CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Segui la procedura con Flash Image GUI, è un euro ben speso! Con quello flashi prima il kernel (boot.img) che è già contenuto nel file ViperOneS_2.0.0.zip, poi si riavvia in recovery. Da li fai tutti i wipe tranne quello della sd e poi flashi la rom. A me funziona tutto perfettamente.

Ovviamente dei aver fatto l'unlock del telefono

2.  
    Androidiano L'avatar di pingopallin

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non voglio uscire fuori tema ma qualcuno sa di nuove rom per S3? e l'aggiornamento? avete notizie? grazie

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Richtc
    Guest
    Predefinito

non si sa niente....Pingo dai un occhiata QUI e vedi se riesco ad esserti utile , dai un occhiata al link nella discussione

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma con l'aggiornamento a Jelly Bean e senza root non é più possibile installare sul nostro one S tramite apk nuove Skin, anche se sono ottimizzate per Jelly Bean? Io con ICS avevo installato la Black venom, e mi piaceva molto perché aveva le rifiniture rosse, non esiste una versione per Jelly Bean?

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Comunque io sono del parere che la durata della batteria andrebbe valutata senza il risparmio energetico perchè è ovvio che se si limita la frequenza della cpu dura di più. A mio parere senza risparmio enegetico dovrebbe coprire la giornata da mattina a sera minimo. Sennò non è una durata ottimale almeno per me. Poi ognuno ha i suoi punti di vista.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io credo che conservando la CPU diminuisca la frequenza quando non lo si utilizza o per operazioni minori, per poi tornare normale a 1.5GHz sotto stress.
    O mi sbaglio? Anche perchè io non ho notato cali di prestazioni.

Richtc
    Guest
    Predefinito

Eidolon leggendo il tuo post sono andato a controllare cosa fa la cpu con system tuner e kernel tuner...ebbene secondo me non cambia nessuna frequenza....solo rende offline la cpu1 mentre la cpu0 sempre online come di norma...di default entrambe le cpu sono sempre online per dare la massima reattività, mentre con il risparmio energetico attivo limita l'utilizzo della cpu1 soltanto quando la cpu0 raggiunge un certo carico di lavoro..mi pare...domani siamo in ferie e magari mi documento un po

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

tizzi91 (24-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    htc one s brand tim

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho 2 problemi in questione 1: ho fatto tutta la procedura per sbloccare il loader ma non mi è arrivato il codice di sblocco via mail 2: la batteria impazzita quando dice di mettere in ricarica non facendolo riavviando il dispositivo la batteria è al 60 per 100 quindi con questo nuovo fw. non sò piu quando ricaricare

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caccamo73 Visualizza il messaggio
    ho 2 problemi in questione 1: ho fatto tutta la procedura per sbloccare il loader ma non mi è arrivato il codice di sblocco via mail 2: la batteria impazzita quando dice di mettere in ricarica non facendolo riavviando il dispositivo la batteria è al 60 per 100 quindi con questo nuovo fw. non sò piu quando ricaricare
    1 - Htcdev sta andando in pappa, funziona malissimo...la mail mi è sempre arrivata 1 minuto dopo la richiesta...anche io martedì ho fatto una fatica tremenda a connettermi
    2 - Hai provato a tenere premuto il pulsante power per ca. 10 secondi? si accendono ad intermittenza i tasti capacitivi fino a quando il telefono non si riavvia...simula la rimozione della batteria, potrebbe aiutarti

12. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

caccamo73 (24-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    htc one s brand tim

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto si è riaviato vediamo, grazie mille non sapevo niente di questa procedura

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio