Grazie della risposta
Ho deciso che se troverò uno di questi problemi passerò al reset, dopotutto non è sta fine del mondo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
il reset e' consigliato sempre, passando da una versione ad un altra ci possono essere problemi o conflitti di vario genere.Ripeto, alcuni non si connettevano piu' in wifi, altri si ma non navigavano, altri avevano problemi di batteria....ad alcuni invece e' sempre andata bene senza reset(cosi' dicono)
E' un consiglio, poi ognuno fa quel che vuole col proprio terminale
Kalel, grazie per il consiglio.. per ora non sto riscontrando nessun problema.. nel caso effettuerò il reset! :-)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ho aggiornato anch'io e a primo impatto noto una fluidità generale superiore, navigazione nei menu ed apertura/chiusura delle applicazioni molto più veloce.
Anche l'accensione sembra più rapida, senza fast boot.
Sembra ulteriormente migliorata anche la fotocamera.
Non ho fatto nessun reset e non ho riscontrato malfunzionamenti.
O meglio, al primo riavvio avevo perso l audio, ma è bastato riavviare ed il problema è scomparso, è successo anche a qualcuno di voi?
Ultima modifica di gi0z; 03-04-13 alle 11:12
Facendo reset ho riscontrato una grande differenza sulla durata dela batteria senza reset in 9 ore aveva consumato il 10% dopo il reset in 9 ore ha consumato il 2% con dati e sincronizzazioni attivi in tutti due i casi!ora mi trovo con il 84% avendo il telefono attivo da 13 ore e avendo fatto 30 minuti di chiamate in macchina con il auricolare bluetooth piu la lettura di una decina di email.
Ciao a tutti.
Ma effettuando il reset c'è possibilità di salvare preventivamente le applicazioni e i relativi dati ?
Consiglio anch'io di fare il reset...
Telefono ancora più veloce e la batteria sembra che duri di più..
Ho impiegato circa tre ore a impostare tutto come prima, avendo cancellato anche la sd.
La cosa che mi ha sorpreso è stata l installazione delle app, pensavo di doverle installare manualmente da capo ed invece, una volta completa la procedura guidata di avvio ed aver inserito i dati dell'account Google, automaticamente vengo scaricate ed installate :-)
Questo penso sia dovuto al flag del backup automatico di cui si parlava qualche post fa...