CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 116 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buros Visualizza il messaggio
    Non rischio di danneggiare qualche cosa del sistema? Sono sempre cosi restìo quando c'è da scaricare file di sistema, firmware ed altre cose del genere :-/
    se ti puo' essere utile, l' ho trovato questo e' il link condiviso sul mio dropbox, QUI

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    se ti puo' essere utile, l' ho trovato questo e' il link condiviso sul mio dropbox, QUI
    Scaricato il dbghelp e messo nella cartella system32 (non so perchè, però, dopo il riavvio del pc il file me lo ritrovo sul desktop dove avevo estratto lo zip)...
    ad ogni modo sono riuscito a completare l'installazione di Windows Media Player 11 ma il One S mi viene ancora riconosciuto come fotocamera, sia con debug attivato che disattivato...

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexterra Visualizza il messaggio
    Al 100% neanche a kalel77 verrà riconosciuto come unità disco. Lo si vede chiaramente nell'immagine che ha postato. Il sistema è cambiato. Non si può smontare la partizione "sdcard" e visualizzarla come unità di disco come se fosse una "normale penna usb".
    Come ho scritto qualche post indietro ora viene utilizzato il protocollo MTP. Il tuo pc vedrà il tuo telefono come un dispositivo multimediale, tipo le fotocamere (che sfruttano un simile protocollo, PTP)
    Puoi sempre trasferire file e sfogliare le cartelle come prima ma il sistema è diverso.

    Pro: i file, app ecc nella memoria del telefono saranno ancora utilizzabili mentre il telefono è attaccato al pc
    Contro: lento(soprattutto con file grossi), il supporto a linux\mac non è dei migliori
    Ma perchè hanno scelto questa soluzione? Non era mica molto meglio prima?
    Fermo restando che io il trasferimento file da pc a cellulare non riesco a farlo, quando mai ho aggiornato alla 4.1.1, se lo sapevo rimanevo con la vecchia versione...

  5. #604
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Io non ho problemi, né con win8 né con win7, me lo vede come lettore multimediale ma posso tranquillamente sfogliare l'archivio..a lavorare ho xp ma non ho ancora provato

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #605
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    infatti, non e' la solita cosa ma funge comunque, in alternativa scarica dal market airdroid e ti levi la paura

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buros Visualizza il messaggio
    Scaricato il dbghelp e messo nella cartella system32 (non so perchè, però, dopo il riavvio del pc il file me lo ritrovo sul desktop dove avevo estratto lo zip)...
    ad ogni modo sono riuscito a completare l'installazione di Windows Media Player 11 ma il One S mi viene ancora riconosciuto come fotocamera, sia con debug attivato che disattivato...
    Ciao Buros, io non utilizzo XP peró magari hai bisogno di driver per sistemi a 64bit? ti lascio il link nel mio dropbox QUI

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidilo Visualizza il messaggio
    Ciao Buros, io non utilizzo XP peró magari hai bisogno di driver per sistemi a 64bit? ti lascio il link nel mio dropbox QUI
    Il mio però è XP x32 bit...

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    infatti, non e' la solita cosa ma funge comunque, in alternativa scarica dal market airdroid e ti levi la paura
    Ma questo consiglio è per me?
    Se si, di che app si tratta? E' una specie di TeamViewer per Android?

  10. #609
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buros Visualizza il messaggio
    Ma questo consiglio è per me?
    Se si, di che app si tratta? E' una specie di TeamViewer per Android?
    scarichi l' app, l' avvii e ti dira' un indirizzo ip ed una password al quale collegarti nel browser.
    funziona in connessione lan

    es. avvii airdroid, ti da un indirizzo es. 192.168.1.7:8888(la porta) ed una password es. 44EDG
    l' indirizzo cosi' com'e' lo scrivi nel browser, entri in una schermata dove ti chiedera' la password, la inserisci e premi invio.
    Entrerai in un area dove potrai accedere alle cartelle, ai mex, ai contatti......una sorta di desktop di android, molto pratico
    puoi anche inviare mex sms direttamente da li

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    scarichi l' app, l' avvii e ti dira' un indirizzo ip ed una password al quale collegarti nel browser.
    funziona in connessione lan

    es. avvii airdroid, ti da un indirizzo es. 192.168.1.7:8888(la porta) ed una password es. 44EDG
    l' indirizzo cosi' com'e' lo scrivi nel browser, entri in una schermata dove ti chiedera' la password, la inserisci e premi invio.
    Entrerai in un area dove potrai accedere alle cartelle, ai mex, ai contatti......una sorta di desktop di android, molto pratico
    puoi anche inviare mex sms direttamente da li
    Pazzesco, non me ne va bene una oggi
    Ho scaricato Airdroid che, sulla carta, era un'ottima soluzione al mio problema...
    A riconoscimento avvenuto mi accorgo che:

    - i filmati presenti nella cartella "Video" (girati col One S stesso, quindi compatibili), non vengono riprodotti (parte un'interminabile caricamento senza che il filmato venga riprodotto);
    - i formati video compatibili sono solo mp4 e 3gp (io avrei dovuto importare 3 filmatini avi)

    So che esistono programmi di conversione video ed ho risolto questo inghippo, ma che giro dell'oca che mi tocca fare solo per avere un paio di filmati sul cellulare

Pagina 61 di 116 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy