Originariamente inviato da lorenzo1684
L' avrei scritto senza problemi, poi dipende ognuno che velocità raggiunge....ho provato più volte ha scrivere frasi veloci come in questo momento, ma di lag come dite voi nemmeno l'ombra....e ripeto, i lag li conosco bene, col wildfire scrivevo una parola e arrivava 2 e 3 secondi dopo, in pratica scrivevo a tastiera ferma e la parola arrivava con calma
Ho provato la tastiera nativa di jb, e quella del market di ics, ma mi sembra che non ci siano grandi differenze di velocità
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ottimo consiglio grazie! Confermo, una volta attivata questa tastiera come "predefinita" nelle impostazioni le cose cambiano. E' fluida e va una scheggia. unica pecca a mio avviso, il suono dei tasti troppo alto e brutto. Bisogna disattivarlo. Aspetto con ansia un fix da parte di HTC.. se mai lo faranno..
Ok..ma adesso devo risbloccare il bootloader, poi seguire la guida..giusto? E con supersu come mi devo comportare? Devo disabilitarlo dalle impostazioni togliendo i privilegi di root??
A dire il vero, i rallentamenti(ma in generale non solo di scrittura) li ho avuti fino a ieri, quando ho dovuto fare l'ennesimo reset per togliere quelle cavolo si skin aggiuntive trovate su xda....resettato e tolte quelle il Tel è una scheggia in tutto
Io sono dell'idea che gli aggiornamenti vadano fatti sempre, sono consapevole però che più aggiorni le distribuioni più il telefono viene caricato sull'hardware.....altrimenti avrei messo ics senza problemi sul wildfire, non so se mi sono spiegato bene
Impostazioni_backup e ripristino, senza flaggare l'ultima opzione se no cancelli anche la partizione ad.....e vi saluto perché sono al 5% di carica.....saluti a tutti
Hai aggiornato senza hreset?