CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 116 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    No no ci siamo fraintesi, con:

    "solo htc one s e solo in Italia"

    Non intendevo dire che che sono cose che capitano solo qui e con questa marca,ma intendevo dire "focalizzando l'attenzione su questo device e in questo paese" infatti nelle righe dopo finisco di spiegare se notate.

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Io che uso molto il telefono come fotocamera per lavoro mi trovo molto meglio a spostare le foto direttamente sulla chiavetta per poi passarla su altri pc al volo, o dare immagini ad altre persone se hanno una chiavetta e in tanti oggi girano con una chiavetta usb...per me sarà fondamentale

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Ah se ne fai un uso del genere e soprattutto per lavoro allora è utile

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che senso ha allora dare la possibilità di ridimensionare l'immagine considerando tutte le homepage?

    E comunque, il live wallpaper con il meteo a me non funziona......

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Con jb è stato reso statico lo sfondo per migliorare le prestazioni di scrollig delle pagine



    Secondo me devi andare ad impostarlo in impostazioni display (mi pare sia li)

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo con aggiornamento a JB ho notato un miglioramento della batteria (niente di sconvolgente...ma meglio che niente), ma riscontro alcune incertezze ogni tanto nell'uso normale (Attivazione fotocamera, ritorno alla home, sblocco). Quella più frequente è l'attivazione della fotocamera dalla schermata di sblocco: ogni volta, solo per poco, si blocca con l'anello sull'icona 'fotocamera' e poi parte, cosa che con ICS non era mai successa. La tastiera ha i famosi lag ma non mi importa più di tanto, non sono una scheggia a scrivere sul telefono e capita di rado che me ne accorga. Per il resto ho notato solo miglioramenti.
    L'unica cosa che vorrei sapere è se a qualcun'altro capita quel lag della fotocamera di cui parlavo sopra.

    Grazie

  6. #675
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingopallin Visualizza il messaggio
    Ciò che dice RICHTC è giusto, a Maggio/Giugno sono stati annunciati alcuni One S con il Qualcomm Scorpion (S3) anziché Krait (S4).

    Però non puoi prendertela con HTC, piuttosto con la Vodafone. E si sa che la Vodafone sia piuttosto lenta nel rilasciare nuove release dei software a parte casi isolati come è successo con il One S S4.

    Inviato dal mio HTC Ville C2 con Tapatalk 2
    Inoltre la vodafone purtroppo non ha ancora rilasciato le ruu sia per S4 che per S3 degli aggiornamenti a ics4.0.4 e sense 4.1...il problema sono loro, tutti gli operatori sono i collo di bottiglia degli aggiornamenti...l'aggiornamento agli operatori arriva senz'altro prima che ai no brand in modo da lavorarci su e inserire le loro personalizzazioni, se loro ci mettono settimane o mesi in più rispetto al produttore è un problema loro...e si che inserire 5 app e una bootanimation sono capaci tutti avendo la rom ..poi dovranno fare una modifichina al build.prop...ecco in tutto se uno è decisamente lento a lavorare ci vorrà una giornata poi anche loro dovranno passare l'aggiornamento anche ad altre filiali vodafone in altri paesi..insomma un po di lavoro in più c'è ma non credo tanto da giustificare questi ritardi colossali...

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Che senso ha allora dare la possibilità di ridimensionare l'immagine considerando tutte le homepage?

    E comunque, il live wallpaper con il meteo a me non funziona......
    Non chiederlo a me il senso sicuramente paragonando l'utilizzo della cpu per le due tipologie di sfondo vince quello a sfondo statico...sicuramente è stato fatto per far andare di pari passo le Sense, tanto è vero che è così su tutte gli altri telefoni che montano la Sense 4+

    ps. il live wallpaper meteo a me funziona, sentiamo gli altri che dicono...

  7. #676
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da pingopallin
    Ciò che dice RICHTC è giusto, a Maggio/Giugno sono stati annunciati alcuni One S con il Qualcomm Scorpion (S3) anziché Krait (S4).

    Però non puoi prendertela con HTC, piuttosto con la Vodafone. E si sa che la Vodafone sia piuttosto lenta nel rilasciare nuove release dei software a parte casi isolati come è successo con il One S S4.

    Inviato dal mio HTC Ville C2 con Tapatalk 2
    Inoltre la vodafone purtroppo non ha ancora rilasciato le ruu sia per S4 che per S3 degli aggiornamenti a ics4.0.4 e sense 4.1...il problema sono loro, tutti gli operatori sono i collo di bottiglia degli aggiornamenti...l'aggiornamento agli operatori arriva senz'altro prima che ai no brand in modo da lavorarci su e inserire le loro personalizzazioni, se loro ci mettono settimane o mesi in più rispetto al produttore è un problema loro...e si che inserire 5 app e una bootanimation sono capaci tutti avendo la rom ..poi dovranno fare una modifichina al build.prop...ecco in tutto se uno è decisamente lento a lavorare ci vorrà una giornata poi anche loro dovranno passare l'aggiornamento anche ad altre filiali vodafone in altri paesi..insomma un po di lavoro in più c'è ma non credo tanto da giustificare questi ritardi colossali...

    Originariamente inviato da jazzrock71
    Che senso ha allora dare la possibilità di ridimensionare l'immagine considerando tutte le homepage?

    E comunque, il live wallpaper con il meteo a me non funziona......
    Non chiederlo a me il senso sicuramente paragonando l'utilizzo della cpu per le due tipologie di sfondo vince quello a sfondo statico...sicuramente è stato fatto per far andare di pari passo le Sense, tanto è vero che è così su tutte gli altri telefoni che montano la Sense 4+

    ps. il live wallpaper meteo a me funziona, sentiamo gli altri che dicono...

    A me funziona benissimo, come tutti i live wallpaper


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3dro Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo con aggiornamento a JB ho notato un miglioramento della batteria (niente di sconvolgente...ma meglio che niente), ma riscontro alcune incertezze ogni tanto nell'uso normale (Attivazione fotocamera, ritorno alla home, sblocco). Quella più frequente è l'attivazione della fotocamera dalla schermata di sblocco: ogni volta, solo per poco, si blocca con l'anello sull'icona 'fotocamera' e poi parte, cosa che con ICS non era mai successa. La tastiera ha i famosi lag ma non mi importa più di tanto, non sono una scheggia a scrivere sul telefono e capita di rado che me ne accorga. Per il resto ho notato solo miglioramenti.
    L'unica cosa che vorrei sapere è se a qualcun'altro capita quel lag della fotocamera di cui parlavo sopra.

    Grazie
    Qualcuno potrebbe fare una prova e dirmi se ha problemi all'avvio della fotocamera da sblocco?

    grazie mille.

  9. #678
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Avviata la fotocamera da sblocco e nessun problema


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #679
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Correggo, fatto due volte, la prima c'ha impiegato una frazione di secondo in piu, alla seconda la fotocamera si è avviata in tempo reale


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie della prova. Il problema ad ogni modo è solo un momento di blocco, la fotocamera si avvia e funziona normalmente...ma se l'avvio lo faccio da sblocco ha un momento in cui si blocca e poi tutto liscio...nulla di grave...volevo solo capire se ho dei problemi io o se capita anche ad altri...ho già fatto il reset da backup/ripristino senza toccare i dati...magari lo faccio dall'accensione con vol -...

Pagina 68 di 116 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy