Impostazioni/Lingua e tastiera/HTC Sense input/Avanzate/Suggerimento parola da deselezionare.
le app vodafone sono tutte disattivbili. HTC ha tolto la possiblità di le proprio app quali: la galleria, friendstream, jetcet print, mail, music, notes, tasks, stocks.
Hanno dato la possibilità ora di disattivare locations e internet(il browser)
(ti ho scritto i nomi in inglese perchè il telefono l'ho impostato in inglese)
Ultima modifica di alexterra; 29-12-12 alle 11:52
Una curiosità visto che ho un one s brand tim e quindi vedrò l'aggiornamento quando i cellulari saranno estinti
Qualcuno ha notato se la ricezione dopo l'aggiornamento è migliorata ?
visto che il 3g con la 4.0.4 è un evento
dipende dalla copertura che hai in zona.... in teoria con la nuova radio dovrebbe essere migliorata la ricezione delle antenne (wi-fi, bluetooth, 3g, gps)...
io abito in campagna quindi con la copertura telefonica non stiamo al massimo, non saprei dire se la ricezione è migliorata. ma per quanto riguarda il wifi è cosa certa! aggancia prima e meglio, il segnale è più potente e non rischio mai di perderlo spostandomi per casa (prima in alcuni punti accadeva -.-).. per adesso JB
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Una mia curiosità.. tutti coloro che hanno constatato un notevole miglioramento delle prestazioni della batteria, avete attivo il risparmio energetico con tutte e quattro le opzioni flaggate??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Credo che questo problema non sia dovuto ad HTC ma della versione Android, infatti, Google man mano che il sistema operativo sta maturando sta dando più dictat stringenti da rispettare, il mio consiglio è di disintallare tutto, semmai fare un giro con ccleaner per eliminare possibili chiavi di registro sporche, successivamente installare HTC Sync Manager prelevandolo da qui: HTC Sync Manager download e subito dopo collegare il dispositivo alla macchina ed attendere che vengano installati tutti i driver.
Se sei outlook dipendente, valuta a questo punto un terminale con Windows 8, anche perché il Galaxy S3 per farti un esempio, ha problemi simili (2 miei colleghi su 3 non possono sincronizza su Windows XP).
Io continuo a sincronizzare, con l'aggiornamento ho solo problemi con il calendario e i fusi orari...
HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?