Visualizzazione stampabile
-
Quando l'ho acquistato non sapevo della questione dei due processori e ora mi ritrovo con S3 :mad:
È cmq un ottimo telefono, fluido e veloce però HTC non doveva usare due processori diversi per lo stesso terminale! Non si fa così! :thumbdown:
Quanto meno andava specificato chiaramente agli acquirenti invece di cambiare due cifre scritte in piccolo sulla confezione!
Senza parlare del prezzo, il quale poteva sicuramente essere inferiore dato che i due processori avranno costi differenti!
E ora eccoci ad aspettare da 3 mesi l'aggiornamento a JB ! Eppure abbiamo pagato lo stesso prezzo dell'S4!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
...i 45 giorni scadono oggi, oppure ho fatto male i conti??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fly1980
...i 45 giorni scadono oggi, oppure ho fatto male i conti??
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Quelli dell'HTC hanno un calendario tutto loro rotfl
-
Non arriva più questo aggiornamento :'(
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Gente, io ho da poco un htc one s con s3 preso dalla Germania e noto che sono ancora fermo alla 4.0.3 e non capisco come mai non lo aggiorno almeno alla 4.0.4, non sembra nemmeno essere brandizzato o rootato! Ho il cid htc_102 help!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
ciao,io ho il tuo stesso problema,s3 importato dalla germania no brand..fermo anch'io alla 4.0.3
-
Pure io stessissimo problema.. ma prima o poi arriveranno tutti gli aggiornamenti..spero!!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
Ho fatto la stessa cosa che ha fatto il tipo di xda, contattando l'htc in chat
Mi hanno detto che (usando il mio imei e dandogli inizialmente il cid htc_102, specificando che era tedesco) l'update (non ho ben capito se jelly bean o 4.0.4, ma credo il primo), è uscito ieri e dovrebbe arrivare tra pochi giorni!!! Speriamo bene!!!
-
Scusate se sono OT, ma alla fine l'ho venduto. Mi dispiace per HTC fa degli ottimi telefoni, ma visto che hanno fatto loro i casini con i processori non capisco perché dobbiamo "pagare" noi lo scotto degli aggiornamenti.
Abbiamo bisogno di un minimo di supporto per i telefoni che acqustiamo, come promesso 2 aggiornamenti.
Ciao