avete avuto notizie? ora sono passati 29 giorni dal 4 febbraio. Speriamo bene... altro CID che hanno avuto l'update?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
avete avuto notizie? ora sono passati 29 giorni dal 4 febbraio. Speriamo bene... altro CID che hanno avuto l'update?
Ciao ragazzi per il mio htc one s ancora nessun aggiornamento..qualcuno di voi l'ha ricevuto?
Confermo... Nulla.
Per gli S4 è arrivato nel periodo natalizio, forse per gli S3 aspettano Pasqua :-)
Secondo me di Sti passi lo rilasciano il prox natale.... Speriamo bene
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io ormi mi sto stufando, gia volevo un htc one s s4 poi mi rifilano un s3, non riesco a cambiarlo e ora manco mi fanno l'aggiornamento. Io lo vendo e mi prendo un samsung s3 che ora costa poco ...
Il fatto è che, per quanto mi riguarda, il mio one s va benissimo anche cosi'... Nonostante cio' , a causa della curiosità di vedere se puo' essere ancora meglio con l'aggiornamento a JB , questa attesa che dura ormai da mesi mi innervosisce di brutto!
Comunque sia, se non sbaglio qualcuno parlava di 45 giorni di attesa... ne manca ancora qualcuno prima di gettare la spugna
E alla htc fanno fatica a capire come mai sono sempre in perdita.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Mi unisco al coro.. S3 non solo in attesa di jelly bean ma, essendo brand Vodafone, ancora fermo a 4.0.3.. No comment..