Salve a tutti, per chiunque fosse interessato informo che sky go v. 1.4.2 funziona al 100% sul nostro one S, ovviamente ROM stock Jelly Bean e senza root.
Ovviamente bisogna procurarsi l' apk ;-)
Salve a tutti, per chiunque fosse interessato informo che sky go v. 1.4.2 funziona al 100% sul nostro one S, ovviamente ROM stock Jelly Bean e senza root.
Ovviamente bisogna procurarsi l' apk ;-)
Originariamente inviato da galofornia
OT, forse è meglio trovare la sezione giusta
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
certo che fastidio l'icona fissa "risparmio energia attivo" sulla barra di stato!! ma non si puo' togliere? non poteva rientrare tra i settaggi nel menu alimentazione? mah.
ma le modifiche alla fotocamera quali sono? io non ne trovo di eclatanti...
ma esiste un elenco punto per punto delle modifiche introdotte? a parte le cose piu' evidenti?(blu invece di verde nelle selezioni...).
Gianlud per eliminare la notifica del risparmio energetico si può, a patto che tu abbia i permessi di root abilitati, e ti spiego come fare:
Scarica gratis dal playstore l'app System Tuner, avvialo e concedigli i permessi di root. Dalla schermata principale, tappa su Sistema (l'icona con l'androidino rosso), aspetta un po' che system Tuner carichi tutte le applicazioni. Tappa sulla voce Alimentazione (dovrebbe essere la terza partendo dall'alto) e poi su Dettagli in basso (l'icona con la lente d'ingrandimento).
Scorri in basso finché non trovi la voce:
powersaver.PowerSaverNotificationReceiver (che sarà flaggata), deselezionala, riavvia e il gioco è fatto..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Eliminare la notifica del risparmio energetico è possibile SOLO con root purtroppo. Con rom ufficiale non è possibile
ragazzi, ma e' possibile che con chrome non si attivi il flashplayer? con il browser di default invece funziona
ho provato e funziona anche con firefox