CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 167
Discussione:

[INFO][Snapdragon S3] Aggiornamento jelly Bean per One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    io all' aggiornamento ho resettato tutto, sistema ed SD....per il backup delle impostazioni non ti saprei consigliare, ma non credo sia fattibile.
    Google comunque dovrebbe averti fatto il backup di alcune impostazioni, come le passw e le chiavi di rete, per fare il backup delle app attualmente presenti puoi usare tranquillamente android assistant

L' importante che tu abbia flaggato l' impostazione di backup
    Allegato 54353
    Comunque ti consiglio di farlo, alcuni hanno avuto problemi di battery drain, di ricezione, di tastiera.....e' vero altresi' che alcuni non li hanno avuti.....vedi te
    (giovedi' scorso mi sono accorto che la batteria andava giu' alla velocita' della luce, 40% in meno in due ore senza accenderlo mai, dopo un bel reset ho risolto il problema...ogni tanto possiamo anche passare un oretta a ripristinare il telefono)
    Grazie della risposta
    Ho deciso che se troverò uno di questi problemi passerò al reset, dopotutto non è sta fine del mondo

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

HTC Wildfire, what else...

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fly1980 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me (Cid_102 no brand)..
    Installato, niente reset e mi sembra che funzioni tutto benissimo...
    Perché consigliate il reset, cosa cambia a farlo o no?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    il reset e' consigliato sempre, passando da una versione ad un altra ci possono essere problemi o conflitti di vario genere.Ripeto, alcuni non si connettevano piu' in wifi, altri si ma non navigavano, altri avevano problemi di batteria....ad alcuni invece e' sempre andata bene senza reset(cosi' dicono)
    E' un consiglio, poi ognuno fa quel che vuole col proprio terminale

Baby Droid

Smartphone
    htc one s snapdragon3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kalel, grazie per il consiglio.. per ora non sto riscontrando nessun problema.. nel caso effettuerò il reset! :-)

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato anch'io e a primo impatto noto una fluidità generale superiore, navigazione nei menu ed apertura/chiusura delle applicazioni molto più veloce.
    Anche l'accensione sembra più rapida, senza fast boot.
    Sembra ulteriormente migliorata anche la fotocamera.

Non ho fatto nessun reset e non ho riscontrato malfunzionamenti.
    O meglio, al primo riavvio avevo perso l audio, ma è bastato riavviare ed il problema è scomparso, è successo anche a qualcuno di voi?

Ultima modifica di gi0z; 03-04-13 alle 11:12

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Facendo reset ho riscontrato una grande differenza sulla durata dela batteria senza reset in 9 ore aveva consumato il 10% dopo il reset in 9 ore ha consumato il 2% con dati e sincronizzazioni attivi in tutti due i casi!ora mi trovo con il 84% avendo il telefono attivo da 13 ore e avendo fatto 30 minuti di chiamate in macchina con il auricolare bluetooth piu la lettura di una decina di email.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Facendo reset ho riscontrato una grande differenza sulla durata dela batteria senza reset in 9 ore aveva consumato il 10% dopo il reset in 9 ore ha consumato il 2% con dati e sincronizzazioni attivi in tutti due i casi!ora mi trovo con il 84% avendo il telefono attivo da 13 ore e avendo fatto 30 minuti di chiamate in macchina con il auricolare bluetooth piu la lettura di una decina di email.
    Ecco quello che intendevo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ma effettuando il reset c'è possibilità di salvare preventivamente le applicazioni e i relativi dati ?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gingleman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ma effettuando il reset c'è possibilità di salvare preventivamente le applicazioni e i relativi dati ?
    post #131....neanche tanto vecchio....ma date prima un' occhiata a cio' che si scrive prima di postare domande?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio anch'io di fare il reset...
    Telefono ancora più veloce e la batteria sembra che duri di più..

Ho impiegato circa tre ore a impostare tutto come prima, avendo cancellato anche la sd.

La cosa che mi ha sorpreso è stata l installazione delle app, pensavo di doverle installare manualmente da capo ed invece, una volta completa la procedura guidata di avvio ed aver inserito i dati dell'account Google, automaticamente vengo scaricate ed installate :-)
    Questo penso sia dovuto al flag del backup automatico di cui si parlava qualche post fa...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gi0z Visualizza il messaggio
    Consiglio anch'io di fare il reset...
    Telefono ancora più veloce e la batteria sembra che duri di più..

Ho impiegato circa tre ore a impostare tutto come prima, avendo cancellato anche la sd.

La cosa che mi ha sorpreso è stata l installazione delle app, pensavo di doverle installare manualmente da capo ed invece, una volta completa la procedura guidata di avvio ed aver inserito i dati dell'account Google, automaticamente vengo scaricate ed installate :-)
    Questo penso sia dovuto al flag del backup automatico di cui si parlava qualche post fa...

E' vero, io forse per troppa fretta ho reinstallato tutto in manuale, ma una mia amica dopo aver aggiornato e resettato il suo Galaxy S2 ha riavuto tutte le sue app in automatico...la prossima volta ci faro' caso

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio