CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 116 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sabryina

Localitā
    Carrara (MS)
    Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E come faccio a chiedere a T-Mobile.. ho solo il telefono tedesco, io so a malapena dire hallo
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

2.  

Localitā
    Carrara (MS)
    Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bene.. l'unica informazione utile che ho č questa:

My phone hasn't gotten the Android 4.1 update, while others with the same device have. Why?

Our devices are available on a wide variety of carriers and across many countries, due to localization, testing, and partner approvals, updates do not roll out to all devices with the same name at the same time.

Even once a software update begins to roll out from HTC or a carrier partner, the update can take up to 45 days from the initial push to reach each person with that device on a given network.

If your phone has not received the update after the 45-day period, navigate to Settings > About > Software Updates to have your device manually check for updates. If your device still does not show an update, please contact customer support.

In pratica posso aspettare ancora fino a fine gennaio..
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guarda che era meglio con ics....non avere fretta di avere sto aggiornamento che non ti da nulla piu di quello che gia hai...e molte cose le peggiora

Inviato dal mio HTC One S

Localitā
    Carrara (MS)
    Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Siete rassicurantissimi.. ahahha XD
    HTC One M8

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora...la tastiera č divenuta qualcosa di osceno...al limite da tirare il telefono nel muro
    Lo scroll infinito tra le homepage lo faceva gia il 2.3.5...
    Hanno tolto molte opzioni di personalizzazione soprattutto sempre x la tastiera e il t9
    X il resto lo scroll delle tendine č piu lento

Unico pregio la durata batteria..questo si č migliorata...ics doveva essere di transizione...e va molto meglio del 4.1.1 che ora viene considerato anch'esso di transizione al 4.1.2..che Samsung ha comunicato rilascerā da gennaio x sopperire al 4.1.1..in attesa del 4.2..che visti i tempi HTC a noi non arriverā mai

Androidiano

Localitā
    Bologna
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Allora...la tastiera č divenuta qualcosa di osceno...al limite da tirare il telefono nel muro
    Lo scroll infinito tra le homepage lo faceva gia il 2.3.5...
    Hanno tolto molte opzioni di personalizzazione soprattutto sempre x la tastiera e il t9
    X il resto lo scroll delle tendine č piu lento

Unico pregio la durata batteria..questo si č migliorata...ics doveva essere di transizione...e va molto meglio del 4.1.1 che ora viene considerato anch'esso di transizione al 4.1.2..che Samsung ha comunicato rilascerā da gennaio x sopperire al 4.1.1..in attesa del 4.2..che visti i tempi HTC a noi non arriverā mai

Boh a me la tastiera va velocissima, per lo meno come prima, non č che quelli a cui va lenta hanno installato skin diverse o qualche estensione non di default?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Boh a me la tastiera va velocissima, per lo meno come prima, non č che quelli a cui va lenta hanno installato skin diverse o qualche estensione non di default?
    idem il mio, velocissimo e zero problemi di tastiera....i menu a tendina andavano a scatti perche' avevo installato delle skin aggiuntive, hreset il telefono e' tornato una scheggia, in questo momento ho la batteria al 59%......tutti i problemi di carica e aeromode infinito all' accensione risolti....
    fate delle belle installazioni pulite, vedrete che i problemi si risolvono

"Chi non sa guidare, non andra' mai veloce nemmeno con una Ferrari"

Localitā
    Carrara (MS)
    Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bene.. fatemi capire, se non faccio l'hreset a cosa "potrei" andare incontro?

Non ho installato launchers, skin o varie che non siano di default, non dovrei incorrere in problemi, giusto?
    HTC One M8

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabryina
    Bene.. fatemi capire, se non faccio l'hreset a cosa "potrei" andare incontro?

Non ho installato launchers, skin o varie che non siano di default, non dovrei incorrere in problemi, giusto?

Ad avere problemi di lag allo scrolling o alla tastiera per poi lamentartene qua dicendo che jb fa schifo.
    Chiaro il concetto?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Localitā
    Carrara (MS)
    Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Servirebbe una guida su come fare un corretto hreset..

---Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab2---
    HTC One M8

Pagina 39 di 116 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio