CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 116 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buros Visualizza il messaggio
    Pazzesco, non me ne va bene una oggi
    Ho scaricato Airdroid che, sulla carta, era un'ottima soluzione al mio problema...
    A riconoscimento avvenuto mi accorgo che:

    - i filmati presenti nella cartella "Video" (girati col One S stesso, quindi compatibili), non vengono riprodotti (parte un'interminabile caricamento senza che il filmato venga riprodotto);
    - i formati video compatibili sono solo mp4 e 3gp (io avrei dovuto importare 3 filmatini avi)

    So che esistono programmi di conversione video ed ho risolto questo inghippo, ma che giro dell'oca che mi tocca fare solo per avere un paio di filmati sul cellulare
    Rettifico... vedo che anche aprire una normale foto risulta abbastanza complicato, mi ci avrà messo una ventina di secondi :-/

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buros Visualizza il messaggio
    Rettifico... vedo che anche aprire una normale foto risulta abbastanza complicato, mi ci avrà messo una ventina di secondi :-/
    a me si aprono abbastanza velocemente. tipo 1 secondo mediamente per foto da 1 a 3mb
    considera che il trasferimento file via wifi da me è circa 1.5mb al secondo

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexterra Visualizza il messaggio
    a me si aprono abbastanza velocemente. tipo 1 secondo mediamente per foto da 1 a 3mb
    considera che il trasferimento file via wifi da me è circa 1.5mb al secondo
    Evidentemente dipende dal mio router wifi... ogni tanto anche la navigazione sul One S rallenta un pochino, nella fattispecie anche l'apertura dei file dipende dalla portata del segnale...
    Ad ogni modo ho visto che Airdroid ha qualche limitazione, mentre invece Wifi File Transfer l'ho provato e mi funziona meglio... La versione free limita gli upload a 4MB ma quella a pagamento è senza limiti... per quel che costa l'app mi sa che opterò su questa... Mannaggia ad HTC però, stavo cosi bene con l'USB Mass Storage di prima

  5. #614
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    non credo di andare fuori tema.....per chi si è lamentato della tastiera dopo l'aggiornamento a jelly bean, sto provando qualche tastiera alternativa e una valida mi sembra la Kii keyboard, la sto usando e per ora mi trovo bene, ha anche diversi stili di visualizzazione


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #615
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Lo so che può sembrare un' assurdità, però per coloro a cui da problemi il riconoscimento su xp, perché non aggiornate al Windows 7 il PC, o almeno istallare il service pack 3 che dovrebbe comprendere media Player 11? Capisco le difficoltà, però é probabile che gli sviluppatori htc in fase di test non si siano nemmeno accorti del problema, perché penso che nessuno abbia provato su un PC che montasse xp per cui ormai nemmeno Microsoft sviluppa più, anzi cerca di promuovere campagne pubblicitarie che spiegano l' utente ad aggiornare a 7 o 8.

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho notato 2 cose strane, dopo l'aggiornamento al Jelly Bean. Lo sfondo live "meteo"non mi viene più caricato; inoltre se metto una foto come sfondo, cambiando le homepagenon vedo più le parti dell'immagine che scorrono, cioè prima se mi spostavo verso la homepage di sinistra l'immagine si spostava verso sinistra, e così anche verso destra.

    Capitato ad altri?

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me sembra aumentata la potenza di uscita delle cuffie ! A voi no ? Poi un altra cosa,ho una smart tv samsung e prima su una foto o video se toccavo con tre dita senza nessuna configurazione mi faceva vedere tutto alla tv (dlna ) ora se faccio con le tre dita su una foto o video non succede niente


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #618
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato 2 cose strane, dopo l'aggiornamento al Jelly Bean. Lo sfondo live "meteo"non mi viene più caricato; inoltre se metto una foto come sfondo, cambiando le homepagenon vedo più le parti dell'immagine che scorrono, cioè prima se mi spostavo verso la homepage di sinistra l'immagine si spostava verso sinistra, e così anche verso destra.

    Capitato ad altri?
    Con jb è stato reso statico lo sfondo per migliorare le prestazioni di scrollig delle pagine

    Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    A me sembra aumentata la potenza di uscita delle cuffie ! A voi no ? Poi un altra cosa,ho una smart tv samsung e prima su una foto o video se toccavo con tre dita senza nessuna configurazione mi faceva vedere tutto alla tv (dlna ) ora se faccio con le tre dita su una foto o video non succede niente


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Secondo me devi andare ad impostarlo in impostazioni display (mi pare sia li)

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sapete una cosa? Secondo me tutti questi peggioramenti sono voluti in quanto finora questo terminale si dimostrato essere capace di tenere testa a terminali di fascia più alta come htc one x.. A questo punto mi sorge il dubbio che questo aggiornamento limiti volutamente il telefono per indurre gli utenti a comprare telefoni di fascia più alta o la versione a 64gb dello stesso
    Insomma uno stratagemma per differenziare i terminali voi che ne pensate?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #620
    Androidiano L'avatar di pingopallin


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perché non raccogliamo in un post unico all'inizio del thread gli aggiornamenti della nuova sense, dettaglio per dettaglio?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 62 di 116 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy