CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 116 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

No Alex purtroppo è fermo a 4.0.3, come già detto anche forzando il controllo manualmente,non c'è nessun altro sul forum con un processore s3 e brand Vodafone che possa confermare la cosa?

2.  
    Androidiano L'avatar di pingopallin

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non è un Vodafone Italiano vero?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Si si italiano acquistato ieri da euronics..

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Si si italiano acquistato ieri da euronics..
    Cioè IERI ti hanno venduto un One S con processore S3 nuovo?? azz che fondo di magazzino...

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mi spiace, ho un S3 da Settembre e fortunatamente è Inglese No Brand (pensa ho anche il Play Movie) però mi pare strano: a Ottobre è uscito l'aggiornamento 4.0.4, e a giorni uscirà la 4.1.1. Possibile che Vodafone abbia dormito?
    Se vuoi gli aggiornamenti ti consiglio di sbrandizzare il cellulare se non arrivano nei prossimi giorni, attraverso il root.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

a me la batteria è peggiorata tantissimo e rispetto a ICS ho disabilitato tutti le notifiche facebook e gmail, come posso fare?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Ragazzi leggendo le vostre risposte mi sono letteralmente cascati i cosiddetti, ma non per le risposte in se, anzi grazie di avermele date!
    Il discorso è: e poi ci si lamenta della frammentazione di Android, ho comprato un htc one s perché lo ritengo un ottimo prodotto, sapendo dell'aggiornamento a jelly bean disponibile e mi ritrovo con un "fondo di magazzino" senza jelly bean in quanto prima di acquistare tale smartphone avrei dovuto tenere conto che esistono non so quante varianti, ovvero:

1-processore s3
    2-processore s4
    3-telefono no brand
    4-telefono Vodafone
    5-telefono tim

Con le prime due variabili che si vanno a mischiare alle altre 3 per un quadro generale piuttosto incasinato, e questo solo su htc one s e solo in Italia.

Allargando il discorso al gran numero di smartphone android sul mercato, beh altro che frammentazione, ma questo è un pensiero mio, magari anche sbagliato.

Probabilmente avrei dovuto documentatmi più a fondo prima dell'acquisto ma dopo aver letto qualche recensione, qualche commento e dell'aggiornamento a 4.1 effettuato prima di natale pensavo di andare abbastanza a botta sicura, invece..

Detto ciò, spero che arrivi prima o poi questo benedetto aggiornamento anche per processori s3 e valuterò l'idea di "sbrandizzare" il dispositivo..

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggendo le vostre risposte mi sono letteralmente cascati i cosiddetti, ma non per le risposte in se, anzi grazie di avermele date!
    Il discorso è: e poi ci si lamenta della frammentazione di Android, ho comprato un htc one s perché lo ritengo un ottimo prodotto, sapendo dell'aggiornamento a jelly bean disponibile e mi ritrovo con un "fondo di magazzino" senza jelly bean in quanto prima di acquistare tale smartphone avrei dovuto tenere conto che esistono non so quante varianti, ovvero:

1-processore s3
    2-processore s4
    3-telefono no brand
    4-telefono Vodafone
    5-telefono tim

Con le prime due variabili che si vanno a mischiare alle altre 3 per un quadro generale piuttosto incasinato, e questo solo su htc one s e solo in Italia.

Allargando il discorso al gran numero di smartphone android sul mercato, beh altro che frammentazione, ma questo è un pensiero mio, magari anche sbagliato.

Probabilmente avrei dovuto documentatmi più a fondo prima dell'acquisto ma dopo aver letto qualche recensione, qualche commento e dell'aggiornamento a 4.1 effettuato prima di natale pensavo di andare abbastanza a botta sicura, invece..

Detto ciò, spero che arrivi prima o poi questo benedetto aggiornamento anche per processori s3 e valuterò l'idea di "sbrandizzare" il dispositivo..
    Non concordo con te, sopratutto per l'Italia. I terminali brandizzati ci sono ovunque ed è risaputo che hanno programmi di aggiornamento differenti rispetto ai no brand..e questa cosa succede in tutto il mondo, non solo in italia...di s3 ne sono stati venduti pochi in Europa rispetto al resto del mondo..sicuramente dovevi documentarti prima htc è stata "costretta" a inserire sul mercato due processori differenti, l's4 è il nuovo modello di Qualcomm, l's3 il precedente (le differenze quasi non si notano nell'utilizzo, e per intenderci è quello di sensation ed evo3d) perché Qualcomm non aveva prodotto abbastanza s4...

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

In realtà il mio "solo in Italia", voleva significare: "senza contare negli altri paesi", nella parentesi sulla frammentazione di Android.
    Detto questo spero solo che htc prima e Vodafone Italia poi ci mettano al pari degli altri utenti il prima possibile

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciò che dice RICHTC è giusto, a Maggio/Giugno sono stati annunciati alcuni One S con il Qualcomm Scorpion (S3) anziché Krait (S4).

Però non puoi prendertela con HTC, piuttosto con la Vodafone. E si sa che la Vodafone sia piuttosto lenta nel rilasciare nuove release dei software a parte casi isolati come è successo con il One S S4.

Inviato dal mio HTC Ville C2 con Tapatalk 2

Pagina 67 di 116 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio