Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi oggi ho preso questo terminale e mi sono appena accorto che e' un s3 con mio dispiacere...comunque ho gia' ricevuto l'aggiornamento volevo chiedere come si esegue un reset ?
e' forse semplicemente il reset di fabbrica grazie attendo una risposta grazie
-
Vai in impostazioni > backup e ripristino > Ripristina telefono
Spunta anche cancella tutti i dati così fai pulizia totale!
Qualcuno ha notato bug? Io un paio, nonostante l hard reset.
1. Durante le chiamate non riesco a regolare il volume, agendo sui tasti laterali non accade nulla.
2. L OTG non è stabile, la chiavetta continua a disconnettersi da sola rendendo l utilizzo impossibile. Devo approfondire perché potrebbe essere il cavo o la chiavetta il problema.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Aggiungo perdita completa di ogni suono del telefono (suoneria notifiche tasti), anche alzando al massimo con il tasto del volume laterale, l indicatore funziona ma il telefono resta ammutolito! :confused:
Risolvo riavviando.
Inoltre, ho notato che durante la riproduzione di brani tramite il lettore di default, le canzoni a volte saltano!
Come nei cd in auto quando prendi le buche :D
Sono l'unico ad aver riscontrato questi problemi? :mad:
-
Ciao a tutti, volevo sapere se per il nostro S3 sono previsti altri aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorapu
Ciao a tutti, volevo sapere se per il nostro S3 sono previsti altri aggiornamenti.
Purtroppo non e' dato saperlo, rumors in rete parlano di un probabile aggiornamento di One S,X e X+ ad android 4.1.2(o forse direttamente a 4.2.2) e sense 5....ma non confermano ed ovviamente non specificano se per S4 e S3 nel caso del One S.
Mi sbilancerei dicendo che se ci sara' l' aggiornamento, arrivera' prima per l' S4 e poi per l' S3...ma potrei sbagliarmi ovvio.
-
È arrivato un nuovo aggiornamento di sistema, da 24 mb.
Update 3.19.401. 102
Sapete di cosa si tratta?
-
Quote:
gi0z
È arrivato un nuovo aggiornamento di sistema, da 24 mb.
Update 3.19.401. 102
Sapete di cosa si tratta?
Arrivato anche a me, provo a farlo poi dico se vedo differenze (saranno probabilmente modifiche piccole)
EDIT: non vedo cambiamenti visivi o a proposito di prestazioni (anche se non gi mai avuto problemi in questo ambito nonostante il processore mal visto). Probabilmente avranno risolto i famosi bug dell'audio e due tre cose simili
EDIT2: forse è un po' meglio nelle prestazioni del sistema da quanto ho provato
-
Quote:
gi0z
Aggiungo perdita completa di ogni suono del telefono (suoneria notifiche tasti), anche alzando al massimo con il tasto del volume laterale, l indicatore funziona ma il telefono resta ammutolito! :confused:
Risolvo riavviando.
Inoltre, ho notato che durante la riproduzione di brani tramite il lettore di default, le canzoni a volte saltano!
Come nei cd in auto quando prendi le buche :D
Sono l'unico ad aver riscontrato questi problemi? :mad:
A volte succede anche a me che le canzoni saltino con il lettore di default. Anche se il mio è un s4. Aggiornato alla 4.1.1
-
scusate, ma a me non arriva nessun aggiornamento, di nessun tipo...
non so che terminale ho xD ma so che sono tra i possessori del finto 'no-brand'. novità su sto benedetto aggiornamento?
-
Ragazzi, qui su XDA stanno parlando di un upgrade alla 4.1.2 in arrivo via OTA per One S s3
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270651