio non ne ho

consentimi una battuta....hai fatto un bel HRESEEEEET???
    Anche io stessi lag mostruosi. Hai fatto l'hard reset te? Sicuro che scrivendo velocemente non noti nessun rallentamento?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1684
    Originariamente inviato da kalel77
    scusa Richtc, ma ti assicuro che io problemi di lag o parole che arrivano di colpo dopo secondi, proprio non ne ho

consentimi una battuta....hai fatto un bel HRESEEEEET???
    Anche io stessi lag mostruosi. Hai fatto l'hard reset te? Sicuro che scrivendo velocemente non noti nessun rallentamento?

L' avrei scritto senza problemi, poi dipende ognuno che velocità raggiunge....ho provato più volte ha scrivere frasi veloci come in questo momento, ma di lag come dite voi nemmeno l'ombra....e ripeto, i lag li conosco bene, col wildfire scrivevo una parola e arrivava 2 e 3 secondi dopo, in pratica scrivevo a tastiera ferma e la parola arrivava con calma
    Ho provato la tastiera nativa di jb, e quella del market di ics, ma mi sembra che non ci siano grandi differenze di velocità

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Per chi non sopporta la "lentezza" della tastiera HTC, ho appena installato la tastiera di default di jelly bean 4.2, la si installa senza bisogno di root o altro, e va che è una scheggia.. quì il link:

http://db.tt/3IsqZaQq

Ottimo consiglio grazie! Confermo, una volta attivata questa tastiera come "predefinita" nelle impostazioni le cose cambiano. E' fluida e va una scheggia. unica pecca a mio avviso, il suono dei tasti troppo alto e brutto. Bisogna disattivarlo. Aspetto con ansia un fix da parte di HTC.. se mai lo faranno..

Baby Droid

Smartphone
    Ex Nokia N8, HTC One S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok..ma adesso devo risbloccare il bootloader, poi seguire la guida..giusto? E con supersu come mi devo comportare? Devo disabilitarlo dalle impostazioni togliendo i privilegi di root??

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    L' avrei scritto senza problemi, poi dipende ognuno che velocità raggiunge....ho provato più volte ha scrivere frasi veloci come in questo momento, ma di lag come dite voi nemmeno l'ombra....e ripeto, i lag li conosco bene, col wildfire scrivevo una parola e arrivava 2 e 3 secondi dopo, in pratica scrivevo a tastiera ferma e la parola arrivava con calma
    Ho provato la tastiera nativa di jb, e quella del market di ics, ma mi sembra che non ci siano grandi differenze di velocità
    Uhm allora dovrei provare un hard reset.. anche se qui qualche utente ha confermato che non cambia nulla. Volevo evitarlo a tutti i costi se possibile... La procedura è sempre la solita con il tasto volume - premuto all'accensione giusto??

alexis77
    Guest
    Predefinito

A dire il vero, i rallentamenti(ma in generale non solo di scrittura) li ho avuti fino a ieri, quando ho dovuto fare l'ennesimo reset per togliere quelle cavolo si skin aggiuntive trovate su xda....resettato e tolte quelle il Tel è una scheggia in tutto
    Io sono dell'idea che gli aggiornamenti vadano fatti sempre, sono consapevole però che più aggiorni le distribuioni più il telefono viene caricato sull'hardware.....altrimenti avrei messo ics senza problemi sul wildfire, non so se mi sono spiegato bene

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexterra
    Originariamente inviato da Teo241
    Dal 99%al 100%ci mette una vita

Inviato dal mio HTC One S
    Sempre stato così per me con ICS. Con JB non c'ho fatto caso

Idem

alexis77
    Guest
    Predefinito

Uhm allora dovrei provare un hard reset.. anche se qui qualche utente ha confermato che non cambia nulla. Volevo evitarlo a tutti i costi se possibile... La procedura è sempre la solita con il tasto volume - premuto all'accensione giusto??

Impostazioni_backup e ripristino, senza flaggare l'ultima opzione se no cancelli anche la partizione ad.....e vi saluto perché sono al 5% di carica.....saluti a tutti

alexis77
    Guest
    Predefinito

Hai aggiornato senza hreset?

Pagina 34 di 116 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio